[Evento] Buon Natale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,598
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Innanzitutto, salve a tutti! E' quasi Natale, e a Natale i Master (alcuni) sono più buoni. Ne approfitto quindi per elargire alcuni doni ai giocatori :)
    Da oggi al giorno 10 Gennario 2021 (incluso) sarà possibile fare qui richiesta di un regalo natalizio per ognuno dei propri personaggi, scegliendo un dono da questa lista

    - 1000 Sol
    - Una tecnica personalizzata (vedi ad esempio qui)
    - Una abilità personalizzata (vedi ad esempio qui)
    - Un'arma personalizzata (vedi ad esempio qui)
    - Un oggetto personalizzato (vedi ad esempio qui)
    - Sblocco immediato di 3 tratti (purché il personaggio possieda eventuali prerequisiti), tratti Interpersonali esclusi

    Se l'oggetto/arma/tecnica/abilità richiesto non venisse approvato per un qualsiasi motivo (troppo forte, fuori-ambientazione, già presente ecc...) va da se che è permesso provarne un altro o cambiare dono.
    I doni saranno distribuiti a partire dal 25 Dicembre (anche se eventuali preview di roba custom arriveranno prima)

    Aprirò in più una sorta di role comune cazzeggio libera in cui potranno partecipare tutti anche se già attivi in altre quest. Postare al suo interno frutterà qualcosa al vostro personaggio, in base a questo mini-regolamento

    • E' possibile partecipare all'evento anche se si è impegnati in una quest senza interromperla (la quest continuerà normalmente). Si presume questo evento si svolga dopo tale quest.

    • Ciò che accade in taverna è da considerarsi canonico ai fini della trama del GdR.

    • Non c'è una turnazione da seguire: potete postare quando e quanto vi pare. Al massimo evitate i doppi post.

    • Sarà possibile postare fino al 10 Gennaio

    • I personaggi che posteranno in taverna riceveranno una ricompensa in base a quantità e soprattutto qualità dei post

    • Si sconsiglia di provare a innescare combattimenti. Potrebbe finire moto male :looksi:

    • All'interno della quest di evento i personaggi possono consumare cibo e bevande a volontà senza spendere denaro (nè recuperare vita/psiche/stamina)


    Potete approfittare di questo topic per farci gli auguri, lasciarci delle impressioni e dei suggerimenti sul GdR e sul suo futuro, o qualsiasi altra cosa vi passi per la testa :)

    Edited by Redshifted - 7/1/2021, 10:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    lv.20 Archmage

    Group
    Player
    Posts
    4,864
    Reputation
    0
    Location
    Agartha

    Status
    Anonymous
    Eccoci qua, faccio il novizio intraprendente e mi metto a rispondere subito ahaha.
    Intanto colgo ancora una volta l'occasione per ringraziarvi tutti del benvenuto all'interno del forum e per augurare a tutti un sereno Natale e buone feste, anche se il periodo è quello che conosciamo tutti senza doverci dilungare troppo.
    Sono convinto che ora più che mai attività come questa, forum/chat e giochi di ruolo in generale on-line (visto che di persona, per il momento non si possono fare XD) siano un punto di ritrovo e di incontro importante per tenerci attivi e collegati; ho sempre pensato che la scrittura creativa, soprattutto fatta assieme ad altri, sia un ottimo mezzo per creare legami oltre che per svagarsi e passare tempo imparando qualcosa ed accrescendo il proprio bagaglio personale; e dopo un po' di tempo nel quale mi sono dedicato strettamente al GdR cartaceo, come dicevo nella presentazione, ho voluto rimettermi a scrivere perché mi mancava un po' eheh.
    La smetto qui, sennò divento prolisso e non è il luogo adatto.
    Rinnovo ancora una volta i complimenti per il lavoro svolto e quello che ancora ci sarà da svolgere sul forum allo staff ed ai Master; amo trovare dei compendi così pieni e dettagliati in un gioco di ruolo che ti fanno sentire come se stessi "sfogliando" un manuale, bravi tutti e non vedo l'ora di iniziare a giocare.
    Buon Natale e buone feste ancora a tutti quanti!

