[Evento] Aggressore | Keitto-Kei

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    Caratteristiche


    Punti Missione0
    Livello1
    Punti Esperienza0
    Punti VitaTotale: 50/50
     

    Testa: 18/18
     

    Torso: 50/50
     

    Braccia: 34/34
     

    Gambe: 38/38
     
    Punti ArmaturaTesta: 8/8
     

    Torso: 14/14
     

    Braccia: 9/9
     

    Gambe: 11/11
     
    Punti Stamina50/50
     
    Punti Psiche45/45
     
    Attacchi1
    Costituzione5
    Vigore5
    Mente4
    Mira4
    Maestria5
    Forza6
    Resistenza5
    Rapidità6
    Sol0
    Unità di Spazio1/12


    Armi da Fuoco

    SnakeBite Gun mk I [Fondina]: Pistola a dardi prodotta nell'Ammasso delle Iadi, su ordine speciale per la Keitto-kei. Spara dardi speciali, di dimensione simili a quelli delle controparti solari da 5,6x15 mm. A differenza di quest'ultima, viene solitamente impiegata per iniettare sostanze letali di vario tipo.
    Danno: 3 Gittata: 12 Munizioni|Caricatore: 60 SB Radium I | 12 Spazio: 1 Richiede: Mira 4 Note: Pistola 3. Il danno dell'attacco è Perforante: se riesce a sottrarre almeno 1 Punto Vita al bersaglio gli infligge un ulteriore danno di 5 (bypassando armatura e protezioni), di elemento ChemRad e gli effetti Affaticamento 1, Logoramento 1, Paralisi 1 Potenziamenti: nessuno Elemento: Perforante, ChemRad

    Granata Fumogena [x5]: Libera nell'atmosfera una nube di gas non letale, che ostacola la visuale a chi si trova nelle vicinanze, e persiste nella zona per breve tempo.
    Danno: 0 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 1 Note: Granata, Gas, Esplosione 3. Qualsiasi attacco che sia diretto contro un personaggio all'interno della nube rilasciata o debba passare al suo interno permette al bersaglio di lanciare un D6: con un 4+ l'attacco fallisce. Potenziamenti: nessuno Elemento: Biologico

    Armi da Mischia

    Spadone: KuS V-Bs-I, prodotto dalla Kuntz und Scholtz. Una spada grande, più pesante e difficile da maneggiare rispetto a una normale. Bonus: +12 Forza Spazio: 4 Mani: 2 Richiede: Maestria 7 Note: - Potenziamenti: nessuno Elemento: Lacerante

    Abiti

    Elmetto W-2 in SteelSkin: Un elmetto a basso spessore, una delle protezioni base. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Spazio: 2
    Corpetto W-2 GHX-02 in SteelSkin: Un corpetto a basso spessore, una delle protezioni base. Possiede 1 slot per i moduli. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Spazio: 2
    Bracciali W-2 in SteelSkin: Protezioni parziali per mani e braccia, a basso spessore, una delle protezioni base.Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Spazio: 2
    Gambali W-4 in SteelSkin: Protezioni parziali per piedi e gambe, a basso spessore, una delle protezioni base. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Spazio: 2

    Sistema di Diagnostica AES-001 [Modulo] [Medikit]: Sistema di diagnostica medica automatico. Esso monitora costantemente i parametri vitali dell'utilizzatore e, nel caso rilevi delle condizioni di salute critiche, provvede automaticamente alla somministrazione di medicinali di cura. A causa della sua importanza e del consumo energetico relativamente basso, ha una unità di alimentazione indipendente Effetto: Questo sistema deve essere caricato con un qualsiasi medicinale di recupero Punti Vita (che, da quel momento non occuperà spazio e se estratto verrà perso). Se l'utilizzatore scende sotto il 20% dei propri Punti Vita mentre questo modulo è in funzione, il modulo utilizzerà automaticamente l'oggetto di cura contenuto sull'utilizzatore. Consumo UC: 0


    Oggetti

    Medikit [x2]: Kit medico portatile standard. Contiene cerotti imbevuti di gel rigenerante e disinfettante, da applicare rapidamente sulle ferite per sollievo immediato. Uso casalingo.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Vita. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Vita tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
    Pozione Stim: Un blando stimolante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a recuperare la stamina. Versione liquida.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Stamina. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Stamina tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
    Pozione Calmante: Un blando calmante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a riprendersi dagli stress psicologici. Versione liquida.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Psiche. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Psiche tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1


