|
Armi da Tiro (parte 4)
E' di seguito riportata la quarta parte della lista delle armi da tiro comuni apparse fino ad ora nel GdR, separate per tipologia. Agli utenti che giocano a difficoltà Semplice si consiglia di considerare solo la parte descrittiva delle armi. Danni, gittata, mira richiesta ed effetti si riferiscono alla tipologia di munizioni standard.
Armi Integrate: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Mitragliatrice Integrata, A/S-C Tesla, A/S-C Mach, A/S-C Basov, A/S-C Newton
| | | |
Arma |
Descrizione |
Danno |
Gittata |
Capienza Caricatore |
Spazio Occupato |
Mira Richiesta |
Note |
Prezzo |
Elemento |
Mitragliatrice Integrata 4.0×28 mm |
Modello integrato di una mitragliatrice 4.0×28 mm. |
6 |
18 metri |
16 |
4 |
6 |
Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 |
184 |
|
A/S-C Tesla α |
Cannone elettrico monocolpo installabile su armature o arti meccanici (Arm/Shoulder-Cannon). Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello base. |
14 |
18 metri |
1 |
4 |
8 |
Integrata |
283 |
|
A/S-C Mach α |
Cannone sonico monocolpo installabile su armature o arti meccanici (Arm/Shoulder-Cannon). Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello base. |
14 |
18 metri |
1 |
4 |
8 |
Integrata |
283 |
|
A/S-C Basov α |
Cannone laser monocolpo installabile su armature o arti meccanici (Arm/Shoulder-Cannon). Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello base. |
14 |
18 metri |
1 |
4 |
8 |
Integrata |
283 |
|
A/S-C Newton α |
Cannone a proiettili solidi monocolpo installabile su armature o arti meccanici (Arm/Shoulder-Cannon). Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello base. |
14 |
18 metri |
1 |
4 |
8 |
Integrata |
283 |
|
Mitragliatrice Integrata 4.4×31 mm |
Modello integrato di una mitragliatrice 4.4×31 mm. |
8 |
18 metri |
16 |
4 |
9 |
Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 |
355 |
|
A/S-C Tesla β |
Cannone elettrico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Versione migliorata del modello base. |
20 |
18 metri |
1 |
4 |
12 |
Integrata |
567 |
|
A/S-C Mach β |
Cannone sonico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Versione migliorata del modello base. |
20 |
18 metri |
1 |
4 |
12 |
Integrata |
567 |
|
A/S-C Basov β |
Cannone laser monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Versione migliorata del modello base. |
20 |
18 metri |
1 |
4 |
12 |
Integrata |
567 |
|
A/S-C Newton β |
Cannone a proiettili solidi monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Versione migliorata del modello base. |
20 |
18 metri |
1 |
4 |
12 |
Integrata |
567 |
|
Mitragliatrice Integrata 5.56x45 mm |
Modello integrato di una mitragliatrice 5.56x45 mm. |
12 |
18 metri |
16 |
4 |
14 |
Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 |
729 |
|
A/S-C Tesla γ |
Cannone elettrico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello medio. |
26 |
18 metri |
1 |
4 |
16 |
Integrata |
905 |
|
A/S-C Mach γ |
Cannone sonico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello medio. |
26 |
18 metri |
1 |
4 |
16 |
Integrata |
905 |
|
A/S-C Basov γ |
Cannone laser monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello medio. |
26 |
18 metri |
1 |
4 |
16 |
Integrata |
905 |
|
A/S-C Newton γ |
Cannone a proiettili solidi monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello medio. |
26 |
18 metri |
1 |
4 |
16 |
Integrata |
905 |
|
Mitragliatrice Integrata 6,5×55 mm |
Modello integrato di una mitragliatrice 4.0×28 mm. |
16 |
18 metri |
16 |
4 |
19 |
Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 |
1196 |
|
A/S-C Tesla δ |
Cannone elettrico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello perfezionato. |
32 |
18 metri |
1 |
4 |
20 |
Integrata |
130 |
|
A/S-C Mach δ |
Cannone sonico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello perfezionato. |
32 |
18 metri |
1 |
4 |
20 |
Integrata |
130 |
|
A/S-C Basov δ |
Cannone laser monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello perfezionato. |
32 |
18 metri |
1 |
4 |
20 |
Integrata |
130 |
|
A/S-C Newton δ |
Cannone a proiettili solidi monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello perfezionato. |
32 |
18 metri |
1 |
4 |
20 |
Integrata |
130 |
|
Mitragliatrice Integrata 7.62x51 mm |
Modello integrato di una mitragliatrice 4.0×28 mm. |
20 |
18 metri |
16 |
4 |
24 |
Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 |
