Anno 3050 d.C. (1089 nella Nuova Datazione): fondazione del gruppo di mercenari noto come Contractors. Viene frequentemente impiegato nelle Guerre di Annessione della Repubblica Terrestre contro le colonie extraplanetarie, completando con successo le missioni più pericolose e controverse. Specifiche, volume e budget degli incarichi sono informazioni top-secret.
Data attuale (3560 d.C / 1599 N.D.): nei cinque secoli successivi il gruppo dei Contractors si è espanso così tanto da tramutarsi in una organizzazione super-partes, pur mantenendo la neodichiarata Repubblica Solare come cliente preferenziale, e i suoi agenti sono regolarmente impiegati in incarichi pericolosi di ogni tipo dentro e fuori dai suoi confini.
Anche se le mire espansionistiche della Repubblica sono ormai una questione del passato che si sta cercando di far dimenticare, il presente è tutt'altro che tranquillo: i rapporti con gli abitanti isolazionisti del misterioso Ammasso Stellare delle Iadi sono più tesi che mai, e sempre più pirati e predoni si mettono in viaggio dall'inesplorato spazio-di-nessuno verso i ricchi mondi dei solariani, in cerca di facili bottini e ricchezze. Individui senza scrupoli tramano nell'ombra per seminare caos e disordine, tutto in nome della propria avidità.
Ora più che mai c'è bisogno di individui che abbiano il fegato di opporsi a tutto questo.
Per il giusto compenso, è ovvio...

Presentati! Primi Passi Ambientazione
Il Cairo | Terra
[Sconosciuto] | Nue
Zico | Feronia
Solk | Porphyrion
Grens | Chaquen
Stazione di Morfeo | Siziphus

Contractors - GdR

da
Armi da Tiro (parte 4)

E' di seguito riportata la quarta parte della lista delle armi da tiro comuni apparse fino ad ora nel GdR, separate per tipologia. Agli utenti che giocano a difficoltà Semplice si consiglia di considerare solo la parte descrittiva delle armi. Danni, gittata, mira richiesta ed effetti si riferiscono alla tipologia di munizioni standard.

Armi Integrate: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Mitragliatrice Integrata, A/S-C Tesla, A/S-C Mach, A/S-C Basov, A/S-C Newton