    Zaino Piccolo: Uno zaino di piccole dimensioni in tessuto sintetico, facilmente acquistabile ovunque. E' disponibile in una vastissima gamma di colori e modelli.Effetto: Aumenta di +2 le unità di spazio del personaggio. Considerato come abito standard. Spazio: 0
    Fondina: Un contenitore per pistole portato agganciato alla vita. Permette di portare una pistola più comodamente e di estrarla più rapidamente in caso di bisogno. Effetto: Può contenere un'arma con la caratteristica Pistola. Tale arma non occuperà 1 unità di spazio in meno, finché il personaggio ha la fondina. Possono esserne utilizzate solo due per volta (considerata fondina piccola). Spazio: 0


    Biomodifiche

    Coltura Sistema Muscolare (superiore): Parte del sistema muscolare degli arti superiori del personaggio viene ricreata in laboratorio tramite coltura in vitro e innestata all'interno del corpo. Le parti generate in questo modo sono prive dei normali difetti e migliorate tramite farmaci.
    Upgrade: 0 Parte: Braccia Effetto: +1 Forza Erosione: 4
    Coltura Retinica: Parte del sistema neurale della parte superiore del personaggio viene ricreata in laboratorio tramite coltura in vitro e innestata all'interno del corpo. Le parti generate in questo modo sono prive dei normali difetti e migliorate tramite farmaci. E' stato osservato come i fotorecettori riprodotti in laboratorio impieghino meno tempo a riprendersi dagli shock da flash.
    Upgrade: 0 Parte: Occhi Effetto: Il personaggio ha un bonus di +1 al dado sui tiri per recuperare dall'Accecamento. Erosione: 1


    Tratti

    Forza+ liv 1 [Spadone]: Il personaggio è un esperto nell'utilizzo dello Spadone, tanto da sapere dove colpire per aumentare i danni inflitti.
    Effetto: +1 forza al primo colpo sferrato con Spadone Liv. Successivo: 0/20
    Maestria+ liv 2 [Spadone] Il personaggio ha un'affinità naturale con lo Spadone tanto da saperne usare anche modelli mai visti o con cui ha poca dimestichezza.
    Effetto: +2 alla Maestria del personaggio quando usa un'arma della classe scelta Liv. Successivo: 0/30 Azioni Addestramento
    Precisione+ liv 1 [Spadone] La precisione del personaggio con lo Spadone è elevatissima, molto più che con altre armi di pari difficoltà, grazie al lungo addestramento sostenuto con queste armi.
    Effetto: il personaggio può rilanciare un D6 di danno causato dalla classe di arma scelta per turno. Il secondo risultato è definitivo, anche se peggiore del primo. Liv. Successivo: 0/30 Azioni Addestramento
    Danno+ liv 1 [Snakebite Gun]: Il personaggio è un esperto nell'utilizzo delle Snakebite Gun, tanto da sapere dove colpire per aumentare i danni inflitti.
    Effetto: +1 danno al primo colpo sferrato con Snakebite Gun Liv. Successivo: 0/20
    Precisione+ liv 1 [Snakebite Gun] La precisione del personaggio con le Snakebite Gun è elevatissima, molto più che con altre armi di pari difficoltà, grazie al lungo addestramento sostenuto con queste armi.
    Effetto: il personaggio può rilanciare un D6 di danno causato dalla classe di arma scelta per turno. Il secondo risultato è definitivo, anche se peggiore del primo. Liv. Successivo: 0/30 Azioni Addestramento


    Abilità

    Forza
    Descrizione: con la giusta quantità di concentrazione e sforzo fisico, il personaggio è in grado di aumentare le proprie prestazioni fisiche, ottenendo temporaneamente una forza fisica superiore al normale. Uno sforzo del genere non può durare a lungo, e fiaccherà piano piano l'utilizzatore nel corpo e nella mente.
    Effetto: aumenta la caratteristica Forza di un bonus casuale, determinato lanciando un D6 all'attivazione: 1-2: +1 Forza; 3-4: +2 Forza; 5-6: +3 Forza. Il bonus non può essere ritirato finché l'abilità non viene disattivata per almeno un turno
    Consumo: 5 Punti Stamina e 5 Punti Psiche per turno


    Tecniche

    Fendente Preciso [Spadone]
    Descrizione: il personaggio è in grado di concentrarsi in battaglia quel tanto che basta per sferrare un attacco in mischia in maniera più precisa, così da massimizzare il danno inflitto senza rallentare l'attacco. Questa tecnica funziona solo per la classe di arma da mischia per la quale è stata imparata (può essere imparata più volte per classi diverse)
    Effetto: un normale attacco con un'arma della classe di arma da mischia cui è associata la tecnica. L'attacco ha un bonus di +1 al D6 di attacco
    Consumo: 2 Punti Psiche, 4 Punti Stamina
    Consumo Attacchi: 1



    Edited by Redshifted - 17/9/2021, 17:39
     
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