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.Caratteristiche
Punti Missione 0 Livello 1 Punti Esperienza 0 Punti Vita Totale: 25/25
Testa: 9/9
Torso: 25/25
Braccia: 17/17
Gambe: 19/19Punti Armatura Testa: 0/0
Torso: 0/0
Braccia: 0/0
Gambe: 0/0Punti Stamina 25/25 Punti Psiche 25/25 Attacchi 1 Costituzione 5 Vigore 5 Mente 5 Mira 5 Maestria 5 Forza 5 Resistenza 5 Rapidità 5 Sol ??? Unità di Spazio 1/15 Armi da Fuoco
Pistola 5.6x15 mm: I.I. Lynx II, prodotta dalla Iskra Inc. Una comune pistola a proiettili 5,6x15 mm. Molto economica e facile da usare, ha una buona potenza.
Danno: 7 Gittata: 12 Munizioni|Caricatore: 24 Proiettili 5.6x15 mm | 12 Spazio: 1 Richiede: Mira 5 Note: Pistola 3 Potenziamenti: nessuno Elemento: Perforante
Granata Fumogena [x5]: Libera nell'atmosfera una nube di gas non letale, che ostacola la visuale a chi si trova nelle vicinanze, e persiste nella zona per breve tempo.
Danno: 0 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 1 Note: Granata, Gas, Esplosione 3. Qualsiasi attacco che sia diretto contro un personaggio all'interno della nube rilasciata o debba passare al suo interno permette al bersaglio di lanciare un D6: con un 4+ l'attacco fallisce. Potenziamenti: nessuno Elemento: BiologicoArmi da MischiaPugnale: S.A.C. Kn-3, prodotto dalla Solar Arms Company. Un comune pugnale, non presenta particolari tipi di lavorazione. Bonus: +3 Forza Spazio: 1 Mani: 1 Richiede: Maestria 2 Note: - Potenziamenti: nessuno Elemento: LaceranteAbitiVestiti Standard[non equipaggiati]: [abiti indossati dallo scagnozzo] Effetto: - Spazio: 1
OggettiMedikit: Kit medico portatile standard. Contiene cerotti imbevuti di gel rigenerante e disinfettante, da applicare rapidamente sulle ferite per sollievo immediato. Uso casalingo.
Effetto: Rigenera 15 Punti Vita. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Vita tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
Fondina [equipaggiata]: Un contenitore per pistole portato agganciato alla vita. Permette di portare una pistola più comodamente e di estrarla più rapidamente in caso di bisogno.
Effetto: Può contenere un'arma con la caratteristica Pistola. Tale arma non occuperà 1 unità di spazio in meno, finché il personaggio ha la fondina. Possono esserne utilizzate solo due per volta. Spazio: 0BiomodificheNessuna biomodifica installata
TrattiNessun tratto rilevante appreso
AbilitàRabbia
Descrizione: la rabbia del personaggio brucia talmente intensa da aumentarne visibilmente le performance fisiche. Trattandosi di una abilità che deriva da una fonte tanto casuale e irragionevole, i suoi effetti tendono ad essere casuali.
Effetto: il giocatore può aggiungere un +1 ad un numero variabile di caratteristiche tra Forza, Resistenza e Rapidità (può scegliere quali). Il numero è determinato a caso lanciando un D6 all'attivazione: 1-2: 1 caratteristica; 3-4: 2 caratteristiche; 5-6: tutte e 3 le caratteristiche. Il bonus non può essere ritirato finché l'abilità non viene disattivata per almeno un turno
Consumo: 5 Punti Psiche e 5 Punti Stamina per turnoTecnicheFendente Preciso [Pugnali]
Descrizione: il personaggio è in grado di concentrarsi in battaglia quel tanto che basta per sferrare un attacco in mischia in maniera più precisa, così da massimizzare il danno inflitto senza rallentare l'attacco. Questa tecnica funziona solo per la classe di arma da mischia per la quale è stata imparata (può essere imparata più volte per classi diverse)
Effetto: un normale attacco con un'arma della classe di arma da mischia cui è associata la tecnica. L'attacco ha un bonus di +1 al D6 di attacco.
Consumo: 2 Punti Psiche, 4 Punti Stamina
Consumo Attacchi: 1.