Anno 3050 d.C. (1089 nella Nuova Datazione): fondazione del gruppo di mercenari noto come Contractors. Viene frequentemente impiegato nelle Guerre di Annessione della Repubblica Terrestre contro le colonie extraplanetarie, completando con successo le missioni più pericolose e controverse. Specifiche, volume e budget degli incarichi sono informazioni top-secret.
Data attuale (3560 d.C / 1599 N.D.): nei cinque secoli successivi il gruppo dei Contractors si è espanso così tanto da tramutarsi in una organizzazione super-partes, pur mantenendo la neodichiarata Repubblica Solare come cliente preferenziale, e i suoi agenti sono regolarmente impiegati in incarichi pericolosi di ogni tipo dentro e fuori dai suoi confini.
Anche se le mire espansionistiche della Repubblica sono ormai una questione del passato che si sta cercando di far dimenticare, il presente è tutt'altro che tranquillo: i rapporti con gli abitanti isolazionisti del misterioso Ammasso Stellare delle Iadi sono più tesi che mai, e sempre più pirati e predoni si mettono in viaggio dall'inesplorato spazio-di-nessuno verso i ricchi mondi dei solariani, in cerca di facili bottini e ricchezze. Individui senza scrupoli tramano nell'ombra per seminare caos e disordine, tutto in nome della propria avidità.
Ora più che mai c'è bisogno di individui che abbiano il fegato di opporsi a tutto questo.
Per il giusto compenso, è ovvio...

Presentati! Primi Passi Ambientazione
Il Cairo | Terra
[Sconosciuto] | Nue
Zico | Feronia
Solk | Porphyrion
Grens | Chaquen
Stazione di Morfeo | Siziphus

Contractors - GdR

Tratti [ricerca e sviluppo]
Tratti [ricerca e sviluppo]

Sono di seguito riportati tutti i tratti il cui utilizzo è di consentire la progettazione di determinate armi, armature, oggetti ecc... e che non danno bonus in combattimento.
Maggiore è il loro livello, migliore la qualità degli oggetti che è possibile realizzare.
Clicca sul nome del tratto e sui valori alla sua destra per visualizzarne gli effetti. Agli utenti che giocano a difficoltà Semplice si consiglia di ignorare gli effetti e basarsi solo su descrizione, prerequisiti e azioni addestramento richieste. La lista può essere espansa in seguito alla scoperta di nuovi tratti da parte dei giocatori


"Azioni di studio": con "azione di studio" si indica un momento in cui un personaggio, in possesso dei dati opportuni (es: libri) per l'argomento specificato, si fermi a studiare per del tempo (non strettamente specificato ma si prega di usare il buonsenso) spendendo i Punti Psiche necesssari specificati nel tratto. Salvo l'utilizzo di tratti, oggetti ecc... particolari, non è possibile eseguire più di 20 Azioni di Studio per giorno

Progettazione ArmiIl personaggio conosce la struttura delle armi di una determinata classe (o più) e può realizzarne i progetti da costruire.: liv 1Progettazione Armi liv 1 Effetto: il personaggio può creare progetti di armi della classe scelta che richiedano fino a Mira/Maestria 10 Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 1, Ingegneria liv 2>>>>liv 2Progettazione Armi liv 2 Effetto: il personaggio può creare progetti di armi della classe scelta che richiedano fino a Mira/Maestria 15 Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 1, Ingegneria liv 3, Progettazione Armi liv 1 [stessa classe arma]>>>>liv 3Progettazione Armi liv 3 Effetto: il personaggio può creare progetti di armi della classe scelta che richiedano fino a Mira/Maestria 20 Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 2, Ingegneria liv 4, Progettazione Armi liv 2 [stessa classe arma]>>>>liv 4Progettazione Armi liv 4 Effetto: il personaggio può creare progetti di armi della classe scelta che richiedano fino a Mira/Maestria 25 Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 2, Ingegneria liv 5, Progettazione Armi liv 3 [stessa classe arma]>>>>liv 5Progettazione Armi liv 5 Effetto: il personaggio può creare progetti di armi della classe scelta che richiedano fino a Mira/Maestria 30 Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 45 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 3, Ingegneria liv 5, Progettazione Armi liv 4 [stessa classe arma]
Nota: questo tratto deve essere guadagnato separatamente per le varie classi di armi (pugnali, pistole a raggi, revolver, ecc...) che si intende progettare
