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Attenzione Questo topic serve solamente a riportare quali negozi e servizi siano disponibili su Satre per i personaggi dei giocatori. Se stai cercando una descrizione del pianeta, invece, clicca qui.
Spazioporti e Atterraggi Salvo diversamente specificato, ogni città di popolazione superiore alle ~150'000 persone è dotata di uno spazioporto. Le città più grandi, con popolazione superiore al milione di abitanti, possono averne più di uno. Non vi sono particolari divieti sugli atterraggi fuori dagli spazioporti, purché si tratti di zone entro i dieci chilometri dai centri abitati. I non-Hyadesiani devono avere un apposito permesso per poter entrare nello spazio aereo del pianeta: ogni avvicinamento non autorizzato all'atmosfera viene automaticamente interpretata come azione ostile, e come tale trattata.
Negozi - Armi
Armi da fuoco disponibili: tutte eccetto: Armi Corte a Raggi, Acceleratori di Massa, armi EMP, armi Integrate Armi da mischia disponibili: tutte Munizioni disponibili: tutte Potenziamenti armi da fuoco disponibili: tutti Potenziamenti armi da mischia disponibili: tutti
Negozi - Vestiti/Mimetiche/Armature/Moduli Vestiti disponibili: tutti quelli generici, Tuta da Spaziale. Modelli armatura disponibili: tutti Materiali armatura disponibili: tutti eccetto S-Alloy, Stellite, Lega di Iridio Moduli armatura disponibili: tutti eccetto Guardian System e Campo di Forza Modelli mimetica disponibili: tutti Categorie mimetica disponibili: tutte Moduli mimetica disponibili: tutti eccetto Dispositivo ANC Riparazione armature e moduli: 2 Sol per Punto Armatura
Negozi - Oggetti Oggetti Consumabili: tutti eccetto quelli Illegali Oggetti Standard: tutti eccetto quelli Illegali
Negozi - Veicoli/Officine Veicoli Disponibili: tutti (per i prezzi chiedere ad un Master, può essere necessaria una ruolata) Dotazioni Disponibili: tutte Prezzo Torrette Fisse: (costo arma) + 100 Sol Prezzo Torrette Mobili: (costo arma) + 250 Sol Prezzo Braccia: (costo arma) + 175 Sol Prezzo Riparazione Veicoli: 6 Sol per Punto Struttura
Negozi - Astronavi Sistemi di Arma Disponibili: tutte Sistemi di Scudo Disponibili: tutte Potenziamenti Disponibili: tutte
Ospedali Recupero Punti Vita: 1 Sol per punto Vita Recupero Punti Stamina: 1 Sol per punto Vita Recupero Punti Psiche: 1 Sol per punto Vita Biomodifiche Artificiali Disponibili: nessuna Upgrade Biomodifiche Artificiali Disponibili: nessuna Biomodifiche Organiche Disponibili: tutte Upgrade Biomodifiche Organiche Disponibili: tutte
Taverne e Alberghi Un personaggio può ricaricare Psiche e Stamina al prezzo di 0,5 Sol per punto (metodo più rapido) oppure consultare le liste standard di alcolici e menù Cibi Disponibili: tutti Bevande Disponibili: tutte eccetto il Krale
Categorie Taverne/Alberghi: 1 Stella: 10 Sol a notte, aumenta del 50% l'efficacia di cibi e bevande consumati 2 Stelle: 15 Sol a notte, aumenta del 75% l'efficacia di cibi e bevande consumati 3 Stelle: 20 Sol a notte, aumenta del 100% l'efficacia di cibi e bevande consumati 4 Stelle: 25 Sol a notte, aumenta del 125% l'efficacia di cibi e bevande consumati 5 Stelle: 30 Sol a notte, aumenta del 150% l'efficacia di cibi e bevande consumati
Biblioteche/Università Campi di studio disponibili: tutti Prezzo materiale didattico: sono disponibili vari accessi a tariffa giornaliera, che abilitano ad attingere a determinato materiale didattico
Visitatore: gratis - Accesso ai dati sui Tratti Accademici liv 1 Membro I: 10 Sol per giorno - Accesso ai Tratti di Studio/Progettazione liv 1 e ai Tratti Accademici liv 2-3 Membro II: 20 Sol per giorno - Accesso ai Tratti di Studio/Progettazione liv 2 e ai Tratti Accademici liv 4-5 Membro III: 30 Sol per giorno - Accesso ai Tratti di Studio/Progettazione liv 3 e ai Tratti Accademici liv 6 VIP I: 40 Sol per giorno - Accesso ai Tratti di Studio/Progettazione liv 4 e ai Tratti Accademici liv 7 VIP II: 50 Sol per giorno - Accesso ai Tratti di Studio/Progettazione liv5+ e ai Tratti Accademici liv8+
Campi di Addestramento Prezzo: 50 Sol Consente di eseguire azioni di vario tipo (prevalentemente attacchi) contro bersagli che valgano come nemici ai fini delle Azioni Addestramento. E' possibile assumere un Istruttore che svolga determinate azioni (attaccare il personaggio, pilotare un veicolo ecc...). Il prezzo è di 100 Sol x livello dell'addestratore al giorno.
Laboratori di Sintesi Materiali di sintesi disponibili: tutti Progetti oggetti disponibili: tutti gli oggetti/armi/armature/ecc... "standard" (cioè quelli nelle liste normali). Il prezzo è variabile (chiedere al Master, può essere necessaria una ruolata! Prezzo utilizzo macchinari di sintesi: 10 Sol per macchinario per sintesi eseguita.
Edifici Prezzo acquisto edifici:
Categoria bassa: livello criminalità alto Prezzo: 25 Sol per metro quadro
Categoria intermedia: livello criminalità medio Prezzo: 50 Sol per metro quadro
Categoria alta: livello criminalità basso Prezzo: 57 Sol per metro quadro
Categoria extralusso: livello criminalità praticamente nullo Prezzo: 125 Sol per metro quadro
Edited by Redshifted - 15/5/2021, 10:15
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