Contest: crea il Boss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Diamo adesso il via ad un contest per gli utenti, tramite cui è possibile vincere un po' di soldi ed esperienza per il proprio personaggio :yeah:
    Anche se abbiamo già terminato i piani per la prossima quest globale potrebbe servirci qualche boss, pertanto... fatevi avanti e inventatene qualcuno! Avrete tempo fino al 14/01/2020. Di seguito sono scrtte le regole e le linee guida (leggetele bene):

    - non c'è limite al numero di boss che un giocatore può inviare
    - non importa che il boss in questione sia per forza unico o particolare: a volte le cose semplici sono quelle migliori
    - il boss non deve essere per forza "malvagio": l'importante è che possa essere combattuto in qualche modo (ad es dei pg "malvagi" potrebbero aver bisogno di un boss "buono")
    - il boss deve rispettare l'ambientazione del forum
    - è possibile ispirarsi a personaggi/boss di videogiochi & co, adattandone opportunamente le caratteristiche al gdr (vedi punto precedente)
    - lo staff si riserva il diritto di modificare parti di descrizione/regole di un boss prima dell'effettivo utilizzo in game (ma la riteniamo una evenienza poco comune)
    - non è necessario che il boss in questione sia potentissimo o difficilissimo da sconfiggere: preferiamo che sia interessante da combattere

    Di seguito, altri dettagli importanti:

    - Cosa devo inventare?

    La cosa più importante è la caratterizzazione del boss. Come per i normali personaggi: background, descrizione psicofisica ecc... a discrezione dell'utente.
    Dopodiché viene la parte legata al combattimento: definire lo stile di combattimento, le armi e gli equipaggiamenti usati (e il loro funzionamento), armature, tecniche, abilità ecc... (non importa inventare tutto, puoi anche fargli avere oggetti, abilità ecc... "standard" dal regolamento)

    - Come gestire le caratteristiche numeriche?

    Possono essere ignorate. Il livello del boss sarebbe, in ogni caso, dipendente dal livello dei pg partecipanti (ad es: non possiamo scatenare un boss di liv 12 contro un gruppo al liv 2!) quindi i dettagli su livello, caratteristiche ecc... possono essere omessi. Idem per le armi e gli equipaggiamenti: l'importante è dare un'idea di cosa siano (es: una mitragliatrice, un fucile, ecc...) e di come funzionino (sparano laser? plasma? proiettili normali? ecc...).

    - Stile di combattimento?

    Specificare come debba essere usato un boss (anche se può essere ovvio dagli equipaggiamenti usati). Per esempio, un cecchino particolare potrebbe stare più lontano possibile dai nemici e coprire la propria fuga con dei flashbang, mentre un berserker potrebbe usare delle granate fumogene per avanzare in relativa sicurezza mentre prepara lo spadone con cui fare a fette i nemici.

    - Quanti boss alla volta?

    Ancora, nessun limite. Potete suggerire un boss da affrontare da solo, come pure una squadra di mini-boss da affrontare nello stesso momento. A voi la scelta.

    - Cosa posso vincere? E in quanti vincono?

    Sol e punti esperienza, dipende dalla qualità del boss. Boss molto interessanti possono fruttare cifre dell'ordine del migliaio di Sol e qualche decina di Punti Esperienza, e qualche Azione Addestramento gratuita
    Non c'è limite al numero di persone che possono vincere: stileremo una classifica, ma nel caso vi siano più boss che meritano di essere utilizzati saremo ben felici di premiarli (e usarli) tutti.

    - Posso avere dei suggerimenti?

    In linea di massima sarebbe bene di no. L'unico argomento su cui possiamo darli (che è, appunto, facoltativo) è sulle eventuali statistiche numeriche. E' tuttavia lecito chiedere se certi dettagli di background e simili siano fuori posto nel background del forum.

    - Potrò combattere contro il mio boss?

    Esiste questa possibilità, sì. Dipende che il combattimento possa avvenire dal punto di vista della storia in-game.

    - Qualche esempio?