Personalizzazione ArmiIl personaggio sa applicare le più svariate personalizzazioni alle armi.: liv 1Personalizzazione Armi liv 1 Effetto: il personaggio può applicare le Personalizzazioni alle armi (vedi pagina sui Potenziamenti delle armi) Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 2, Ingegneria liv 4
Progettazione MunizioniIl personaggio conosce la struttura delle munizioni di una determinata classe (o più) e può realizzarne i progetti per realizzarle: liv 1Progettazione Munizioni liv 1 Effetto: il personaggio può creare progetti di munizioni del tipo scelto che richiedano fino a Mira 10 (per la loro arma di base) Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 1, Ingegneria liv 2>>>>liv 2Progettazione Munizioni liv 2 Effetto: il personaggio può creare progetti di munizioni del tipo scelto che richiedano fino a Mira 15 (per la loro arma di base) Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 1, Ingegneria liv 3, Progettazione Munizioni liv 1 [stessa classe munizioni]>>>>liv 3Progettazione Munizioni liv 3 Effetto: il personaggio può creare progetti di munizioni del tipo scelto che richiedano fino a Mira 20 (per la loro arma di base) Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 2, Ingegneria liv 4, Progettazione Munizioni liv 2 [stessa classe munizioni]>>>>liv 4Progettazione Munizioni liv 4 Effetto: il personaggio può creare progetti di munizioni del tipo scelto che richiedano fino a Mira 25 (per la loro arma di base) Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 2, Ingegneria liv 5, Progettazione Munizioni liv 3 [stessa classe munizioni]>>>>liv 5Progettazione Munizioni liv 5 Effetto: il personaggio può creare progetti di munizioni del tipo scelto che richiedano fino a Mira 30 (per la loro arma di base) Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 45 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 3, Ingegneria liv 5, Progettazione Munizioni liv 4 [stessa classe munizioni]
Nota: questo tratto deve essere guadagnato separatamente per le varie tipologia di munizioni (proiettili, aghi, batterie, ecc...) che si intende progettare
Progettazione ArmatureIl personaggio conosce la struttura delle armature di una determinata classe (o più) e può realizzarne i progetti da costruire.: liv 1Progettazione Armature liv 1 Effetto: il personaggio può creare progetti di armatura della classe scelta che richiedano fino a Forza 10 Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 1, Ingegneria liv 2>>>>liv 2Progettazione Armature liv 2 Effetto: il personaggio può creare progetti di armatura della classe scelta che richiedano fino a Forza 15 Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 1, Ingegneria liv 3, Progettazione Armature liv 1 [stessa classe armatura]>>>>liv 3Progettazione Armature liv 3 Effetto: il personaggio può creare progetti di armatura della classe scelta che richiedano fino a Forza 20 Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 2, Ingegneria liv 4, Progettazione Armature liv 2 [stessa classe armatura]>>>>liv 4Progettazione Armature liv 4 Effetto: il personaggio può creare progetti di armatura della classe scelta che richiedano fino a Forza 25 Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 2, Ingegneria liv 5, Progettazione Armature liv 3 [stessa classe armatura]>>>>liv 5Progettazione Armature liv 5 Effetto: il personaggio può creare progetti di armatura della classe scelta che richiedano fino a Forza 30 Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 45 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 3, Ingegneria liv 5, Progettazione Armature liv 4 [stessa classe armatura]
Nota: questo tratto deve essere guadagnato separatamente per le varie classi di armatura (leggera, media o pesante) che si intende progettare
Ingegneria dei MaterialiIl personaggio conosce la struttura e le applicazioni di un dato materiale, e sa come usarlo al meglio per la creazione di oggetti.: liv 1Ingegneria dei Materiali liv 1 Effetto: il personaggio può creare armature del materiale scelto Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 3, Ingegneria liv 1 Nota: questo tratto deve essere guadagnato separatamente per le varie classi di materiale che si intende impiegare in un progetto (Kevlar, Noctran, Steelskin, Hazard, ecc...)