1749 |
|
A/S-C Tesla ε |
Cannone elettrico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello avanzato. |
38 |
18 metri |
1 |
4 |
24 |
Integrata |
1749 |
|
A/S-C Mach ε |
Cannone sonico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello avanzato. |
38 |
18 metri |
1 |
4 |
24 |
Integrata |
1749 |
|
A/S-C Basov ε |
Cannone laser monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello avanzato. |
38 |
18 metri |
1 |
4 |
24 |
Integrata |
1749 |
|
A/S-C Newton ε |
Cannone a proiettili solidi monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello avanzato. |
38 |
18 metri |
1 |
4 |
24 |
Integrata |
1749 |
|
Mitragliatrice Integrata 8×56 mm |
Modello integrato di una mitragliatrice 4.0×28 mm. |
24 |
18 metri |
16 |
4 |
30 |
Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 |
2514 |
|
A/S-C Tesla ζ |
Cannone elettrico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Recente modifica del modello più avanzato. |
44 |
18 metri |
1 |
4 |
28 |
Integrata |
2247 |
|
A/S-C Mach ζ |
Cannone sonico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Recente modifica del modello più avanzato. |
44 |
18 metri |
1 |
4 |
28 |
Integrata |
2247 |
|
A/S-C Basov ζ |
Cannone laser monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Recente modifica del modello più avanzato. |
44 |
18 metri |
1 |
4 |
28 |
Integrata |
2247 |
|
A/S-C Newton ζ |
Cannone a proiettili solidi monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Recente modifica del modello più avanzato. |
44 |
18 metri |
1 |
4 |
28 |
Integrata |
2247 |
|
Mitragliatrice Integrata 9.1×63 mm |
Modello integrato di una mitragliatrice 4.0×28 mm. |
28 |
18 metri |
16 |
4 |
32 |
Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 |
5059 |
|
Mitragliatrice Integrata 10.75×68 mm |
Modello integrato di una mitragliatrice 4.0×28 mm. |
32 |
18 metri |
16 |
4 |
40 |
Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 |
6349 |
|
| | | | |
Armi Gyrojet: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Pistola Gyrojet
| | | |
Arma |
Descrizione |
Danno |
Gittata |
Capienza Caricatore |
Spazio Occupato |
Mira Richiesta |
Note |
Prezzo |
Elemento |
Pistola Gyrojet 5 mm |
KuS V-Gp-I, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 5 mm, ossia piccoli razzi di metallo contenenti il proprio motore a combustibile solido e i sistemi di stabilizzazione. L'arma risulta così silenziata automaticamente, ma il proiettile impiega una decina di metri per raggiungere la massima velocità, risultando progressivamente meno efficace per bersagli troppo vicini. |
7 |
21/30 metri |
6 |
1 |
6 |
Pistola 4, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. |
184 |
|
Pistola Gyrojet 6 mm |
KuS V-Gp-II, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 6 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Molto economica e facile da usare, ha una buona potenza. |
10 |
21/30 metri |
6 |
1 |
9 |
Pistola 5, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. |
355 |
|
Pistola Gyrojet 7 mm |
KuS V-Gp-III, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 7 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Buona potenza e buon potere d'arresto. |
13 |
21/30 metri |
6 |
1 |
12 |
Pistola 7, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. |
567 |
|
Pistola Gyrojet 8 mm |
KuS V-Gp-IV, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 8 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Buona potenza e buon potere d'arresto. |
16 |
21/30 metri |
6 |
1 |
15 |
Pistola 8, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. |
815 |
|
Pistola Gyrojet 9 mm |
KuS V-Gp-V, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 9 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Ottima potenza e buon potere d'arresto. |
19 |
21/30 metri |
6 |
1 |
18 |
Pistola 10, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. |
1096 |
|
Pistola Gyrojet 10 mm |
KuS V-Gp-VI, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 10 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Ottima potenza e ottimo potere d'arresto. |
22 |
21/30 metri |
6 |
1 |
21 |
Pistola 11, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. |
1408 |
|
Pistola Gyrojet 11 mm |
KuS V-Gp-VII, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 11 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Estremamente potente. |
25 |
21/30 metri |
6 |
1 |
