Contractors - GdR

Posts written by Ysilind

  1. .
    "Mi sono messa in un grosso guaio..."

    L'oscurità e il silenzio della caverna, il film, le rovine che spuntavano dal buio. Nia si sentiva ormai a propria volta all'interno di una produzione cinematografica come quella che risuonava in sottofondo, un lungometraggio dove i protagonisti erano i tre contractors. Poteva sperare solo che la pellicola riservasse un lieto fine e non fosse una di quelle dove alla fine muoiono tutti.

    "Sì, con attenzione, ma andiamo" mormorò. "Speriamo fili tutto secondo i piani" aggiunse poi, parlando con sé stessa oltre che con Lapis e Hye.

    Seguì quindi la collega, cercando di imitare il percorso da lei tracciato e attendendo il via libera da parte dell'infiltratrice.

    Pensò per un attimo di dire qualcosa a Lapis, giusto per spezzare la tensione, ma la voce le morì in gola. Meglio così, un:"È proprio buio qui eh" o qualche altra frase di circostanza in un momento del genere, forse poteva venir accolta male e dovevano risparmiare i colpi d'arma da fuoco per Quinlan.

    Quindi non disse null'altro e seguì in silenzio i due colleghi, attenta a non inciampare su qualche trappola e guardandosi attorno.
  2. .
    Dopo aver ricevuto gli oggetti da Hye e dopo aver riorganizzato il proprio inventario, Nia si incamminò dietro ai due contractors, cercando di non lamentarsi eccessivamente per le (poche) ferite subite durante lo scontro precedente. Aver risparmiato i nemici con cui erano entrati in contatto fino a quel momento era un sollievo per la rhoro: una dimostrazione del fatto che anche collaborando con altri mercenari era possibile seguire un modus operandi non eccessivamente feroce e risparmiarsi qualche notte insonne e tormentata dal rimorso. Per quanto fossero criticabili, si trattava pur sempre persone e la predona sapeva bene di non avere il diritto di giudicarli troppo frettolosamente.
    Questo era stato il caso finora ma, fermandosi per qualche breve istante a contemplare le poche tracce di attività umana rimaste – poco interessanti in generale, ma comunque una novità nel deserto di roccia che circondava lei e i colleghi – Nia cominciò a rimuginare sul loro scontro venturo. Quinlan era stato preannunciato dai loro ostaggi come un nemico temibile, ben attrezzato e soprattutto spietato. Era arrivato il momento, decise la rhoro, di lasciare da parte la compassione e pensare ad eliminare questa nuova minaccia nella maniera più efficace e veloce. Tentennare poteva portare a mettere in pericolo non solo la propria vita, ma anche quella delle persone che stavano affrontando quella missione con lei.
    Questi suoi ragionamenti, anche se per nulla tranquillizzanti, l’aiutarono ad ogni modo a superare il dedalo buio di sassi, muri e scheletri d’edificio.
    Arrivata alla macabra costruzione nera, accolse la luce bianca con un brivido e si assicurò di giungere in fretta al fianco di Lapis e Hye.

    “Per me va bene, Hye. Se siete d’accordo entrambi, noi potremmo comunque seguirti da una breve distanza, ripercorrendo i tuoi passi. Se davvero Quinlan è distratto come potrebbe sembrare e non stiamo cadendo in trappola, potrebbe essere una buona idea cogliere l’opportunità per prenderlo di sorpresa e colpirlo prima e più velocemente possibile.”
  3. .
    Lotteria di Pasqua: 6
    • 1d6
      6
    • Inviato il
      5/4/2024, 09:18
      Ysilind
  4. .
    Lotteria di Pasqua: 3
    • 1d6
      3
    • Inviato il
      3/4/2024, 09:38
      Ysilind
  5. .
    Lotteria di Pasqua: 4
    • 1d6
      4
    • Inviato il
      1/4/2024, 20:02
      Ysilind
  6. .
    Buona Pasqua!

    Lotteria di Pasqua: 2
    • 1d6
      2
    • Inviato il
      31/3/2024, 13:46
      Ysilind
  7. .
    Approvo tutto. :looksi:
    Nel caso in cui servissero, usa pure le pillole stim con Regis.
  8. .
    Nia restò ad osservare le proprie armi, ancora macchiate dall’ultimo combattimento. Con tutte quelle storie raccontate prima da Daniel e poi da Stane e compare, la prospettiva di dover combattere contro Quinlan non la entusiasmava per niente. In ogni caso, eliminare il capo nemico poteva rappresentare un’opportunità per porre fine all'operazione rapidamente e senza eccessivi spargimenti di sangue: non poteva certo tirarsi indietro. “Sarebbe bello poterlo ignorare e basta, ma… già.”