Progettazione MimeticheIl personaggio conosce la struttura delle mimetiche di una determinata classe (o più) e può realizzarne i progetti da costruire.: liv 1Progettazione Mimetiche liv 1 Effetto: il personaggio può creare progetti di mimetica della classe scelta Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 2, Ingegneria liv 3 Nota: questo tratto deve essere guadagnato separatamente per le varie classi di mimetica (leggera, media o pesante) che si intende progettare
Progettazione Moduli ArmaturaIl personaggio conosce la struttura dei moduli da armatura più comuni, ed è quindi in grado di poterne designare di nuovi.: liv 1Progettazione Moduli Armatura liv 1 Effetto: il personaggio può creare progetti di moduli per armatura Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 1, Ingegneria liv 3 Nota: solitamente per progettare un modulo di qualche tipo occorre conoscere tratti addizionali a questo, variabili a seconda della natura del modulo (es. Ingegneria Energetica)
Progettazione Moduli MimeticheIl personaggio conosce la struttura dei moduli da mimetica più comuni, ed è quindi in grado di poterne designare di nuovi.: liv 1Progettazione Moduli Mimetica liv 1 Effetto: il personaggio può creare progetti di moduli per mimetica Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Materiel liv 1, Ingegneria liv 3 Nota: solitamente per progettare un modulo di qualche tipo occorre conoscere tratti addizionali a questo, variabili a seconda della natura del modulo (es. Ingegneria Energetica)
Design dei PatternIl personaggio conosce la quali pattern utilizzare per rendere più o meno efficace una mimetica.: liv 1Design dei Pattern liv 1 Effetto: il personaggio può creare progetti di mimetiche che richiedano fino a Rapidità 10 Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Arte liv 1>>>>liv 2Design dei Pattern liv 2 Effetto: il personaggio può creare progetti di mimetiche che richiedano fino a Rapidità 15 Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Arte liv 2, Design dei Pattern liv 1>>>>liv 3Design dei Pattern liv 3 Effetto: il personaggio può creare progetti di mimetiche che richiedano fino a Rapidità 20 Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Arte liv 3, Design dei Pattern liv 2>>>>liv 4Design dei Pattern liv 4 Effetto: il personaggio può creare progetti di mimetiche che richiedano fino a Rapidità 25 Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Arte liv 4, Design dei Pattern liv 3>>>>liv 5Design dei Pattern liv 5 Effetto: il personaggio può creare progetti di mimetiche che richiedano fino a Rapidità 30 Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 45 Azioni Addestramento Prerequisiti: Arte liv 5, Design dei Pattern liv 4
Ingegneria AcusticaBranca dell'ingegneria che si occupa delle applicazioni riguardanti la produzione, trasmissione, registrazione e riproduzione dei suoni tramite vari tipi di dispositivo.: liv 1Ingegneria Acustica liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 1>>>>liv 2Ingegneria Acustica liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 2, Ingegneria Acustica liv 1>>>>liv 3Ingegneria Acustica liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 3, Ingegneria Acustica liv 2>>>>liv 4Ingegneria Acustica liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 4, Ingegneria Acustica liv 3>>>>liv 5Ingegneria Acustica liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 5, Ingegneria Acustica liv 4>>>>liv 6Ingegneria Acustica liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 6, Ingegneria Acustica liv 5
Ingegneria BiomedicaBranca dell'ingegneria che si occupa dell'utilizzo delle varie discipline scientifiche per scopi medici, come lo sviluppo di medicinali.: liv 1Ingegneria Biomedica liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 1, Biologia liv 1>>>>liv 2Ingegneria Biomedica liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 2, Biologia liv 2, Ingegneria Biomedica liv 1>>>>liv 3Ingegneria Biomedica liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 3, Biologia liv 3, Ingegneria Biomedica liv 2>>>>liv 4Ingegneria Biomedica liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 4, Biologia liv 4, Ingegneria Biomedica liv 3>>>>liv 5Ingegneria Biomedica liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 5, Biologia liv 5, Ingegneria Biomedica liv 4>>>>liv 6Ingegneria Biomedica liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 6, Biologia liv 6, Ingegneria Biomedica liv 5
