Anno 3050 d.C. (1089 nella Nuova Datazione): fondazione del gruppo di mercenari noto come Contractors. Viene frequentemente impiegato nelle Guerre di Annessione della Repubblica Terrestre contro le colonie extraplanetarie, completando con successo le missioni più pericolose e controverse. Specifiche, volume e budget degli incarichi sono informazioni top-secret.
Data attuale (3560 d.C / 1599 N.D.): nei cinque secoli successivi il gruppo dei Contractors si è espanso così tanto da tramutarsi in una organizzazione super-partes, pur mantenendo la neodichiarata Repubblica Solare come cliente preferenziale, e i suoi agenti sono regolarmente impiegati in incarichi pericolosi di ogni tipo dentro e fuori dai suoi confini.
Anche se le mire espansionistiche della Repubblica sono ormai una questione del passato che si sta cercando di far dimenticare, il presente è tutt'altro che tranquillo: i rapporti con gli abitanti isolazionisti del misterioso Ammasso Stellare delle Iadi sono più tesi che mai, e sempre più pirati e predoni si mettono in viaggio dall'inesplorato spazio-di-nessuno verso i ricchi mondi dei solariani, in cerca di facili bottini e ricchezze. Individui senza scrupoli tramano nell'ombra per seminare caos e disordine, tutto in nome della propria avidità.
Ora più che mai c'è bisogno di individui che abbiano il fegato di opporsi a tutto questo.
Per il giusto compenso, è ovvio...

Presentati! Primi Passi Ambientazione
Il Cairo | Terra
[Sconosciuto] | Nue
Zico | Feronia
Solk | Porphyrion
Grens | Chaquen
Stazione di Morfeo | Siziphus

Contractors - GdR

Armi da Mischia (parte 2)

E' di seguito riportata la terza parte della lista delle armi da mischia comuni apparse fino ad ora nel GdR. Agli utenti che giocano a difficoltà Semplice si consiglia di considerare solo la parte descrittiva delle armi.

Armi da mischia laser: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Laser-Stabber, Laser-Impaler