Armi
Arma Descrizione Danno Gittata Capienza Caricatore Spazio Occupato Mira Richiesta Note Prezzo Elemento
Mitragliatrice Integrata 4.0×28 mm Modello integrato di una mitragliatrice 4.0×28 mm. 6 18 metri 16 4 6 Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 184
A/S-C Tesla α Cannone elettrico monocolpo installabile su armature o arti meccanici (Arm/Shoulder-Cannon). Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello base. 14 18 metri 1 4 8 Integrata 283
A/S-C Mach α Cannone sonico monocolpo installabile su armature o arti meccanici (Arm/Shoulder-Cannon). Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello base. 14 18 metri 1 4 8 Integrata 283
A/S-C Basov α Cannone laser monocolpo installabile su armature o arti meccanici (Arm/Shoulder-Cannon). Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello base. 14 18 metri 1 4 8 Integrata 283
A/S-C Newton α Cannone a proiettili solidi monocolpo installabile su armature o arti meccanici (Arm/Shoulder-Cannon). Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello base. 14 18 metri 1 4 8 Integrata 283
Mitragliatrice Integrata 4.4×31 mm Modello integrato di una mitragliatrice 4.4×31 mm. 8 18 metri 16 4 9 Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 355
A/S-C Tesla β Cannone elettrico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Versione migliorata del modello base. 20 18 metri 1 4 12 Integrata 567
A/S-C Mach β Cannone sonico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Versione migliorata del modello base. 20 18 metri 1 4 12 Integrata 567
A/S-C Basov β Cannone laser monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Versione migliorata del modello base. 20 18 metri 1 4 12 Integrata 567
A/S-C Newton β Cannone a proiettili solidi monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Versione migliorata del modello base. 20 18 metri 1 4 12 Integrata 567
Mitragliatrice Integrata 5.56x45 mm Modello integrato di una mitragliatrice 5.56x45 mm. 12 18 metri 16 4 14 Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 729
A/S-C Tesla γ Cannone elettrico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello medio. 26 18 metri 1 4 16 Integrata 905
A/S-C Mach γ Cannone sonico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello medio. 26 18 metri 1 4 16 Integrata 905
A/S-C Basov γ Cannone laser monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello medio. 26 18 metri 1 4 16 Integrata 905
A/S-C Newton γ Cannone a proiettili solidi monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello medio. 26 18 metri 1 4 16 Integrata 905
Mitragliatrice Integrata 6,5×55 mm Modello integrato di una mitragliatrice 4.0×28 mm. 16 18 metri 16 4 19 Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 1196
A/S-C Tesla δ Cannone elettrico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello perfezionato. 32 18 metri 1 4 20 Integrata 130
A/S-C Mach δ Cannone sonico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello perfezionato. 32 18 metri 1 4 20 Integrata 130
A/S-C Basov δ Cannone laser monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello perfezionato. 32 18 metri 1 4 20 Integrata 130
A/S-C Newton δ Cannone a proiettili solidi monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello perfezionato. 32 18 metri 1 4 20 Integrata 130
Mitragliatrice Integrata 7.62x51 mm Modello integrato di una mitragliatrice 4.0×28 mm. 20 18 metri 16 4 24 Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 1749
A/S-C Tesla ε Cannone elettrico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello avanzato. 38 18 metri 1 4 24 Integrata 1749
A/S-C Mach ε Cannone sonico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello avanzato. 38 18 metri 1 4 24 Integrata 1749
A/S-C Basov ε Cannone laser monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello avanzato. 38 18 metri 1 4 24 Integrata 1749
A/S-C Newton ε Cannone a proiettili solidi monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Modello avanzato. 38 18 metri 1 4 24 Integrata 1749
Mitragliatrice Integrata 8×56 mm Modello integrato di una mitragliatrice 4.0×28 mm. 24 18 metri 16 4 30 Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 2514
A/S-C Tesla ζ Cannone elettrico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Recente modifica del modello più avanzato. 44 18 metri 1 4 28 Integrata 2247
A/S-C Mach ζ Cannone sonico monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Recente modifica del modello più avanzato. 44 18 metri 1 4 28 Integrata 2247
A/S-C Basov ζ Cannone laser monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Recente modifica del modello più avanzato. 44 18 metri 1 4 28 Integrata 2247
A/S-C Newton ζ Cannone a proiettili solidi monocolpo installabile su armature o arti meccanici. Utilizzato come arma di supporto contro i bersagli più resistenti. Recente modifica del modello più avanzato. 44 18 metri 1 4 28 Integrata 2247
Mitragliatrice Integrata 9.1×63 mm Modello integrato di una mitragliatrice 4.0×28 mm. 28 18 metri 16 4 32 Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 5059
Mitragliatrice Integrata 10.75×68 mm Modello integrato di una mitragliatrice 4.0×28 mm. 32 18 metri 16 4 40 Integrata, Automatica, Surriscaldamento 30 6349
 


Armi Gyrojet: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Pistola Gyrojet