Ingegneria BiomeccanicaDisciplina che studia l'applicazione dei principi della meccanica agli organismi viventi. Usata nello sviluppo di protesi e biomodifiche.: liv 1Ingegneria Biomeccanica liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 1, Biologia liv 1>>>>liv 2Ingegneria Biomeccanica liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 2, Biologia liv 2, Ingegneria Biomeccanica liv 1>>>>liv 3Ingegneria Biomeccanica liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 3, Biologia liv 3, Ingegneria Biomeccanica liv 2>>>>liv 4Ingegneria Biomeccanica liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 4, Biologia liv 4, Ingegneria Biomeccanica liv 3>>>>liv 5Ingegneria Biomeccanica liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 5, Biologia liv 5, Ingegneria Biomeccanica liv 4>>>>liv 6Ingegneria Biomeccanica liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 6, Biologia liv 6, Ingegneria Biomeccanica liv 5
Ingegneria TissutaleCampo dell'ingegneria che si occupa di riprodurre e/o potenziare i tessuti organici tramite l'utilizzo di materiali creati in laboratorio, siano essi di origine biologica o artificiale. Impiegata nello sviluppo delle biomodifiche.: liv 1Ingegneria Tissutale liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Biologia liv 1, Ingegneria liv 1>>>>liv 2Ingegneria Tissutale liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Biologia liv 2, Ingegneria liv 2, Ingegneria Tissutale liv 1>>>>liv 3Ingegneria Tissutale liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Biologia liv 3, Ingegneria liv 3, Ingegneria Tissutale liv 2>>>>liv 4Ingegneria Tissutale liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Biologia liv 4, Ingegneria liv 4, Ingegneria Tissutale liv 3>>>>liv 5Ingegneria Tissutale liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Biologia liv 5, Ingegneria liv 5, Ingegneria Tissutale liv 4>>>>liv 6Ingegneria Tissutale liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Biologia liv 6, Ingegneria liv 6, Ingegneria Tissutale liv 5
Ingegneria GeneticaCampo dell'ingegneria che si occupa di modificare o addirittura creare i codici genetici di vari organismi in laboratorio, così da migliorarne o studiarne determinate caratteritistiche. Impiegata nello sviluppo delle biomodifiche organiche.: liv 1Ingegneria Genetica liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Biologia liv 1, Medicina liv 1>>>>liv 2Ingegneria Genetica liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Biologia liv 2, Medicina liv 2, Ingegneria Genetica liv 1>>>>liv 3Ingegneria Genetica liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Biologia liv 3, Medicina liv 3, Ingegneria Genetica liv 2>>>>liv 4Ingegneria Genetica liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Biologia liv 4, Medicina liv 4, Ingegneria Genetica liv 3>>>>liv 5Ingegneria Genetica liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Biologia liv 5, Medicina liv 5, Ingegneria Genetica liv 4>>>>liv 6Ingegneria Genetica liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Biologia liv 6, Medicina liv 6, Ingegneria Genetica liv 5
Ingegneria AerospazialeBranca dell'ingegneria dedicata allo sviluppo di veicoli aerei e spaziali.: liv 1Ingegneria Aerospaziale liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 1, Ingegneria liv 1>>>>liv 2Ingegneria Aerospaziale liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 2, Ingegneria liv 2, Ingegneria Aerospaziale liv 1>>>>liv 3Ingegneria Aerospaziale liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 3, Ingegneria liv 3, Ingegneria Aerospaziale liv 2>>>>liv 4Ingegneria Aerospaziale liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 4, Ingegneria liv 4, Ingegneria Aerospaziale liv 3>>>>liv 5Ingegneria Aerospaziale liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 5, Ingegneria liv 5, Ingegneria Aerospaziale liv 4>>>>liv 6Ingegneria Aerospaziale liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 6, Ingegneria liv 6, Ingegneria Aerospaziale liv 5
Ingegneria ChimicaBranca dell'ingegneria che si occupa della progettazione di sistemi e soluzioni per produrre in serie prodotti chimici, petrolchimici e farmaceutici.: liv 1Ingegneria Chimica liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 1, Ingegneria liv 1>>>>liv 2Ingegneria Chimica liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 2, Ingegneria liv 2, Ingegneria Chimica liv 1>>>>liv 3Ingegneria Chimica liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 3, Ingegneria liv 3, Ingegneria Chimica liv 2>>>>liv 4Ingegneria Chimica liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 4, Ingegneria liv 4, Ingegneria Chimica liv 3>>>>liv 5Ingegneria Chimica liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 5, Ingegneria liv 5, Ingegneria Chimica liv 4>>>>liv 6Ingegneria Chimica liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 6, Ingegneria liv 6, Ingegneria Chimica liv 5