Armi
Arma Descrizione Bonus Spazio Occupato Mani Maestria Richiesta Note Prezzo Elemento
Laser Stabber mk 1 S.A.C. Lsb-6, prodotta dalla Solar Arms Company. Arma di nuova generazione, sviluppata recentemente a partire dagli storditori elettrici. Consiste in una sorta di sonda di sonda ad asta, impugnabile con una mano sola, sulla cui cima si trovano un emettitore di laser e un semplice rilevatore di pressione. Quando la punta dell'arma entra in contatto con una superficie (ad es. un nemico) emette una rapida scarica di laser non collimati, le cui componenti si propagano in direzioni casuali, causando le classiche ferite irregolari e brucianti tipiche di questo tipo di arma. Queste caratteristiche la rendono inadatta ad ogni utilizzo eccetto quello estremamente ravvicinato: tuttavia, a differenza delle pistole a raggi, la sua attivazione non genera alcun suono. Modello base, amato da coloro che preferiscono combattere nel corpo a corpo senza curarsi della forza fisica e privilegiando invece la velocità. +0 forza 1 1 6 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 6. Usa una Batteria 10 kJ, e ha un caricatore da 20 colpi. 147
Laser Impaler mk 1 S.A.C. Lmp-6, prodotta dalla Solar Arms Company. E' la versione grande di un Laser Stabber; arma di nuova generazione, sviluppata recentemente a partire dagli storditori elettrici. Consiste in una sorta di grossa sonda di sonda ad asta, impugnabile con una mano sola, sulla cui cima si trovano un emettitore di laser e un semplice rilevatore di pressione. Quando la punta dell'arma entra in contatto con una superficie (ad es. un nemico) emette una rapida scarica di laser non collimati, le cui componenti si propagano in direzioni casuali, causando le classiche ferite irregolari e brucianti tipiche di questo tipo di arma. Queste caratteristiche la rendono inadatta ad ogni utilizzo eccetto quello estremamente ravvicinato: tuttavia, a differenza delle pistole a raggi, la sua attivazione non genera alcun suono. Modello base, amato da coloro che preferiscono combattere nel corpo a corpo senza curarsi della forza fisica e privilegiando invece la velocità. +0 forza 3 2 6 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 10. Usa una Batteria 10 kJ, e ogni attacco consuma 2 colpi del caricatore da 20. 230
Laser Stabber mk 2 S.A.C. Lsb-9, prodotta dalla Solar Arms Company. Versione leggermente potenziata del modello base, per la sua silenziosità e affidabilità è un'arma amata da chi vuole sorprendere sentinelle semplici e nemici simili, senza curarsi di lasciarle in vita. +0 forza 1 1 9 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 9. Usa una Batteria 10 kJ, e ha un caricatore da 20 colpi. 270
Laser Impaler mk 2 S.A.C. Lmp-9, prodotta dalla Solar Arms Company. Versione leggermente potenziata del modello base, per la sua silenziosità e affidabilità è un'arma amata da chi vuole sorprendere sentinelle semplici e nemici simili, senza curarsi di lasciarle in vita. +0 forza 2 2 9 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 14. Usa una Batteria 10 kJ, e ogni attacco consuma 2 colpi del caricatore da 20. 468
Laser Stabber mk 3 S.A.C. Lsb-12, prodotta dalla Solar Arms Company. Versione decisamente migliorata del modello base, per la sua silenziosità e affidabilità è un'arma amata da predoni che vogliono coniugare letalità e discrezione. +0 forza 1 1 12 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 12. Usa una Batteria 20 kJ, e ha un caricatore da 20 colpi. 416
Laser Impaler mk 3 S.A.C. Lmp-12, prodotta dalla Solar Arms Company. Versione decisamente migliorata del modello base, per la sua silenziosità e affidabilità è un'arma amata da predoni che vogliono coniugare letalità e discrezione. +0 forza 3 2 12 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 18. Usa una Batteria 20 kJ, e ogni attacco consuma 2 colpi del caricatore da 20. 774
Laser Stabber mk 4 S.A.C. Lsb-15, prodotta dalla Solar Arms Company. Versione a potenza medio-alta, è spesso usata da alcuni reparti speciali della Marina Solare nelle missioni di recupero ostaggi o simili. +0 forza 1 1 15 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 15. Usa una Batteria 20 kJ, e ha un caricatore da 20 colpi. 580
Laser Impaler mk 4 S.A.C. Lmp-15, prodotta dalla Solar Arms Company. Versione a potenza medio-alta, è spesso usata da alcuni reparti speciali della Marina Solare nelle missioni di recupero ostaggi o simili. +0 forza 3 2 15 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 22. Usa una Batteria 20 kJ, e ogni attacco consuma 2 colpi del caricatore da 20. 1143
Laser Stabber mk 5 S.A.C. Lsb-18, prodotta dalla Solar Arms Company. Modello ad alta potenza, è diffusa tra i reparti speciali della Marina Solare che si trovano ad affrontare scontri ravvicinati in ambiente spaziale. +0 forza 1 1 18 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 18. Usa una Batteria 30 kJ, e ha un caricatore da 20 colpi. 764
Laser Impaler mk 5 S.A.C. Lmp-18, prodotta dalla Solar Arms Company. Modello ad alta potenza, è diffusa tra i reparti speciali della Marina Solare che si trovano ad affrontare scontri ravvicinati in ambiente spaziale. +0 forza 3 2 18 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 26. Usa una Batteria 30 kJ, e ogni attacco consuma 2 colpi del caricatore da 20. 1573
Laser Stabber mk 6 S.A.C. Lsb-21, prodotta dalla Solar Arms Company. Modello a potenza molto alta, tanto da essere utilizzata principalmente da agenti di alto rango o Contractors specializzati in certi tipi di combattimento rapido corpo a corpo. +0 forza 1 1 21 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 21. Usa una Batteria 30 kJ, e ha un caricatore da 20 colpi. 962
Laser Impaler mk 6 S.A.C. Lmp-21, prodotta dalla Solar Arms Company. Modello a potenza molto alta, tanto da essere utilizzata principalmente da agenti di alto rango o Contractors specializzati in certi tipi di combattimento rapido corpo a corpo. +0 forza 3 2 21 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 30. Usa una Batteria 30 kJ, e ogni attacco consuma 2 colpi del caricatore da 20. 2060
Laser Stabber mk 7 S.A.C. Lsb-24, prodotta dalla Solar Arms Company. Modello ad altissima potenza. Relativamente poco diffusa per costi e abilità necessaria ad usarla, ha comunque una sua nicchia di utilizzatori. +0 forza 1 1 24 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 24. Usa una Batteria 40 kJ, e ha un caricatore da 20 colpi. 1176
Laser Impaler mk 7 S.A.C. Lmp-24, prodotta dalla Solar Arms Company. Modello ad altissima potenza. Relativamente poco diffusa per costi e abilità necessaria ad usarla, ha comunque una sua nicchia di utilizzatori. +0 forza 3 2 24 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 34. Usa una Batteria 40 kJ, e ogni attacco consuma 2 colpi del caricatore da 20. 2602
Laser Stabber mk 8 S.A.C. Lsb-27, prodotta dalla Solar Arms Company. Modello ad altissima potenza, uno degli ultimi rilasciati sul mercato, fino a poco tempo fa era in dotazione solo ad una piccola fetta dell'elite delle forze armate. +0 forza 1 1 27 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 27. Usa una Batteria 40 kJ, e ha un caricatore da 20 colpi. 1403
Laser Impaler mk 8 S.A.C. Lmp-27, prodotta dalla Solar Arms Company. Modello ad altissima potenza, uno degli ultimi rilasciati sul mercato, fino a poco tempo fa era in dotazione solo ad una piccola fetta dell'elite delle forze armate. +0 forza 3 2 27 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 38. Usa una Batteria 40 kJ, e ogni attacco consuma 2 colpi del caricatore da 20. 3198
Laser Stabber mk 9 S.A.C. Lsb-30, prodotta dalla Solar Arms Company. Letteralmente l'ultimo modello di laser-stabber uscito sul mercato, dalla potenza impareggiabile rispetto a quelli precedenti. +0 forza 1 1 30 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 30. Usa una Batteria 50 kJ, e ha un caricatore da 20 colpi. 1643
Laser Impaler mk 9 S.A.C. Lmp-30, prodotta dalla Solar Arms Company. Letteralmente l'ultimo modello di laser-stabber uscito sul mercato, dalla potenza impareggiabile rispetto a quelli precedenti. +0 forza 3 2 30 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 42. Usa una Batteria 10 kJ, e ogni attacco consuma 2 colpi del caricatore da 20. 3846
 


 


Majestic Skin · Ideata da MasterC22.
Affiliati: Affiliati Speciali e Gemellati! Iniziative, Lottery e altro
Votaci su www.gdr-online.com
 

CSS Designed and Coded by 8Lord

Dark Ray Skin


Advertised 24/04/2019 for ForumFree