Armi
Arma Descrizione Danno Gittata Capienza Caricatore Spazio Occupato Mira Richiesta Note Prezzo Elemento
Pistola Gyrojet 5 mm KuS V-Gp-I, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 5 mm, ossia piccoli razzi di metallo contenenti il proprio motore a combustibile solido e i sistemi di stabilizzazione. L'arma risulta così silenziata automaticamente, ma il proiettile impiega una decina di metri per raggiungere la massima velocità, risultando progressivamente meno efficace per bersagli troppo vicini. 7 21/30 metri 6 1 6 Pistola 4, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. 184
Pistola Gyrojet 6 mm KuS V-Gp-II, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 6 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Molto economica e facile da usare, ha una buona potenza. 10 21/30 metri 6 1 9 Pistola 5, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. 355
Pistola Gyrojet 7 mm KuS V-Gp-III, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 7 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Buona potenza e buon potere d'arresto. 13 21/30 metri 6 1 12 Pistola 7, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. 567
Pistola Gyrojet 8 mm KuS V-Gp-IV, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 8 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Buona potenza e buon potere d'arresto. 16 21/30 metri 6 1 15 Pistola 8, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. 815
Pistola Gyrojet 9 mm KuS V-Gp-V, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 9 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Ottima potenza e buon potere d'arresto. 19 21/30 metri 6 1 18 Pistola 10, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. 1096
Pistola Gyrojet 10 mm KuS V-Gp-VI, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 10 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Ottima potenza e ottimo potere d'arresto. 22 21/30 metri 6 1 21 Pistola 11, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. 1408
Pistola Gyrojet 11 mm KuS V-Gp-VII, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 11 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Estremamente potente. 25 21/30 metri 6 1 24 Pistola 13, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. 1749
Pistola Gyrojet 12 mm KuS V-Gp-VIII, prodotta dalla Kuntz und Scholtz. Una pistola che spara munizioni di tipologia gyrojet da 12 mm. Silenziosa ma meno efficace contro bersagli troppo vicini. Estremamente potente. 28 21/30 metri 6 1 27 Pistola 14, considerata silenziata. Il danno contro bersagli a contatto è 0, e sale progressivamente del 25% del totale ogni 3 metri fino a raggiungere il 100% a 12 metri, senza salire ulteriormente per bersagli più distanti. 2118
 


Armi da Lancio: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Pugnale da Lancio, Pugnale Balistico

Armi
Arma Descrizione Danno Gittata Capienza Caricatore Spazio Occupato Mira Richiesta Note Prezzo Elemento
Pugnale da Lancio S.A.C. Tk-4, prodotto dalla Solar Arms Company. Un comune pugnale da lancio, non presenta particolari tipi di lavorazione. 3 + "bonus forza" 10 metri n/a 1 ogni 3 4 Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 3. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +2 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 3. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) 31 l'uno
Pugnale Balistico S.A.C. Bk-4, prodotto dalla Solar Arms Company. Un comune pugnale balistico, non presenta particolari tipi di lavorazione. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. 6 12 metri 1 1 4 Pistola 2. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale standard. 95
Pugnale da Lancio Potenziato S.A.C. Tk-7, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale da lancio realizzato con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard. 5 + "bonus forza" 10 metri n/a 1 ogni 3 7 Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 5. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +4 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 6. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) 78 l'uno
Pugnale Balistico Potenziato S.A.C. Bk-7, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale balistico realizzato con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. 10 12 metri 1 1 7 Pistola 4. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale Potenziato. 236
Pugnale da Lancio Perfezionato S.A.C. Tk-10, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale da lancio realizzato con tecniche avanzate. Notevolmente potente, usato dalle forze armate di molti pianeti. 7 + "bonus forza" 10 metri n/a 1 ogni 3 10 Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 7. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +6 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 9. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) 140 l'uno
Pugnale Balistico Perfezionato S.A.C. Bk-10, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale balistico realizzato con tecniche avanzate. Notevolmente potente, usato dalle forze armate di molti pianeti. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. 14 12 metri 1 1 10 Pistola 5. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale Perfezionato. 422
Pugnale da Lancio Ottimizzato S.A.C. Tk-13, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale da lancio realizzato con metodi molto avanzati. E' probabilmente il risultato migliore ottenibili con metodo e materiali ordinari. 9 + "bonus forza" 10 metri n/a 1 ogni 3 13 Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 9. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +8 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 12. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) 215 l'uno
Pugnale Balistico Ottimizzato S.A.C. Bk-13, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale balistico realizzato con metodi molto avanzati. E' probabilmente il risultato migliore ottenibili con metodo e materiali ordinari. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. 18 12 metri 1 1 13 Pistola 7. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale Ottimizzato. 646
Pugnale da Lancio FM I S.A.C. Tk-16, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale da lancio realizzato in metamateriali, con una tecnica sviluppata recentemente, quella del "metallo fissato". Le molecole vengono legate elettricamente tra loro, consentendo di costruire lame molto più affilate di quanto possibile con i normali materiali. 11 + "bonus forza" 10 metri n/a 1 ogni 3 16 Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 11. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +10 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 15. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) 301 l'uno
Pugnale Balistico FM I S.A.C. Bk-16, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale balistico realizzato in metamateriali, con una tecnica sviluppata recentemente, quella del "metallo fissato". Le molecole vengono legate elettricamente tra loro, consentendo di costruire lame molto più affilate di quanto possibile con i normali materiali. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. 22 12 metri 1 1 16 Pistola 8. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale FM I. 905
Pugnale da Lancio FM II S.A.C. Tk-19, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale da lancio realizzato tramite una prima raffinazione del metodo FM, ancora più affilato di quanto ottenibile precedentemente. 13 + "bonus forza" 10 metri n/a 1 ogni 3 19 Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 13. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +12 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 18. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) 398 l'uno
Pugnale Balistico FM II S.A.C. Bk-19, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale balistico realizzato tramite una prima raffinazione del metodo FM, ancora più affilato di quanto ottenibile precedentemente. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. 26 12 metri 1 1 19 Pistola 10. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale FM I. 1196
Pugnale da Lancio FM III S.A.C. Tk-22, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale da lancio realizzato con un recentissimo avanzamento della tecnica FM, uno dei migliori disponibili attualmente. 15 + "bonus forza" 10 metri n/a 1 ogni 3 22 Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 15. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +12 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 18. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) 506 l'uno
Pugnale Balistico FM III S.A.C. Bk-22, prodotto dalla Solar Arms Company. Pugnale balistico realizzato con un recentissimo avanzamento della tecnica FM, uno dei migliori disponibili attualmente. Un sistema a molla permette di "sparare" la lama contro bersagli non troppo distanti. 30 12 metri 1 1 22 Pistola 11. E' considerato silenziato. Può essere usato come arma da mischia in corpo a corpo, e ha lo stesso profilo di un Pugnale FM I. 1519
 


