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.Caratteristiche
Punti Missione 0 Livello 1 Punti Esperienza 0 Punti Vita Totale: 55/55
Testa: 19/19
Torso: 55/55
Braccia: 36/36
Gambe: 41/41Punti Armatura Testa: 16/16
Torso: 20/20
Braccia: 13/13
Gambe: 15/15Punti Stamina 50/50 Punti Psiche 50/50 Attacchi 1 Costituzione 6 Vigore 5 Mente 5 Mira 2 Maestria 6 Forza 8 Resistenza 6 Rapidità 2 Sol ??? Unità di Spazio 1/10 Armi da Fuoco
Pistola 4.6x30 mm: I.I. Lynx I, prodotta dalla Iskra Inc. Una comune pistola a proiettili 4.6×30 mm. Molto economica e facile da usare, non è però molto potente.
Danno: 4 Gittata: 12 Munizioni|Caricatore: 24 Proiettili 4.6x30 | 12 Spazio: 1 Richiede: Mira 5 Note: Pistola 2 Potenziamenti: nessuno Elemento: Perforante
Granata Fumogena [x5]: Libera nell'atmosfera una nube di gas non letale, che ostacola la visuale a chi si trova nelle vicinanze, e persiste nella zona per breve tempo.
Danno: 0 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 1 Note: Granata, Gas, Esplosione 3. Qualsiasi attacco che sia diretto contro un personaggio all'interno della nube rilasciata o debba passare al suo interno permette al bersaglio di lanciare un D6: con un 4+ l'attacco fallisce. Potenziamenti: nessuno Elemento: BiologicoArmi da MischiaMartello da Guerra: F.C. Megrez-7, prodotto dalla Fons Caedem. Si tratta di un grosso martello, in legno o ferro, molto pesante e difficile da brandire, ma in grado di schiacciare letteralmente gli avversari con un colpo. Bonus: +12 Forza Spazio: 4 Mani: 2 Richiede: Maestria 7 Note: - Potenziamenti: nessuno Elemento: PercussivoAbitiElmetto W-4 in SteelSkin: Un casco standard. Offre leggera protezione contro le armi meno potenti. Piuttosto comune, esiste in molti colori e forme. Assorbimento: 4 Resistenza: 2 Richiede: Forza 8 Note: Considerato abito leggero. Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad
Corpetto W-4 in SteelSkin: Un corpetto di classe di peso 4. Pur essendo un modello di base, riesce ad essere efficace quasi del tutto contro le armi meno potenti. Possiede 1 slot per i moduli. Assorbimento: 4 Resistenza: 2 Richiede: Forza 8 Note: Considerato abito leggero. Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad
Bracciali W-4 in SteelSkin: Bracciali di classe di peso 4. Pur essendo un modello di base, riescono ad essere efficaci quasi del tutto contro le armi meno potenti. Assorbimento: 4 Resistenza: 2 Richiede: Forza 8 Note: Considerato abito leggero. Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad
Gambali W-4 in SteelSkin: Gambali di classe di peso 4. Pur essendo un modello di base, riescono ad essere efficaci quasi del tutto contro le armi meno potenti. Assorbimento: 4 Resistenza: 2 Richiede: Forza 8 Note: Considerato abito leggero. Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRadOggettiMedikit: Kit medico portatile standard. Contiene cerotti imbevuti di gel rigenerante e disinfettante, da applicare rapidamente sulle ferite per sollievo immediato. Uso casalingo.
Effetto: Rigenera 15 Punti Vita. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Vita tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
Pozione Stim: Un blando stimolante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a recuperare la stamina. Versione liquida.
Effetto: Rigenera 15 Punti Stamina. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Stamina tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
Pozione Calmante: Un blando calmante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a riprendersi dagli stress psicologici. Versione liquida.
Effetto: Rigenera 15 Punti Psiche. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Psiche tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1BiomodificheNessuna biomodifica installata
TrattiForza+ liv 1 [Martelli da Guerra]: Il personaggio è un esperto del combattimento con i Martelli da Guerra, tanto da sapere dove colpire per aumentare i danni inflitti.
Effetto: +1 al bonus in Forza al primo colpo sferrato con un Martello da Guerra per turno Liv. Successivo: 0/20
Maestria+ liv 1 [Martelli da Guerra] Il personaggio ha un'affinità naturale con i Martelli da Guerra, tanto da saperla usare meglio delle altre.
Effetto: +1 alla Maestria del personaggio quando usa un'arma della classe scelta Liv. Successivo: 0/30 Azioni AddestramentoAbilitàForza
Descrizione: con la giusta quantità di concentrazione e sforzo fisico, il personaggio è in grado di aumentare le proprie prestazioni fisiche, ottenendo temporaneamente una forza fisica superiore al normale. Uno sforzo del genere non può durare a lungo, e fiaccherà piano piano l'utilizzatore nel corpo e nella mente.
Effetto: aumenta la caratteristica Forza di un bonus casuale, determinato lanciando un D6 all'attivazione: 1-2: +1 Forza; 3-4: +2 Forza; 5-6: +3 Forza. Il bonus non può essere ritirato finché l'abilità non viene disattivata per almeno un turno
Consumo: 5 Punti Psiche e 5 Punti Stamina per turnoTecnicheFendente Preciso [Martelli da Guerra]
Descrizione: il personaggio è in grado di concentrarsi in battaglia quel tanto che basta per sferrare un attacco in mischia in maniera più precisa, così da massimizzare il danno inflitto senza rallentare l'attacco. Questa tecnica funziona solo per la classe di arma da mischia per la quale è stata imparata (può essere imparata più volte per classi diverse)
Effetto: un normale attacco con un'arma della classe di arma da mischia cui è associata la tecnica. L'attacco ha un bonus di +1 al D6 di attacco.
Consumo: 2 Punti Psiche, 4 Punti Stamina
Consumo Attacchi: 1
Edited by [Master] Contractors - 15/1/2021, 19:31.