Modulo |
Descrizione |
Effetto |
Consumo |
Spazio |
Prezzo |
Sistema di Diagnostica AES-001 |
Sistema di diagnostica medica automatico. Esso monitora costantemente i parametri vitali dell'utilizzatore e, nel caso rilevi delle condizioni di salute critiche, provvede automaticamente alla somministrazione di medicinali di cura. A causa della sua importanza e del consumo energetico relativamente basso, ha una unità di alimentazione indipendente |
Questo sistema deve essere caricato con un qualsiasi medicinale di recupero Punti Vita (che, da quel momento non occuperà spazio e se estratto verrà perso). Se l'utilizzatore scende sotto il 20% dei propri Punti Vita mentre questo modulo è in funzione, il modulo utilizzerà automaticamente l'oggetto di cura contenuto sull'utilizzatore. |
0 |
1 |
200 |
Sistema di Diagnostica AES-002 |
Sistema di diagnostica medica automatico. Esso monitora costantemente i parametri vitali dell'utilizzatore e, nel caso rilevi delle condizioni di salute critiche, provvede automaticamente alla somministrazione di medicinali di cura. A causa della sua importanza e del consumo energetico relativamente basso, ha una unità di alimentazione indipendente |
Questo sistema deve essere caricato con un qualsiasi medicinale di recupero Punti Vita (che, da quel momento non occuperà spazio e se estratto verrà perso). Se l'utilizzatore scende sotto il 20% dei propri Punti Vita mentre questo modulo è in funzione, il modulo utilizzerà automaticamente l'oggetto di cura contenuto sull'utilizzatore, con un bonus del 10% sul suo effetto. |
0 |
1 |
300 |
Sistema di Diagnostica AES-003 |
Sistema di diagnostica medica automatico. Esso monitora costantemente i parametri vitali dell'utilizzatore e, nel caso rilevi delle condizioni di salute critiche, provvede automaticamente alla somministrazione di medicinali di cura. A causa della sua importanza e del consumo energetico relativamente basso, ha una unità di alimentazione indipendente |
Questo sistema deve essere caricato con un qualsiasi medicinale di recupero Punti Vita (che, da quel momento non occuperà spazio e se estratto verrà perso). Se l'utilizzatore scende sotto il 20% dei propri Punti Vita mentre questo modulo è in funzione, il modulo utilizzerà automaticamente l'oggetto di cura contenuto sull'utilizzatore, con un bonus del 20% sul suo effetto. |
0 |
1 |
400 |
Sistema di Diagnostica AES-004 |
Sistema di diagnostica medica automatico. Esso monitora costantemente i parametri vitali dell'utilizzatore e, nel caso rilevi delle condizioni di salute critiche, provvede automaticamente alla somministrazione di medicinali di cura. A causa della sua importanza e del consumo energetico relativamente basso, ha una unità di alimentazione indipendente |
Questo sistema deve essere caricato con un qualsiasi medicinale di recupero Punti Vita (che, da quel momento non occuperà spazio e se estratto verrà perso). Se l'utilizzatore scende sotto il 20% dei propri Punti Vita mentre questo modulo è in funzione, il modulo utilizzerà automaticamente l'oggetto di cura contenuto sull'utilizzatore, con un bonus del 30% sul suo effetto. |
0 |
1 |
500 |
Sistema di Diagnostica AES-005 |
Sistema di diagnostica medica automatico. Esso monitora costantemente i parametri vitali dell'utilizzatore e, nel caso rilevi delle condizioni di salute critiche, provvede automaticamente alla somministrazione di medicinali di cura. A causa della sua importanza e del consumo energetico relativamente basso, ha una unità di alimentazione indipendente |
Questo sistema deve essere caricato con un qualsiasi medicinale di recupero Punti Vita (che, da quel momento non occuperà spazio e se estratto verrà perso). Se l'utilizzatore scende sotto il 20% dei propri Punti Vita mentre questo modulo è in funzione, il modulo utilizzerà automaticamente l'oggetto di cura contenuto sull'utilizzatore, con un bonus del 40% sul suo effetto. |
