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.Caratteristiche
Punti Missione 0 Livello 1 Punti Esperienza 0 Punti Vita Totale: 40/40
Testa: 14/14
Torso: 40/40
Braccia: 26/26
Gambe: 30/30Punti Armatura Testa: 0/0
Torso: 0/0
Braccia: 0/0
Gambe: 0/0Punti Stamina 40/40 Punti Psiche 65/65 Attacchi 1 Costituzione 3 Vigore 3 Mente 8 Mira 8 Maestria 4 Forza 3 Resistenza 3 Rapidità 8 Sol ??? Unità di Spazio 11/20 Armi da Fuoco
Fucile di precisione 4.0×28 mm: I.I. Sagitta I, prodotto dalla Iskra Inc. Fucile di precisione con proiettili 4.0×28 mm. I proiettili sparati sono molto piccoli, ed è generalmente usata per l'addestramento. Un colpo ben piazzato è comunque più che capace di uccidere una persona...
Danno: 6 Gittata: 36+3 Munizioni|Caricatore: 20 Proiettili FMJ 4.0×28 mm | 10 Spazio: 4 Richiede: Mira 7+1 Note: Precisione Potenziamenti: - Elemento: Perforante
Pistola a Microonde Mk II: KT Mwp-9, prodotta dalla K-Tech. Una pistola a microonde ad output medio-basso. L'arma preferita dalle sentinelle che si aspettano scontri ravvicinati.
Danno: 11 Gittata: 12 Munizioni|Caricatore: 40 colpi Batteria 10 kJ | 20 Spazio: 1 Richiede: Mira 9 Note: Pistola 6 Potenziamenti: nessuno Elemento: Laser
FlashBang mk I [x5]: Simile ad una granata, quando esplode rilascia un potente flash luminoso, insieme ad una particolare serie di onde sonore, mirati ad accecare e stordire chiunque vi si trovi troppo vicino.
Danno: 0 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 1 Note: Granata, Esplosione 3 Accecamento 1 Potenziamenti: nessuno Elemento: EMP, SonicoArmi da MischiaMachete: KuS V-Mc-I, prodotto dalla Kuntz und Scholtz. Simile ad un pugnale piuttosto massiccio, viene usato più troncare di netto che per effettuare tagli veri e propri. Bonus: +5 Forza Spazio: 2 Mani: 1 Richiede: Maestria 4 Note: - Potenziamenti: nessuno Elemento: LaceranteAbitiMimetica Pesante Lizard [Urbana]: Tuta mimetica pesante, dipinta con un motivo lizard, che copre interamente il corpo. Pensata per ottenere la migliore mimetizzazione possibile, anche a scapito della mobilità, a seconda del modello può incorporare piante finte, pietre finte ecc... per offrire un mimetismo ancora più sofisticato. Pur non essendo tra le mimetiche migliori, può far guadagnare qualche preziosa decina di secondi sugli avversari. Indice Camo: 12 Richiede: Rapidità 8 Note: Ha 4 slot di spazio per i moduli
OggettiMedikit: Kit medico portatile standard. Contiene cerotti imbevuti di gel rigenerante e disinfettante, da applicare rapidamente sulle ferite per sollievo immediato. Uso casalingo.
Effetto: Rigenera 15 Punti Vita. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Vita tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
Pozione Stim: Un blando stimolante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a recuperare la stamina. Versione liquida.
Effetto: Rigenera 15 Punti Stamina. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Stamina tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
Pozione Calmante: Un blando calmante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a riprendersi dagli stress psicologici. Versione liquida.
Effetto: Rigenera 15 Punti Psiche. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Psiche tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1BiomodificheNessuna biomodifica installata
TrattiDanno+ liv 1 [Fucili di Precisione]: Il personaggio è un esperto del combattimento con i Fucili di Precisione, tanto da sapere dove colpire per aumentare i danni inflitti.
Effetto: +1 al danno al primo colpo sferrato con un Fucile di Precisione per turno Liv. Successivo: 0/20
Mira+ liv 1 [Pistole a Microonde] Il personaggio ha un'affinità naturale con i Pistole a Microonde, tanto da saperla usare meglio delle altre.
Effetto: +1 alla Mira del personaggio quando usa un'arma della classe scelta Liv. Successivo: 0/30 Azioni AddestramentoAbilitàRapidità
Descrizione: con le giuste quantità di concentrazione e sforzo fisico, il personaggio è in grado di aumentare le proprie prestazioni fisiche, ottenendo temporaneamente una rapidità di riflessi superiore al normale. Uno sforzo del genere non può durare a lungo, e fiaccherà piano piano l'utilizzatore nel corpo e nella mente.
Effetto: aumenta la caratteristica Rapidità di un bonus casuale, determinato lanciando un D6 all'attivazione: 1-2: +1 Rapidità; 3-4: +2 Rapidità; 5-6: +3 Rapidità. Il bonus non può essere ritirato finché l'abilità non viene disattivata per almeno un turno
Consumo: 5 Punti Psiche e 5 Punti Stamina per turnoTecnicheColpo Preciso [Fucili di Precisione]
Descrizione: il personaggio è in grado di concentrarsi in battaglia quel tanto che basta per fare fuoco in maniera più precisa, così da massimizzare il danno inflitto senza rallentare l'attacco. Questa tecnica funziona solo per la classe di arma da fuoco per la quale è stata imparata (può essere imparata più volte per classi diverse)
Effetto: un normale attacco con un'arma della classe di arma da fuoco cui è associata la tecnica. L'attacco ha un bonus di +1 al D6 di attacco. Nel caso di armi a di tipo Esplosione o Fiamma il bonus si applica solo al bersaglio primario, cioè quello al centro dell'esplosione o il più vicino investito direttamente dalle fiamme.
Consumo: 4 Punti Psiche, 2 Punti Stamina
Consumo Attacchi: 1.