    Proprio prima di riporre gli stiletti, si ricordò delle parole che aveva speso Daniel nei confronti dell’armatura fluid dell’ex-boss. “Uhm, Hye…” mormorò, ricordandosi di aver visto l’infiltratrice recuperare le armi dei nemici poco prima. “I miei stiletti, se non ricordo male, non sono adatti contro l’armatura di Quinlan. Potresti passarmi il katar di quello stronzo?” chiese, ricontrollando istintivamente il taglio che le era stato inferto qualche minuto prima con la stessa arma dall'avversario indicato. “Mi prendo un secondo per sistemarmi con i medi-vial che mi sono rimasti, così faccio anche spazio nello zaino per mettere via la mia pistola e sostituirla con una più adatta, se non serve a voi due, ovviamente.” concluse poi, recuperando quindi Katar Potenziato e Pistola a Raggi Mk I da Hye e curandosi con i tre flaconcini rimasti.

    Consigli riguardo alla sostituizione delle armi approvati a pieni voti. :P

    Avevo 5 medi-vial, ne ho usate 2 per i ladri, 3 ora… quindi dovrei andare da 50 a 59 PV e avere quello spazio in più che mi serve nell’inventario :3. Il katar credo lo terrà sempre in mano a questo punto (Conta come spazio extra lo stesso? Se non ricordo male l'inventario di Nia è proprio al 100% occupato. Se serve a fini di spazio, posso sempre regalare le pillole stim a Regis.)

    Riguardo ai medikit... eh, temo di non avere spazio appunto. Li lascio volentieri ai tuoi personaggi, se non hanno anche loro riempito troppo il proprio inventario prima di partire. :asd:
  9. .
    Benvenuto! ^_^
  10. .
    “Per quanto io possa condividere la curiosità di Lapis nei confronti del vecchio ospedale e la sua proposta per reintegrarvi in modo così creativo e rapido nel mondo del lavoro…” esclamò Nia, rivolgendo un’occhiata acida ai due ostaggi mezzi morti “… forse è il caso di risolvere la questione definitivamente.”

    La rhoro incominciò quindi a passeggiare nervosamente in tondo per qualche secondo, reggendosi il mento con la mano. “Certo che, in effetti, perché ricoprire di mine una zona così interna? Se si aspettavano visite forse poteva avere più senso minare le entrate degli ascensori. Potrebbero aver piazzato lì il carico rubato e averlo poi protetto con gli esplosivi che… beh, in ogni modo forse non lo possiamo recuperare finché non ci siamo occupati dei ladri restanti. Dite che siano grandi e pesanti, queste celle energetiche?”

    Si ferma per tornare a fissare i due colleghi contractors. Dopo aver atteso la loro risposta, abbassò quindi la voce per non farsi sentire dai due ladri appena sconfitti (nel caso in cui fossero rimasti ancora coscienti).
    “Non saprei, potrebbe essere meglio ingaggiare direttamente il capo dell’operazione e metterlo fuori combattimento per poi negoziare con i nemici rimanenti e recuperare le celle energetiche con calma. Tanto una via di fuga, per quanto ne sappiamo, non ce l’hanno ancora. C’è anche da dire che non ho molta voglia di prendermi un colpo di lanciafiamme in faccia. Forse non abbiamo nemmeno l’equipaggiamento giusto per affrontarlo. N-non saprei che dirvi, onestamente. Volete rischiare e affrontare questo Quinlan? Forse riusciamo a prenderlo di sorpresa, ora che è da solo.”


    Dopo "soli" due mesi, wew, rieccomi. Salvo nuovi imprevisti, d'ora in poi dovrei ritornare a rispondere con - più o meno - regolarità :giro:
    CITAZIONE
    Ysilind, lascio a te la scelta. ^^
    Ovviamente, se ti servisse qualcuna delle armi sequestrate, dillo e ti sarà data

    La risposta di Nia forse è un po' ambigua - anche perché ammetto di non essere proprio decisissimo nemmeno io :asd: - quindi esprimo qui, con più chiarezza, una vaga preferenza nel tentare la sorte con Quinlan. Molto vaga però, ma più che altro perché ho paura ci prenda fortissimo a calci. :shifty:
    Riguardo alle armi, al massimo se ne abbiamo trovata qualcuna mi faccio prestare nei prossimi post delle armi taglienti, giusto per sfruttare la vulnerabilità dell'armatura.
  11. .
    Buon anno!


    Lotteria di Natale: 6
    • 1d6
      6
    • Inviato il
      1/1/2024, 00:59
      Ysilind
  12. .
    Lotteria di Natale: 2
    • 1d6
      2
    • Inviato il
      31/12/2023, 17:08
      Ysilind
  13. .
    Lotteria di Natale: 2
    • 1d6
      2
    • Inviato il
      26/12/2023, 22:04
      Ysilind
  14. .
    Buon Natale!

    Lotteria di Natale: 6
    • 1d6
      6
    • Inviato il
      25/12/2023, 00:07
      Ysilind
  15. .
    Buona vigilia! ^_^

    Lotteria di Natale: 5
    • 1d6
      5
    • Inviato il
      24/12/2023, 23:24
      Ysilind
217 replies since 9/2/2022
.