0 |
1 |
500 |
Sistema di Diagnostica AES-006 |
Sistema di diagnostica medica automatico. Esso monitora costantemente i parametri vitali dell'utilizzatore e, nel caso rilevi delle condizioni di salute critiche, provvede automaticamente alla somministrazione di medicinali di cura. A causa della sua importanza e del consumo energetico relativamente basso, ha una unità di alimentazione indipendente |
Questo sistema deve essere caricato con un qualsiasi medicinale di recupero Punti Vita (che, da quel momento non occuperà spazio e se estratto verrà perso). Se l'utilizzatore scende sotto il 20% dei propri Punti Vita mentre questo modulo è in funzione, il modulo utilizzerà automaticamente l'oggetto di cura contenuto sull'utilizzatore, con un bonus del 50% sul suo effetto. |
0 |
1 |
500 |
Guardian System - JYT00 |
Sistema di difesa personale ideato recentemente. Incorpora una serie di bocche di fuoco, emettitori elettrici o plasma nel sistema di armatura dell'utilizzatore. Se attivato dall'utente, tramite un pulsante in un punto nascosto dell'armatura, rilascia un attacco ad area, danneggiando eventuali nemici nelle immediate vicinanze. |
Se attivato (l'attivazione consuma un attacco!) rilascia un attacco con le seguenti caratteristiche:
Danno 7 Esplosione 2 (l'elemento cambia a seconda del modello, vedi più avanti).
Una volta utilizzato, il sistema è considerato scarico e non può essere riutilizzato finché non viene inserito un "nuovo caricatore". Tale procedimento richiede tempo e non è possibile farlo in combattimento. Un "caricatore" di questo sistema può essere acquistato in qualsiasi negozio di armi a 2,5 UVS.
Al momento dell'acquisto è necessario specificare il modello, tra i seguenti:
Plasma (Termico) | Shrapnel (Lacerante) | Aghi (Perforante) | Elettrico (EMP) | Esplosivo (Percussivo) | Gas (Biologico) | Sonico (Sonico) |
0 |
1 |
200 |
Guardian System - JYT02 |
Sistema di difesa personale ideato recentemente. Incorpora una serie di bocche di fuoco, emettitori elettrici o plasma nel sistema di armatura dell'utilizzatore. Se attivato dall'utente, tramite un pulsante in un punto nascosto dell'armatura, rilascia un attacco ad area, danneggiando eventuali nemici nelle immediate vicinanze. |
Se attivato (l'attivazione consuma un attacco!) rilascia un attacco con le seguenti caratteristiche:
Danno 9 Esplosione 2 (l'elemento cambia a seconda del modello, vedi più avanti).
Una volta utilizzato, il sistema è considerato scarico e non può essere riutilizzato finché non viene inserito un "nuovo caricatore". Tale procedimento richiede tempo e non è possibile farlo in combattimento. Un "caricatore" di questo sistema può essere acquistato in qualsiasi negozio di armi a 2,5 UVS.
Al momento dell'acquisto è necessario specificare il modello, tra i seguenti:
Plasma (Termico) | Shrapnel (Lacerante) | Aghi (Perforante) | Elettrico (EMP) | Esplosivo (Percussivo) | Gas (Biologico) | Sonico (Sonico) |
0 |
1 |
300 |
Guardian System - JYT04 |
Sistema di difesa personale ideato recentemente. Incorpora una serie di bocche di fuoco, emettitori elettrici o plasma nel sistema di armatura dell'utilizzatore. Se attivato dall'utente, tramite un pulsante in un punto nascosto dell'armatura, rilascia un attacco ad area, danneggiando eventuali nemici nelle immediate vicinanze. |
Se attivato (l'attivazione consuma un attacco!) rilascia un attacco con le seguenti caratteristiche:
Danno 11 Esplosione 2 (l'elemento cambia a seconda del modello, vedi più avanti).
Una volta utilizzato, il sistema è considerato scarico e non può essere riutilizzato finché non viene inserito un "nuovo caricatore". Tale procedimento richiede tempo e non è possibile farlo in combattimento. Un "caricatore" di questo sistema può essere acquistato in qualsiasi negozio di armi a 2,5 UVS.