    Arriverà nei prossimi giorni :woot:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Metto un primo boss di esempio, ovviamente fuori concorso. Avviso che potrebbe comparire in game, quindi fate attenzione :yeah:

    +++ Boss - Palach +++





    Descrizione
    Palach è un uomo imponente, di altezza notevole (oltre i due metri) e dal fisico muscoloso. Indossa un'armatura pesante in Stellite o Lega d'Iridio (a seconda del tipo di nemico che prevede di fronteggiare), invariabilmente dipinta di nero. Il modulo della testa incorpora un distorsore vocale che ne amplifica e rende irriconoscibile la voce, rendendola di fatto un'arma a sua volta. Nessuno lo ha mai ufficialmente visto in volto (o è mai sopravvissuto per raccontarlo), con la possibile eccezione dei suoi capi: Palach è infatti sul libro paga dell'associazione criminale nota come Mostro a 21 Teste. Voci di corridoio racconterebbero di un individuo dal cranio rasato con il volto deturpato dalle cicatrici, con due occhi artificiali color rosso sangue, ma non esistono prove in merito. La sua notevole forza fisica fa ipotizzare appartenga alla razza Ettyn, ma la sua altezza notevole parrebbe a sfavore di questa tesi: secondo alcuni si tratterebbe di un sanguemisto Ettyn-Terrestre, secondo altri apparterrebbe ad una qualche altra minoranza poco conosciuta. Gli unici modi per saperlo sarebbero due: chiedere al diretto interessato, oppure ucciderlo ed esaminare il cadavere. E si tratta di due opzioni alquanto pericolose e irrealizzabili.
    Caratterialmente, è un uomo piuttosto violento, con una certa vena di sadismo. Ama lo scontro al di sopra ogni altra cosa, e apprezza sopra ogni cosa un avversario in grado di dargli uno scontro interessante. Ciò non deve essere inteso come una sorta di codice di onore da parte sua, sia ben chiaro: qualora si trovi in difficoltà, non esita a sfruttare ogni trucco e scorrettezza che conosce.

    Storia
    Nulla è noto riguardo al passato di questo individuo, particolare non inusuale per coloro che vivono nello spazio-di-nessuno, specie nel caso le loro attività non siano esattamente lecite. Affiliato strettamente all'organizzazione del Mostro a 21 Teste, è da essi impiegato come sicario. Ben noto nell'ambiente della malavita e dei Contractors, viene impiegato per l'eliminazione di bersagli particolarmente fastidiosi per gli affari del Mostro, siano essi Contractor o no, e spesso basta solo avere notizia della sua presenza per dissuadere anche i più coraggiosi dal mettersi contro l'organizzazione criminale. Solitamente lavora da solo, andando a cercare personalmente le proprie prede, ingaggiandole in combattimento ravvicinato quando meno se lo aspettano. Sono però noti casi in cui abbia adoperato il supporto di alcuni sottoposti sacrificabili per spingere la propria preda in zone da lui ritenute adatte al combattimento, o per dargli supporto nel caso di un numero di bersagli troppo elevato.

    Equipaggiamento
    Palach è un combattente corpo a corpo, e non sembra impiegare quasi mai armi da fuoco di nessun tipo. Uniche eccezioni sono le granate fumogene o accecanti, probabilmente da lui tollerate in quanto non danneggiano direttamente le prede. Indossa un'armatura pesante completa in Lega D'Iridio o Stellite, equipaggiata con quattro moduli: un modulo di alimentazione, un Run-Enhancer per la velocità, un Str-Enhancer per potenziare ancora di più i suoi colpi e infine un modulo personalizzato per l'amplificazione vocale: quest'ultimo consente di lanciare urla dalla potenza notevole, tanto da stordire temporaneamente i nemici che si trovino nelle immediate vicinanze dell'utilizzatore.
    Come arma principale usa una Doppia Lama, con cui è ben allenato, assieme ad un paio di Stiletti contro i nemici meno corazzati. E' un noto utilizzatore di Tetranazol, che non fatica a procurarsi grazie ai contatti nel mondo della malavita. Non è nota la quantità di biomodifiche presenti nel suo corpo, eccetto gli occhi artificiali, ma dall'analisi della sua performance in battaglia si presume sia dotato almeno di braccia artificiali e corazza sub-dermale.