Ingegneria ElettronicaBranca dell'ingegneria che si occupa della progettazione di componenti, circuiti, apparati e sistemi elettronici.: liv 1Ingegneria Elettronica liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 1, Ingegneria liv 1>>>>liv 2Ingegneria Elettronica liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 2, Ingegneria liv 2, Ingegneria Elettronica liv 1>>>>liv 3Ingegneria Elettronica liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 3, Ingegneria liv 3, Ingegneria Elettronica liv 2>>>>liv 4Ingegneria Elettronica liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 4, Ingegneria liv 4, Ingegneria Elettronica liv 3>>>>liv 5Ingegneria Elettronica liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 5, Ingegneria liv 5, Ingegneria Elettronica liv 4>>>>liv 6Ingegneria Elettronica liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 6, Ingegneria liv 6, Ingegneria Elettronica liv 5
Ingegneria EnergeticaRamo dell'ingegneria che si occupa della progettazione di sistemi e soluzioni per l'uso razionale dell'energia.: liv 1Ingegneria Energetica liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 1, Fisica liv 1>>>>liv 2Ingegneria Energetica liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 2, Fisica liv 2, Ingegneria Energetica liv 1>>>>liv 3Ingegneria Energetica liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 3, Fisica liv 3, Ingegneria Energetica liv 2>>>>liv 4Ingegneria Energetica liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 4, Fisica liv 4, Ingegneria Energetica liv 3>>>>liv 5Ingegneria Energetica liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 5, Fisica liv 5, Ingegneria Energetica liv 4>>>>liv 6Ingegneria Energetica liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 6, Fisica liv 6, Ingegneria Energetica liv 5
Ingegneria NucleareRamo dell'ingegneria che che studia l'applicazione pratica dei principi della fisica nucleare: liv 1Ingegneria Nucleare liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 1, Fisica liv 1>>>>liv 2Ingegneria Nucleare liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 2, Fisica liv 2, Ingegneria Nucleare liv 1>>>>liv 3Ingegneria Nucleare liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 3, Fisica liv 3, Ingegneria Nucleare liv 2>>>>liv 4Ingegneria Nucleare liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 4, Fisica liv 4, Ingegneria Nucleare liv 3>>>>liv 5Ingegneria Nucleare liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 5, Fisica liv 5, Ingegneria Nucleare liv 4>>>>liv 6Ingegneria Nucleare liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 6, Fisica liv 6, Ingegneria Nucleare liv 5
Ingegneria dell'InformazioneE' la branca dell'ingegneria che si occupa della progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi di trattamento e trasporto delle informazioni.: liv 1Ingegneria dell'Informazione liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Informatica liv 1>>>>liv 2Ingegneria dell'Informazione liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Informatica liv 2, Ingegneria dell'Informazione liv 1>>>>liv 3Ingegneria dell'Informazione liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Informatica liv 3, Ingegneria dell'Informazione liv 2>>>>liv 4Ingegneria dell'Informazione liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Informatica liv 4, Ingegneria dell'Informazione liv 3>>>>liv 5Ingegneria dell'Informazione liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Informatica liv 5, Ingegneria dell'Informazione liv 4>>>>liv 6Ingegneria dell'Informazione liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Informatica liv 6, Ingegneria dell'Informazione liv 5