Al momento dell'acquisto è necessario specificare il modello, tra i seguenti:
Plasma (Termico) | Shrapnel (Lacerante) | Aghi (Perforante) | Elettrico (EMP) | Esplosivo (Percussivo) | Gas (Biologico) | Sonico (Sonico) |
0 |
1 |
400 |
Guardian System - JYT06 |
Sistema di difesa personale ideato recentemente. Incorpora una serie di bocche di fuoco, emettitori elettrici o plasma nel sistema di armatura dell'utilizzatore. Se attivato dall'utente, tramite un pulsante in un punto nascosto dell'armatura, rilascia un attacco ad area, danneggiando eventuali nemici nelle immediate vicinanze. |
Se attivato (l'attivazione consuma un attacco!) rilascia un attacco con le seguenti caratteristiche:
Danno 13 Esplosione 2 (l'elemento cambia a seconda del modello, vedi più avanti).
Una volta utilizzato, il sistema è considerato scarico e non può essere riutilizzato finché non viene inserito un "nuovo caricatore". Tale procedimento richiede tempo e non è possibile farlo in combattimento. Un "caricatore" di questo sistema può essere acquistato in qualsiasi negozio di armi a 2,5 UVS.
Al momento dell'acquisto è necessario specificare il modello, tra i seguenti:
Plasma (Termico) | Shrapnel (Lacerante) | Aghi (Perforante) | Elettrico (EMP) | Esplosivo (Percussivo) | Gas (Biologico) | Sonico (Sonico) |
0 |
1 |
500 |
Pad Mimetico Monocromatico |
Pad mimetico da applicare sopra la propria armatura. Pur non avendo un effetto paragonabile a quello di una mimetica, consente all'utilizzatore un minimo di camuffamento, spesso quanto basta per poter guadagnare una posizione favorevole da cui attaccare. Pur non essendo tra le mimetiche migliori, può far guadagnare qualche preziosa decina di secondi sugli avversari. |
Considerato come una mimetica dalle seguenti proprietà: Indice Camo 6, Tiro Salvezza di base di 6+, Rapidità richiesta: 4. Come per le normali mimetiche, al momento dell'acquisto deve essere selezionata la sua Categoria Ambientale. Se si equipaggiano più Pad allo stesso momento prevale il migliore utilizzabile dal personaggio. |
0 |
1 |
28 |
Pad Mimetico Lizard |
Pad mimetico da applicare sopra la propria armatura. Pur non avendo un effetto paragonabile a quello di una mimetica, consente all'utilizzatore un minimo di camuffamento, spesso quanto basta per poter guadagnare una posizione favorevole da cui attaccare. Pur non essendo tra le mimetiche migliori, può far guadagnare qualche importante secondo extra sugli avversari. |
Considerato come una mimetica dalle seguenti proprietà: Indice Camo 12, Tiro Salvezza di base di 6+, Rapidità richiesta: 8. Come per le normali mimetiche, al momento dell'acquisto deve essere selezionata la sua Categoria Ambientale. Se si equipaggiano più Pad allo stesso momento prevale il migliore utilizzabile dal personaggio. |
0 |
1 |
69 |
Pad Mimetico Tigrato |
Pad mimetico da applicare sopra la propria armatura. Pur non avendo un effetto paragonabile a quello di una mimetica, consente all'utilizzatore un minimo di camuffamento, spesso quanto basta per poter guadagnare una posizione favorevole da cui attaccare. Mimetica di buona qualità, può far guadagnare qualche preziosa decina di secondi sugli avversari. |
Considerato come una mimetica dalle seguenti proprietà: Indice Camo 18, Tiro Salvezza di base di 6+, Rapidità richiesta: 12. Come per le normali mimetiche, al momento dell'acquisto deve essere selezionata la sua Categoria Ambientale. Se si equipaggiano più Pad allo stesso momento prevale il migliore utilizzabile dal personaggio. |
0 |
1 |
117 |
Pad Mimetico Jigsaw |
Pad mimetico da applicare sopra la propria armatura. Pur non avendo un effetto paragonabile a quello di una mimetica, consente all'utilizzatore un minimo di camuffamento, spesso quanto basta per poter guadagnare una posizione favorevole da cui attaccare. Mimetica di buona qualità, può far guadagnare qualche preziosa decina di secondi sugli avversari. |