    Tattiche
    La priorità di Palach è di raggiungere quanto prima il nemico e finirlo in corpo a corpo. Utilizza delle granate fumogene o accecanti per coprire la propria avanzata, e usa i propri Run-Enhancer per spostarsi rapido nonostante l'armatura pesante che indossa. Una volta che riesce a travolgere il bersaglio lo stordisce col proprio modulo custom dell'armatura e lo uccide senza troppi complimenti grazie alla schiacciante forza fisica di cui dispone. Se affiancato da gregari, il loro compito sarà quello di obbligare i nemici a tenere la testa bassa e rimanere in copertura, facilitando l'avanzata di Palach.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Secondo boss di esempio!

    +++ Boss - The Scavenger +++





    Descrizione
    The Scavenger, come viene soprannominato con dispresso, è un uomo alto e snello, probabilmente un maschio, appartenente alla stirpe degli spaziali. Tiene accuratamente celata la propria identità, quindi il suo reale aspetto è ignoto ai più, eccetto forse ai membri di spicco dei Contractors che possono accedere ai suoi dati personali. Sembra che eviti accuratamente di parlare in presenza di altre persone, si presume per mantenere l'anonimato, quindi non è dato sapere neanche che voce abbia. Tipicamente indossa una tuta da infiltrazione notturna o urbana, coprendosi se necessario con un mantello per preservare il calore corporeo in caso di lunghi appostamenti. Il suo capo è perennemente celato da un bizzarro ibrido di casco e visore ad ampio spettro, attrezzo fondamentale nella sua attività. Pur essendo un Contractor, non indossa la fascetta identificativa che ne rivelerebbe il rango, quindi non è dato nemmeno sapere quale livello ricopra all'interno dell'organizzazione. A giudicare dalle abilità di combattimento e tattiche, secondo molti non può essere inferiore a Beta+.
    Dato l'atteggiamento taciturno e la totale copertura del volto, è difficile tracciarne un profilo caratteriale: è certo che abbia un ironico senso dello humour, ed è solito lasciare biglietti di scherno sul corpo delle proprie "vittime", in genere corredati da una banconota da 10 Sol.

    Storia
    Le notizie su questo personaggio sono estremamente frammentarie. E' stato segnalato molte volte negli scorsi mesi, e sempre per gli stessi motivi, all'incirca: ogni volta che ha attirato l'attenzione in pubblico lo ha fatto affrontando in combattimento gruppi di Contractor che avevano appena catturato un criminale di qualche tipo, mettendoli tutti ko senza ucciderli per poi sottrarre loro la preda. Si sa per certo che si tratta di un Contractor, pur senza saperne il grado, mentre il resto è puramente frutto di speculazioni. L'organizzazione dei Contractor si esprime con un laconico "no-comment" alle domande sulla sua identità, e non è stato possibile ottenere nulla da loro. A giudicare dalla sua condotta parrebbe essere in costante bisogno di denaro, e sembra essere dotato di una sorta di distorto codice d'onore: ritiene moralmente accettabile rubare le prede ai colleghi, ma inaccettabile ucciderli. Quel che è certo è che sta guadagnando sempre più esposizione pubblica e, prima o poi, finirà con il pestare i piedi al Contractor sbagliato: probabilmente, in quell'occasione, ne scopriremo l'identità...

    Equipaggiamento
    Tuta da infiltrazione con inserti assorbiodori, termoisolante e di protezione. Ha un visore custom in grado di fungere da elettrobinicolo, visore NV, IR e XR. Come armi da fuoco ha alcune granate accecanti e narcotizzanti, un fucile di precisione silenziato caricato a dardi psicotropi, un raggio stordente e degli storditori elettrici per il combattimento ravvicinato. Ha svariati medikit per non soccombere, agendo in solitaria, e sembra ben preparato nel loro utilizzo. Non ha biomodifiche visibili esternamente, ma si sospetta possegga un Apparato di Comunicazione integrato, con cui captare le comunicazioni delle prede.