Tecnologia LaserSerie di conoscenze che riguardano l'applicazione, pratica e teorica, dei laser.: liv 1Tecnologia Laser liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 1>>>>liv 2Tecnologia Laser liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 2, Tecnologia Laser liv 1>>>>liv 3Tecnologia Laser liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 3, Tecnologia Laser liv 2>>>>liv 4Tecnologia Laser liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 4, Tecnologia Laser liv 3>>>>liv 5Tecnologia Laser liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 5, Tecnologia Laser liv 4>>>>liv 6Tecnologia Laser liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 6, Tecnologia Laser liv 5
Tecnologia PlasmaSerie di conoscenze che riguardano l'applicazione, pratica e teorica, del plasma.: liv 1Tecnologia Plasma liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 1>>>>liv 2Tecnologia Plasma liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 2, Tecnologia Plasma liv 1>>>>liv 3Tecnologia Plasma liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 3, Tecnologia Plasma liv 2>>>>liv 4Tecnologia Plasma liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 4, Tecnologia Plasma liv 3>>>>liv 5Tecnologia Plasma liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 5, Tecnologia Plasma liv 4>>>>liv 6Tecnologia Plasma liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 6, Tecnologia Plasma liv 5
Tecnologia OtticaBranca di conoscenze che si occupa delle applicazioni pratiche dei principi dell'ottica.: liv 1Tecnologia Ottica liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 1>>>>liv 2Tecnologia Ottica liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 2, Tecnologia Ottica liv 1>>>>liv 3Tecnologia Ottica liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 3, Tecnologia Ottica liv 2>>>>liv 4Tecnologia Ottica liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 4, Tecnologia Ottica liv 3>>>>liv 5Tecnologia Ottica liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 5, Tecnologia Ottica liv 4>>>>liv 6Tecnologia Ottica liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Fisica liv 6, Tecnologia Ottica liv 5
Tecnologia dei MetamaterialiSerie di conoscenze incentrate sui metamateriali, ossia sostanze sintetiche che presentano qualità non trovate normalmente in natura: liv 1Tecnologia dei Metamateriali liv 1 Effetto: nessuno. Può essere necessaria allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 1>>>>liv 2Tecnologia dei Metamateriali liv 2 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 2, Tecnologia dei Metamateriali liv 1>>>>liv 3Tecnologia dei Metamateriali liv 3 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 3, Tecnologia dei Metamateriali liv 2>>>>liv 4Tecnologia dei Metamateriali liv 4 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 4, Tecnologia dei Metamateriali liv 3>>>>liv 5Tecnologia dei Metamateriali liv 5 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 5, Tecnologia dei Metamateriali liv 4>>>>liv 6Tecnologia dei Metamateriali liv 6 Effetto: nessuno. Può essere necessario allo sviluppo di determinati equipaggiamenti. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ingegneria liv 6, Tecnologia dei Metamateriali liv 5

Alchimista Si riferisce all'abilità e all'inventiva nel creare veleni sempre nuovi.: liv 1Alchimista liv 1 Effetto: consente di usare fino a 6 ingredienti nella creazione di un veleno. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 15 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 1>>>>liv 2Alchimista liv 2 Effetto: consente di usare fino a 10 ingredienti nella creazione di un veleno. Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 20 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 2, Alchimista liv 1>>>>liv 3Alchimista liv 3 Effetto: consente di usare fino a 14 ingredienti nella creazione di un veleno. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 25 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 3, Alchimista liv 2>>>>liv 4Alchimista liv 4 Effetto: consente di usare fino a 18 ingredienti nella creazione di un veleno. Azione Addestramento: 5 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 30 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 4, Alchimista liv 3>>>>liv 5Alchimista liv 5 Effetto: consente di usare fino a 22 ingredienti nella creazione di un veleno. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 35 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 5, Alchimista liv 4>>>>liv 6Alchimista liv 6 Effetto: consente di usare fino a 26 ingredienti nella creazione di un veleno. Azione Addestramento: 6 Punti Psiche per azione di studio Sblocco: 40 Azioni Addestramento Prerequisiti: Chimica liv 6, Alchimista liv 5
 


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