Munizioni |
Descrizione |
Effetto |
Armi Compatibili |
Modifica Mira |
Prezzo |
Rete Standard mk I |
Rete standard per Spara-Reti mk I |
Munizioni standard dell'arma. |
- Spara-Reti mk I |
- |
10 |
Rete Elettrificata mk I |
Rete speciale per Spara-Reti mk I: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica, danneggiandolo progressivamente |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento EMP al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk I |
+2 |
15 |
Rete Ardente mk I |
Rete speciale per Spara-Reti mk I: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a surriscaldarsi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Termico al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk I |
+2 |
15 |
Rete Stritolante mk I |
Rete speciale per Spara-Reti mk I: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a restringersi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Lacerante al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk I |
+2 |
15 |
Rete Stordente mk I |
Rete speciale per Spara-Reti mk I: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica ad alto voltaggio e bassa intensità, stordendolo momentaneamente |
Funziona come una rete normale: nel turno dell'utilizzatore successivo a quello della cattura infligge l'effetto Stordimento 1 al bersaglio catturato |
- Spara-Reti mk I |
+2 |
20 |
Rete Standard mk II |
Rete standard per Spara-Reti mk II |
Munizioni standard dell'arma. |
- Spara-Reti mk II |
- |
10 |
Rete Elettrificata mk II |
Rete speciale per Spara-Reti mk II: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica, danneggiandolo progressivamente |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento EMP al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk II |
+2 |
15 |
Rete Ardente mk II |
Rete speciale per Spara-Reti mk II: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a surriscaldarsi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Termico al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk II |
+2 |
15 |
Rete Stritolante mk II |
Rete speciale per Spara-Reti mk II: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a restringersi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Lacerante al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk II |
+2 |
15 |
Rete Stordente mk II |
Rete speciale per Spara-Reti mk II: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica ad alto voltaggio e bassa intensità, stordendolo momentaneamente |
Funziona come una rete normale: nel turno dell'utilizzatore successivo a quello della cattura infligge l'effetto Stordimento 1 al bersaglio catturato |
- Spara-Reti mk II |
+2 |
20 |
Rete Standard mk III |
Rete standard per Spara-Reti mk III |
Munizioni standard dell'arma. |
- Spara-Reti mk III |
- |
10 |
Rete Elettrificata mk III |
Rete speciale per Spara-Reti mk III: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica, danneggiandolo progressivamente |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento EMP al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk III |
+2 |
15 |
Rete Ardente mk III |
Rete speciale per Spara-Reti mk III: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a surriscaldarsi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Termico al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk III |
+2 |
15 |
Rete Stritolante mk III |
Rete speciale per Spara-Reti mk III: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a restringersi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Lacerante al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk III |
+2 |
15 |
Rete Stordente mk III |
Rete speciale per Spara-Reti mk III: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica ad alto voltaggio e bassa intensità, stordendolo momentaneamente |
Funziona come una rete normale: nel turno dell'utilizzatore successivo a quello della cattura infligge l'effetto Stordimento 1 al bersaglio catturato |
- Spara-Reti mk III |
+2 |
20 |
Rete Standard mk IV |
Rete standard per Spara-Reti mk IV |
Munizioni standard dell'arma. |
- Spara-Reti mk IV |
- |
10 |
Rete Elettrificata mk IV |
Rete speciale per Spara-Reti mk IV: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica, danneggiandolo progressivamente |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento EMP al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk IV |
+2 |
15 |
Rete Ardente mk IV |
Rete speciale per Spara-Reti mk IV: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a surriscaldarsi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Termico al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk IV |
+2 |
15 |
Rete Stritolante mk IV |
Rete speciale per Spara-Reti mk IV: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a restringersi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Lacerante al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk IV |
+2 |
15 |
Rete Stordente mk IV |
Rete speciale per Spara-Reti mk IV: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica ad alto voltaggio e bassa intensità, stordendolo momentaneamente |
Funziona come una rete normale: nel turno dell'utilizzatore successivo a quello della cattura infligge l'effetto Stordimento 1 al bersaglio catturato |
- Spara-Reti mk IV |
+2 |
20 |
Rete Standard mk V |
Rete standard per Spara-Reti mk V |
Munizioni standard dell'arma. |
- Spara-Reti mk V |
- |
10 |
Rete Elettrificata mk V |
Rete speciale per Spara-Reti mk V: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica, danneggiandolo progressivamente |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento EMP al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk V |
+2 |
15 |
Rete Ardente mk V |
Rete speciale per Spara-Reti mk V: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a surriscaldarsi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Termico al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk V |
+2 |
15 |
Rete Stritolante mk V |
Rete speciale per Spara-Reti mk V: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a restringersi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Lacerante al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk V |
+2 |
15 |
Rete Stordente mk V |
Rete speciale per Spara-Reti mk V: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica ad alto voltaggio e bassa intensità, stordendolo momentaneamente |
Funziona come una rete normale: nel turno dell'utilizzatore successivo a quello della cattura infligge l'effetto Stordimento 1 al bersaglio catturato |
- Spara-Reti mk V |
+2 |
20 |
Rete Standard mk VI |
Rete standard per Spara-Reti mk VI |
Munizioni standard dell'arma. |
- Spara-Reti mk VI |
- |
10 |
Rete Elettrificata mk VI |
Rete speciale per Spara-Reti mk VI: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica, danneggiandolo progressivamente |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento EMP al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk VI |
+2 |
15 |
Rete Ardente mk VI |
Rete speciale per Spara-Reti mk VI: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a surriscaldarsi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Termico al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk VI |
+2 |
15 |
Rete Stritolante mk VI |
Rete speciale per Spara-Reti mk VI: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a restringersi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Lacerante al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk VI |
+2 |
15 |
Rete Stordente mk VI |
Rete speciale per Spara-Reti mk VI: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica ad alto voltaggio e bassa intensità, stordendolo momentaneamente |
Funziona come una rete normale: nel turno dell'utilizzatore successivo a quello della cattura infligge l'effetto Stordimento 1 al bersaglio catturato |
- Spara-Reti mk VI |
+2 |
20 |
Rete Standard mk VII |
Rete standard per Spara-Reti mk VII |
Munizioni standard dell'arma. |
- Spara-Reti mk VII |
- |
10 |
Rete Elettrificata mk VII |
Rete speciale per Spara-Reti mk VII: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica, danneggiandolo progressivamente |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento EMP al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk VII |
+2 |
15 |
Rete Ardente mk VII |
Rete speciale per Spara-Reti mk VII: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a surriscaldarsi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Termico al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk VII |
+2 |
15 |
Rete Stritolante mk VII |
Rete speciale per Spara-Reti mk VII: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, inizia a restringersi, danneggiandolo progressivamente. |
Funziona come una rete normale: a partire dal turno successivo a quello della cattura di un bersaglio, all'inizio di ogni turno dell'utilizzatore infliggono 3 danni da arma da fuoco di elemento Lacerante al bersaglio catturato, per un massimo di 4 volte. Se la rete viene distrutta, il danno non viene più inflitto |
- Spara-Reti mk VII |
+2 |
15 |
Rete Stordente mk VII |
Rete speciale per Spara-Reti mk VII: una volta che ha catturato il proprio bersaglio, gli infligge una scarica elettrica ad alto voltaggio e bassa intensità, stordendolo momentaneamente |
Funziona come una rete normale: nel turno dell'utilizzatore successivo a quello della cattura infligge l'effetto Stordimento 1 al bersaglio catturato |
- Spara-Reti mk VII |
+2 |
20 |