Armi da cattura: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Spara-Reti

Armi
Arma Descrizione Danno Gittata Capienza Caricatore Spazio Occupato Mira Richiesta Note Prezzo Elemento
Spara-Reti mk I I.I. Monoceros I, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. 0 12/12 metri 1 3 6 Cattura, considerata avere Forza 8. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. 184
Spara-Reti mk II I.I. Monoceros II, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. 0 12/12 metri 1 3 9 Cattura, considerata avere Forza 11. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. 355
Spara-Reti mk III I.I. Monoceros III, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. 0 12/12 metri 1 3 12 Cattura, considerata avere Forza 14. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. 567
Spara-Reti mk IV I.I. Monoceros IV, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. 0 12/12 metri 1 3 15 Cattura, considerata avere Forza 17. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. 815
Spara-Reti mk V I.I. Monoceros V, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. 0 12/12 metri 1 3 18 Cattura, considerata avere Forza 20. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. 1096
Spara-Reti mk VI I.I. Monoceros VI, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. 0 12/12 metri 1 3 21 Cattura, considerata avere Forza 23. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. 1408
Spara-Reti mk VII I.I. Monoceros VII, prodotto dalla Iskra Inc. Arma simile ad un fucile, adattata a sparare munizioni speciali a rete. Utilizzata per catturare in maniera non letale animali di media taglia o persone, o per renderle inermi per un successivo attacco. 0 12/12 metri 1 3 24 Cattura, considerata avere Forza 26. Il malus allo spostamento per il bersaglio catturato è il seguente: tutte le distanze di spostamento sono ridotte a 1 metro, eccetto la corsa a 2. Per liberarsi i personaggio deve superare un test di Forza contro la rete con le seguenti modifiche: può sommare alla propria Forza quella di un'arma da mischia che stia impugnando, a patto che sia di elemento Lacerante o Perforante. Se è di un altro elemento, il suo bonus in Forza è ridotto del 50%. Se è di elemento (solo) Biologico, ChemRad, EMP o Sonico, allora il bonus è zero. Dopo ogni tentativo di liberarsi, la Forza della rete cala di 1, ma non può scendere sotto il 50% del valore base. 1749
 
 


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