    Tattiche
    Combatte principalmente a distanza, ma non si fa spaventare dagli ingaggi a corto raggio, grazie agli storditori elettrici che porta sempre con se. Utilizza le tecniche di infiltrazione per poter colpire duramente da una postazione remota prima di poter essere individuato: è probabile che i suoi avversari debbano affrontare un combattimento stealth in cui sono loro a dover scovare l'avversario. Agisce sempre da solo e, se ritiene che le sorti della battaglia siano contro di lui, non esita a disingaggiare il nemico e fuggire per combattere un altro giorno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ε+

    Group
    Player
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Immagino che proverò io a cimentarmi per primo nel contest...

    +++ Boss - Dreadnought+++



    9Liovme


    Descrizione
    Il boss della malavita noto solo come Dreadnought appare come un cyborg con poche parti vagamente umane rimanenti, la testa, il braccio il pettorale sinistro sono le uniche parti dove ancora è presente la vecchia e vera carne del boss, coperta di cicatrici e di un colore biancastro innaturale. Il resto del corpo è interamente cybernetico, il braccio sinistro è stato sostituito da un complesso sistema d'arma, vari tubi sono collegati al volto del cyborg, da cui presumibilmente ottiene il nutrimento necessario a sopravvivere, mentre il torace si presenta come un'unica biomodifica artificiale, in cui pare sia integrata una motosega con cui il boss si diverte ad eliminare i suoi avversari. Di certo quello che più colpisce è il sistema di locomozione: sei gambe cybernetiche sorreggono l'imponente corpo del Dreadnought, che gli danno un aspetto simile a quello di un granchio, ma anche qui c'è poco di buffo, dato che ogni gamba contiene un letale shotgun...

    Storia
    Nonostante non si sappia molto di questo personaggio, i racconti che lo circondano paiono essere d'accordo sul fatto che era un Contractor durante la Quinta Guerra di annessione, e che qui durante uno scontro, l'esplosione di una granata gli fece perdere entrambe le gambe ed un braccio. Essendo solo un mercenario e credendo che fosse spacciato, fu lasciato a morire sul campo di battaglia. Ma il suo spirito era forte e non ebbe il destino che coloro che lo avevano abbandonato avevano abbandonato: fu trovato da dei razziatori che stavano saccheggiando i resti dopo la battaglia e, vedendo che incredibilmente era ancora vivo fu portato dal loro capo. Da qui le storie si fanno più confuse, qualcuno dice che fu portato da un boss di grande potere, altri da un Dark Contractor di alto rango, e altri ancora da un folle dottore, ma fatto sta che poco dopo, dai bassifondi dove i suoi resti erano stati mandati, emerse il Dreadnought, l'ammasso di carne e biomodifiche che esiste ancora oggi. Inizialmente servì i suoi salvatori, aiutandoli in lavori sporchi, ma il dolore lo aveva reso forte e crudele, e ben presto si sbarazzò di coloro che lo avevano reso il mostro che era. Nuovamente le storie si fanno frammentarie, e si sa solo che in poco tempo, grazie alla sua brutalità e potenza divenne uno dei più potenti boss che si siano mai visti, e grazie all'impressionante quantità di biomodifiche, operazioni, e anche alla sua sola forza di volontà, il Dreadnought non ha più abbandonato la vita, ne a causa di qualcun altro, ne per il naturale scorrere del tempo, ed il suo regno criminale continua a prosperare sotto la sua crudele guida.

    Equipaggiamento
    Il Dreadnought è una vera e propria macchina da guerra semovente, il braccio bionico destro contiene una mitragliatrice pesante integrata, mentre nel torace è presente una motosega integrata, ed in ogni gamba bionica è presente uno shotgun, integrato. Oltre ad un braccio e le sei gambe, il boss possiede altre biomodifiche, un filtro meccanico, cuore sintetico, sistema di alimentazione integrato, un iniettore di adrenalina e una corazza sub-dermale, e si vocifera che sia presente anche un sistema di autodistruzione, ma ovviamente non c'è mai stata occasione per confermarlo.