24 |
Pistola 13, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. |
1749 |
|
Pistola Gyrojet 12 mm |
KuS V-Gp-VIII, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 12 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Estremamente potente. |
28 |
21/30 metri |
6 |
1 |
27 |
Pistola 14, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. |
2118 |
|
| | | | |
Armi da Lancio: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Pugnale da Lancio, Pugnale Balistico
|
|
|
|
Arma |
Descrizione |
Danno |
Gittata |
Capienza Caricatore |
Spazio Occupato |
Mira Richiesta |
Note |
Prezzo |
Elemento |
Pugnale da Lancio |
S.A.C. Tk-4, prodotto dalla Solar Arms Company. Un comune pugnale da lancio, non presenta particolari tipi di lavorazione. |
3 + "bonus forza" |
10 metri |
n/a |
1 ogni 3 |
4 |
Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 3. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +2 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 3. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) |
31 l'uno |
|
Pugnale Balistico |
S.A.C. Bk-4, prodotto dalla Solar Arms Company. Un comune pugnale balistico, non presenta particolari tipi di lavorazione. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. |
6 |
12 metri |
1 |
1 |
4 |
Pistola 2. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale standard. |
95 |
|
Pugnale da Lancio Potenziato |
S.A.C. Tk-7, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale da lancio realizzato con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard. |
5 + "bonus forza" |
10 metri |
n/a |
1 ogni 3 |
7 |
Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 5. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +4 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 6. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) |
78 l'uno |
|
Pugnale Balistico Potenziato |
S.A.C. Bk-7, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale balistico realizzato con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. |
10 |
12 metri |
1 |
1 |
7 |
Pistola 4. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale Potenziato. |
236 |
|
Pugnale da Lancio Perfezionato |
S.A.C. Tk-10, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale da lancio realizzato con tecniche avanzate. Notevolmente potente, usato dalle forze armate di molti pianeti. |
7 + "bonus forza" |
10 metri |
n/a |
1 ogni 3 |
10 |
Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 7. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +6 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 9. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) |
140 l'uno |
|
Pugnale Balistico Perfezionato |
S.A.C. Bk-10, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale balistico realizzato con tecniche avanzate. Notevolmente potente, usato dalle forze armate di molti pianeti. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. |
14 |
12 metri |
1 |
1 |
10 |
Pistola 5. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale Perfezionato. |
422 |
|
Pugnale da Lancio Ottimizzato |
S.A.C. Tk-13, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale da lancio realizzato con metodi molto avanzati. E' probabilmente il risultato migliore ottenibili con metodo e materiali ordinari. |
9 + "bonus forza" |
10 metri |
n/a |
1 ogni 3 |
13 |
Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 9. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +8 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 12. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) |
215 l'uno |
|
Pugnale Balistico Ottimizzato |
S.A.C. Bk-13, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale balistico realizzato con metodi molto avanzati. E' probabilmente il risultato migliore ottenibili con metodo e materiali ordinari. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. |
18 |
12 metri |
1 |
1 |
13 |
Pistola 7. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale Ottimizzato. |
646 |
|
Pugnale da Lancio FM I |
S.A.C. Tk-16, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale da lancio realizzato in metamateriali, con una tecnica sviluppata recentemente, quella del "metallo fissato". Le molecole vengono legate elettricamente tra loro, consentendo di costruire lame molto più affilate di quanto possibile con i normali materiali. |
11 + "bonus forza" |
10 metri |
n/a |
1 ogni 3 |
16 |
Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 11. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +10 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 15. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) |
301 l'uno |
|
Pugnale Balistico FM I |
S.A.C. Bk-16, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale balistico realizzato in metamateriali, con una tecnica sviluppata recentemente, quella del "metallo fissato". Le molecole vengono legate elettricamente tra loro, consentendo di costruire lame molto più affilate di quanto possibile con i normali materiali. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. |
22 |
12 metri |
1 |
1 |
16 |
Pistola 8. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale FM I. |
905 |
|
Pugnale da Lancio FM II |
S.A.C. Tk-19, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale da lancio realizzato tramite una prima raffinazione del metodo FM, ancora più affilato di quanto ottenibile precedentemente. |
13 + "bonus forza" |
10 metri |
n/a |
1 ogni 3 |
19 |
Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 13. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +12 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 18. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) |
398 l'uno |
|
Pugnale Balistico FM II |
S.A.C. Bk-19, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale balistico realizzato tramite una prima raffinazione del metodo FM, ancora più affilato di quanto ottenibile precedentemente. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. |
26 |
12 metri |
1 |
1 |
19 |
Pistola 10. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale FM I. |
1196 |
|
Pugnale da Lancio FM III |
S.A.C. Tk-22, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale da lancio realizzato con un recentissimo avanzamento della tecnica FM, uno dei migliori disponibili attualmente. |
15 + "bonus forza" |
10 metri |
n/a |
1 ogni 3 |
22 |
Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 15. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +12 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 18. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) |
506 l'uno |
|
Pugnale Balistico FM III |
S.A.C. Bk-22, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale balistico realizzato con un recentissimo avanzamento della tecnica FM, uno dei migliori disponibili attualmente. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. |
30 |
12 metri |
1 |
1 |
22 |
Pistola 11. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale FM I. |
1519 |
|
|
|
|
|
|
Armi da cattura: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Spara-Reti
|
|
|
|
Arma |
Descrizione |
Danno |
Gittata |
Capienza Caricatore |
Spazio Occupato |
Mira Richiesta |
Note |
Prezzo |
Elemento |
Spara-Reti mk I |
I.I. Monoceros I, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. |
0 |
12/12 metri |
1 |
3 |
6 |
Cattura, considerata avere Forza 8. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. |
184 |
|
Spara-Reti mk II |
I.I. Monoceros II, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. |
0 |
12/12 metri |
1 |
3 |
9 |
Cattura, considerata avere Forza 11. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. |
355 |
|
Spara-Reti mk III |
I.I. Monoceros III, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. |
0 |
12/12 metri |
1 |
3 |
12 |
Cattura, considerata avere Forza 14. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. |
567 |
|
Spara-Reti mk IV |
I.I. Monoceros IV, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. |
0 |
12/12 metri |
1 |
3 |
15 |
Cattura, considerata avere Forza 17. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. |
815 |
|
Spara-Reti mk V |
I.I. Monoceros V, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. |
0 |
12/12 metri |
1 |
3 |
18 |
Cattura, considerata avere Forza 20. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. |
1096 |
|
Spara-Reti mk VI |
I.I. Monoceros VI, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. |
0 |
12/12 metri |
1 |
3 |
21 |
Cattura, considerata avere Forza 23. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. |
1408 |
|
Spara-Reti mk VII |
I.I. Monoceros VII, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. |
0 |
12/12 metri |
1 |
3 |
24 |
Cattura, considerata avere Forza 26. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. |
1749 |
|
|
|
|
|
|
|
| |