Considerato come una mimetica dalle seguenti proprietà: Indice Camo 24, Tiro Salvezza di base di 6+, Rapidità richiesta: 16. Come per le normali mimetiche, al momento dell'acquisto deve essere selezionata la sua Categoria Ambientale. Se si equipaggiano più Pad allo stesso momento prevale il migliore utilizzabile dal personaggio. |
0 |
1 |
170 |
Pad Mimetico Auscam |
Pad mimetico da applicare sopra la propria armatura. Pur non avendo un effetto paragonabile a quello di una mimetica, consente all'utilizzatore un minimo di camuffamento, spesso quanto basta per poter guadagnare una posizione favorevole da cui attaccare. E' una mimetica di buona qualità, ottima per passare sotto al naso di guardie poco esperte. |
Considerato come una mimetica dalle seguenti proprietà: Indice Camo 30, Tiro Salvezza di base di 6+, Rapidità richiesta: 20. Come per le normali mimetiche, al momento dell'acquisto deve essere selezionata la sua Categoria Ambientale. Se si equipaggiano più Pad allo stesso momento prevale il migliore utilizzabile dal personaggio. |
0 |
1 |
227 |
Pad Mimetico Quadri |
Pad mimetico da applicare sopra la propria armatura. Pur non avendo un effetto paragonabile a quello di una mimetica, consente all'utilizzatore un minimo di camuffamento, spesso quanto basta per poter guadagnare una posizione favorevole da cui attaccare. E' una mimetica di buonissima qualità, ottima per ingannare anche truppe con esperienza. |
Considerato come una mimetica dalle seguenti proprietà: Indice Camo 36, Tiro Salvezza di base di 6+, Rapidità richiesta: 24. Come per le normali mimetiche, al momento dell'acquisto deve essere selezionata la sua Categoria Ambientale. Se si equipaggiano più Pad allo stesso momento prevale il migliore utilizzabile dal personaggio. |
0 |
1 |
287 |
Pad Mimetico Spaccature |
Pad mimetico da applicare sopra la propria armatura. Pur non avendo un effetto paragonabile a quello di una mimetica, consente all'utilizzatore un minimo di camuffamento, spesso quanto basta per poter guadagnare una posizione favorevole da cui attaccare. E' tra le migliori mimetiche sul mercato, usata per tendere imboscate anche alle truppe più preparate. |
Considerato come una mimetica dalle seguenti proprietà: Indice Camo 42, Tiro Salvezza di base di 6+, Rapidità richiesta: 28. Come per le normali mimetiche, al momento dell'acquisto deve essere selezionata la sua Categoria Ambientale. Se si equipaggiano più Pad allo stesso momento prevale il migliore utilizzabile dal personaggio. |
0 |
1 |
352 |
Pad Mimetico Multicam |
Pad mimetico da applicare sopra la propria armatura. Pur non avendo un effetto paragonabile a quello di una mimetica, consente all'utilizzatore un minimo di camuffamento, spesso quanto basta per poter guadagnare una posizione favorevole da cui attaccare. Mimetica di nuovo sviluppo, ottimo per tendere imboscate alle truppe d'elitè. |
Considerato come una mimetica dalle seguenti proprietà: Indice Camo 48, Tiro Salvezza di base di 6+, Rapidità richiesta: 32. Come per le normali mimetiche, al momento dell'acquisto deve essere selezionata la sua Categoria Ambientale. Se si equipaggiano più Pad allo stesso momento prevale il migliore utilizzabile dal personaggio. |
0 |
1 |
418 |
Pad Mimetico Flecktarn |
Pad mimetico da applicare sopra la propria armatura. Pur non avendo un effetto paragonabile a quello di una mimetica, consente all'utilizzatore un minimo di camuffamento, spesso quanto basta per poter guadagnare una posizione favorevole da cui attaccare. Mimetica di nuovo sviluppo, ottimo per tendere imboscate alle truppe d'elitè. |
Considerato come una mimetica dalle seguenti proprietà: Indice Camo 54, Tiro Salvezza di base di 6+, Rapidità richiesta: 36. Come per le normali mimetiche, al momento dell'acquisto deve essere selezionata la sua Categoria Ambientale. Se si equipaggiano più Pad allo stesso momento prevale il migliore utilizzabile dal personaggio. |
0 |
1 |
487 |