    Tattiche
    Se i suoi scagnozzi non fanno il suo lavoro ed è obbligato a sporcarsi le mani, il Dreadnought indebolisce i suoi nemici a distanza con la sua mitragliatrice, avvicinandosi lentamente o lasciando che siano a suoi avversari a venire da lui. Una volta che si trova vicino utilizza la potenza di fuoco devastante dei suoi shotgun, dando il colpo di grazia ai superstiti con la sua motosega nel caso sia necessario.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Beh, che dire, si inizia col botto!
    Questo boss mi piace parecchio, si presta molto a battaglie interessanti, e sicuramente mi divertirò un sacco a creare scheda, equipaggiamenti e abilità! :giro:
    Chi se lo troverà di fronte forse si divertirà un po' meno :*o*: ma sono i rischi del mestiere, quando si è Contractor :yeah:
    Al di là dell'aspetto di combattimento puro, mi piace molto anche l'aspetto di lore, sono sicuro ci si possa imbastire attorno un (o più) role come si deve
    Insomma, decisamente promosso!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    lv.20 Archmage

    Group
    Player
    Posts
    4,866
    Reputation
    0
    Location
    Agartha

    Status
    Anonymous

    ❄ ❄ ❄ BOSS - ABSOLUTE ZERO ❄ ❄ ❄




    Ⅰ• DESCRIZIONE
    Absolute Zero si presenta come un uomo proveniente dal pianeta di Adarna sui 30/35 anni. Non alto, rimanendo su un discreto 175cm, possiede un fisico snello ma estremamente allenato e dalla fisicità agile, abile a manipolare il campo di battaglia con la rapidità, la maestria e la tattica più che con la forza bruta. Sebbene la parte inferiore del suo viso sia perennemente nascosta da una sorta di mezza maschera che ricorda un bavaglio o la parte inferiore di una celata, in grado tra le altre cose di alterarne la voce per farla apparire profonda e intimidatoria, è sempre ben visibile la particolare ed evidente parte superiore del viso: Possiede capelli di un colore biondo ossigenato che porta spesso tirati indietro, rasati ai lati. Entrambe le iridi presentano due innesti che grazie ad una particolare luminescenza li fanno perennemente apparire di un blu-ghiaccio luminoso ed intenso; sul lato destro del capo sono visibili due profonde cicatrici una sull'occhio ed una sulla tempia che prosegue fino quasi all'orecchio e delle quali non ama che gli venga fatta notare la presenza e che vengano fissate con insistenza.
    E' possibile vederlo spesso indossare una tuta da combattimento altamente tecnologica quando è un battagli ma sembra che abbia un ottimo gusto nel vestire e che si conceda spesso lussuosi capi di abbigliamento degni di un nobile, o di qualcuno come lui...
    Ha un carattere presuntuoso, eccentrico ed estremamente capriccioso oltre che freddo e calcolatore, una dicotomia di emozionalità che lo identificano come un individuo essenzialmente istabile ma pioniere di un'intelligenza da altissimo livello.
    Adora prevalere sopra gli altri grazie al suo acume oltre che alla sua forza in battaglia e non ama essere contraddetto; ha il grilletto facile ed è più facile che apra il fuoco invece che la bocca quando si trova infastidito o in netta difficoltà in uno scontro verbale. Accondiscendente e debole alle lusinghe, ma non per questo è da sottovalutare a sua volta la capacità di blandire gli oppositori con parole taglienti ed una lingua gelida; qualcuno dice che nelle sue vene il suo sangue si sia congelato ed anche ferendolo non sanguini, ma per scoprirlo prima bisognerebbe che qualcuno effettivamente lo ferisca.