    SPOILER (click to view)
    Come già anticipato su Discord, per il mio dono chiederei di poter sbloccare i Tratti Scassinatore, Violatore Elettronico e Informatica.
    Grazie!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,598
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie dei complimenti ^_^ e grazie a te!
    Direi che il dono è confermato, il 25 Dicembre il tuo personaggio avrà una improvvisa epifania su quegli ambiti :yeah:
     
    .
  4. Sintecoca nella pasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi unisco! L'idea di una sessione (fondamentalmente) non combattiva mi piace non poco!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    β+

    Group
    Mod
    Posts
    1,169
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ottimo! Ho appena aperto l'evento qui!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ε+

    Group
    Player
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Era un po' che volevo fare questo post, ma ho voluto aspettare per essere sotto Natale, dovendo essere il tema, appunto, natalizio.
    Come il nostro gentile Master ci ha suggerito, vorrei approfittare di questa occasione per lasciare le mie personalissime impressioni sul gdr, che ho avuto fino a questo momento. Esordirei dicendo che, ovviamente essendo il forum piuttosto recente, sono abbastanza nuovo qui, ma credo comunque di sapere più o meno quello che dico (o forse no xd).
    Sono rimasto molto impressionato dalla profondità e complessità che il gioco può avere, a tutti i livelli di difficoltà, ma rimanendo sempre coinvolgente e mai noioso. Anche la cura della storia e dell'ambientazione da parte mi è sembrata perfetta, e ho visto che appena c'è qualcosa che potrebbe essere approfondito il nostro Master non tarda un secondo ad aggiungere anche questo all'ambientazione, davvero un ottimo lavoro. Ma anche tutto quello che è più direttamente importante on-game, come armi, classi, armature, oggetti, razze, veleni, ecc., sono tutti accomunati da un'enorme varietà e dalla grande cura con cui sono stati trattati nel regolamento, che immagino se fosse cartaceo sarebbe un malloppo da 152 pagine xd, anche davvero un lavoro ottimo devo dire, che permette davvero di poter giocare con il pg che si vuole nel modo che si vuole.
    Spero di riuscire a mettere qualche post anche nell'evento di Natale vero e proprio, anche se la taverna a tema natalizio non è esattamente l'habitat naturale di un dottore pazzo che se ne va in giro a mutilare la gente, ma sono certo che anche lui riuscirà a tirare qualcosa fuori dalla situazione.
    Concludo augurando a tutti i più sinceri auguri di Buon Natale e, specialmente vedendo come è andato quello corrente, buon anno nuovo!

    Tranquillo Master non mi sono dimenticato della roba, come si suol dire, "a gratis", chiederei di poter sbloccare Materiel 2, Ingegneria 1 e Pronto Soccorso 2.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,598
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie mille dei complimenti, sono davvero felice che il GdR piaccia ^_^ E spero di riuscire a mantenermi su questo standard :)
    Ho appena iniziato ad elargire i doni richiesti, i vostri pg hanno appena avuto una epifania improvvisa su svariati argomenti accademici :waat:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,598
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Arrivo anche io per il buon(?) Sergej :*o*:

    3 tratti:

    +1 livello Medicina
    +2 livelli Materiel
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    α+

    Group
    Player
    Posts
    6,963
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vada per i Sol
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,598
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Premi aggiunti.
    Pablomex sei ufficialmente il più ricco del GdR xd
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    ε+

    Group
    Player
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Beh, arrivo in ritardo per gli auguri di Natale perché in effetti ci ho messo un bel po' per fare la scheda ma... visto che ora l'ho finita, mi piglio i talenti:
    +1 Ingegneria, +1 Materiel, +1 Chimica
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,598
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Aggiunti in scheda ^_^
     
    .
11 replies since 15/12/2020, 13:00   279 views
  Share  
.