    Ⅱ • STORIA
    Quello che si sà di Absolute Zero è ciò che è stato raccolto da alcuni archivi che i Contractors riuscissero a recuperare come prova del suo passaggio prima che un piccolo centro di ricerca sul pianeta Adarna venisse raso al suolo dalla flotta del pirata spaziale.
    Prima di diventare un temuto pericolo per i navigatori dello spazio interstellare, Absolute Zero era conosciuto come Amadeus Zigler, non noto ma estremamente capace inventore e ricercatore di tecnologia di nuova generazione nel campo militare per il pianeta Adarna.
    Zigler pareva aver posto spesso nuove ma "fantasiose" idee su alcuni prototipi di armi sia di fanteria che come artiglieria navale, incidendo con convinzione il suo nome su una lista che però ben presto risultò scartata dai piani alti per mancanza di fiducia nelle parole visionarie dello scienziato. Della sua famiglia non si sa molto, ma pare che fosse un superstite di battalgia e quindi senza null'altro da perdere se non la sua dignità ed il suo orgoglio, che di volta in volta venivano gettati in terra e calpestati.
    Non si sa come, ne il perché, o probabilmente la questione è estremamente irrilevante, resta il fatto che dopo circa dieci anni di lavoro non riconosciuto e scartato, nel giro di quelli che dovrebbero essere stati pochi mesi, Zigler aveva messo a punto le sue idee per sé stesso ed aveva deciso di dimostrare a tutti che le sue invenzioni avrebbero messo a tecere quegli stronzi che fino a quel momento lo avevano denigrato, ridendogli alle spalle.
    Il laboratorio venne distrutto da colpi di una nave di tipica fattura Adarniana, ma con cannoni modificati in modo da lanciare un potente raggio criogenico che ridusse in un blocco mortale di ghiaccio la piattaforma sulla quale centinaia di ricercatori con le loro famiglie vivevano.
    Ziegler, colti tutti di sorpresa, svanì fuggendo dal pianeta dopo aver seminato morte ma senza ancora essere soddisfatto della sua vendetta.

    Dai rapporti degli ultimi anni, il pirata spaziale conosciuto come Absolute Zero sta provocando ingenti danni ad altre navi spaziali che trasportano materiale di ricerca di alta qualità, materiale che ruba mettendo fuori uso i sistemi delle navi, inducendo i motori ad arrestarsi e mettendo fuori uso i catalizzatori termici delle navi, facendo piombare le sue vittime in un freddo siderale che raramente lascia vivo qualcuno.
    Solo da poco i Contractors, su richiesta di alcuni abbienti ricercatori e finanziatori, si sono messi sulle sue tracce, ma la sua attività è considerata altamente pericolosa e necessita di un'intelligence più fitta e precisa prima di pensare anche solo di avvicinarsi alla sua nave senza incorrere in morte certa.
    Cosa Absolute Zero faccia con la tecnologia che ruba è ancora poco chiaro ma, voci poco plausibili che le autorità proibiscono categoricamente di far trapelare fra i civili per evitare il panico generale, parlano di un piano vendicativo che consiste nel applicare un processo di terraformazione su Adarna in grado di congelare totalmente e rapidamente il pianeta in una sorta di letale ed eterna era glaciale.

    Ⅲ • EQUIPAGGIAMENTO
    Prima di parlare del suo equipaggiamento personale è bene ed importante annotare che una delle sue armi più pericolose è proprio la nave spaziale da combattimento riadattata con armi distruttive ed estremamente pericolose. La BOREAS possiede una coppia di cannoni frontali in grado di lanciare un potente raggio congelante in grado di provocare ingenti danni sia strutturrali che tecnici alla stragrande maggioranza di navi spaziali di taglia piccola e media e quantomeno mettere in difficoltà quelle più grandi di lei tenendo loro testa o approfittando dell'effetto sorpresa per rallentarle e scappare.
    Oltre questo, possiede un trio per lato (per un totale di sei) micro-navi ad alta velocità in grado di sganciarsi e, a distanza relativamente ravvicinata, raggiungere il bersaglio grazie ad un pilota automatico intelligente. Queste micro-navi contengono delle nano macchine progettate dallo stesso Ziegler in modo da provvedere autonomamente (se non prontamente fermate) ad intercettare i circuiti della nave che si occupano di controllare sensori e regolatori termici, alterandone la funzione attraverso una IA Virus in grado di abbassare gli allarmi termici e la temperatura stessa della nave in modo da creare pesanti scompensi e probbailmente la triste morte per ipotermia a tutti coloro che non riescono a trovare una soluzione rapida al danno.

    Detto questo, sulla BOREAS sono presenti, oltre al capitano Zero alcuni scagnozzi, raccattati da chissà quale angolo malfamato di uno spazioporto poco felice, ma apparentemente non stupidi come ci si aspetterebbe; sicuramente non abbastanza da tenere testa alla mente di Absolute Zero, ma si dice che anche fra i suoi sottoposti Ziegler non scelga mai personaggi con "sguardi bovini non propriamente intelligenti". La truppa della BOREAS è armata di fucili e pistole sia d'assalto che a tecnologia laser e alcuni manganello stordenti per mettere fuori gioco eventuali intrusi dei quali non è richiesta l'immediata eliminazione.
    Il capitano non va MAI in giro senza il suo fiore all'occhiello, una coppia di pistole (che tra le altre cose utilizza con estrema maestria) dalla portata non eccessiva ma dalla discreta cadenza di fuoco che hanno il loro punto di forza nella componente di proiettili termici-criogenici che possiede e che hanno la capacità di congelare una porzione di spazio di circa 0,5m3 istantaneamente all'impatto, in un ghiaccio estremamente difficile da distruggere e molto lento nell'eventuale scioglimento.
    Solitamente Ziegler non uccide con queste armi, si diverte ad immobilizzare i suoi nemici e a farli sbranare dal suo compagno "animale" Garou, un cyber-lupo di fattura eccellente e dal sistema cognitivo che risponde solamente agli ordini del suo padrone. Il pet non lo lascia mai solo e, sebbene sia essenzialmente una macchina, pare che Zero vi sia estremamente affezionato.

    Ⅳ • TATTICHE
    Sebbene i rapporti lo identifichino, a causa delle sue scorribande e dei suoi crimini, come Pirata Spaziale, c'è veramente poco di poratesco in Absolute Zero, anzi trovarsi al suo cospetto se si riesce a non attirare immediatamente la sua ira o se comunque si è stati così bravi da superare tutte le minacce di morte della sua nave e dei suoi scagnozzi potrebbe ricompensare il cacciatore stupido che tenta di approcciarlo con qualche minuti di addolorante, pesantissimo, odioso, irritante monologo a senso unico sulla propria storia e le proprie intenzioni, oltre che ad una generosissima possibilità di scegliere in quale modo morire.
    Generalmente poi si limita a congelare in fretta i suoi avversari e a darli in pasto a Garou per liberarsene. Se si tratta si un numero cospicuo di persone che fronteggia, ha sempre qualche scagnozzo a proteggerlo mentre lui si occupa sostanzialmente di fare crowd-control e mettere fuori gioco gli avversari, rendendoli inermi e con l'unica possibilità di osservare la morte che arriva senza via di scampo .

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Mi piace 'sto tizio. Sicuramente cambierò alcuni dettagli tecnologici per renderlo più in linea con l'ambientazione (si tratta di parti ancora non specificate da nessuna parte, quindi no problem :) ) ma certamente mi divertirò a scatenarlo contro qualcuno usarlo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    β+

    Group
    Mod
    Posts
    1,174
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Contest terminato!
    Purtroppo non abbiamo abbastanza boss per riempire un podio, quindi darò delle valutazioni ad ognuno di essi, in base a questi parametri:

    >Originalità: originalità del concept del personaggio.
    >Background: accuratezza del suo background.
    >Combattimento: valutazione di quanto sia interessante il personaggio da giocare in combattimento.

    Palach - by Redshifted

    Fuori concorso (Boss creato come esempio)

    The Scavenger - by Redshifted

    Fuori concorso (Boss creato come esempio)

    Dreadnought - by LordGugrom

    Originalità: 8.5/10
    Background: 8/10
    Combattimento: 8/10

    Premio: 490 Sol

    Absolute Zero - by toe.

    Originalità: 8/10
    Background: 10/10
    Combattimento: 9/10

    Premio: 540 Sol
     
    .
7 replies since 24/12/2020, 16:08   257 views
  Share  
.