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.Caratteristiche
Punti Missione 0 Livello 1 Punti Esperienza 0 Punti Vita Totale: 50/50
Testa: 18/18
Torso: 50/50
Braccia: 34/34
Gambe: 38/38Punti Armatura Testa: 11/11
Torso: 20/20
Braccia: 13/13
Gambe: 15/15Punti Stamina 50/50 Punti Psiche 45/45 Attacchi 1 Costituzione 5 Vigore 5 Mente 4 Mira 4 Maestria 5 Forza 6 Resistenza 5 Rapidità 6 Sol ??? Unità di Spazio 4/15 Armi da Fuoco
SMG 4.6×30 mm: KT Sm-4, prodotta dalla K-Tech. Mitragliatrice leggera con proiettili 4.6×30 mm.
Danno: 4 Gittata: 12 Munizioni|Caricatore: 160 4.6×30 mm | 32 Spazio: 2 Richiede: Mira 4 Note: Automatica, Surriscaldamento 30 Potenziamenti: nessuno Elemento: Perforante
Granata Fumogena [x5]: Libera nell'atmosfera una nube di gas non letale, che ostacola la visuale a chi si trova nelle vicinanze, e persiste nella zona per breve tempo.
Danno: 0 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 1 Note: Granata, Gas, Esplosione 3. Qualsiasi attacco che sia diretto contro un personaggio all'interno della nube rilasciata o debba passare al suo interno permette al bersaglio di lanciare un D6: con un 4+ l'attacco fallisce. Potenziamenti: nessuno Elemento: Biologico
Granata Esplosiva mk I [x5]: Granata esplosiva a basso potenziale, usata prevalentemente nelle esercitazioni.
Danno: 6 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 4 Note: Granata Esplosione 3 Potenziamenti: nessuno Elemento: PercussivoArmi da MischiaMachete [x2]: KuS V-Mc-I, prodotto dalla Kuntz und Scholtz. Simile ad un pugnale piuttosto massiccio, viene usato più troncare di netto che per effettuare tagli veri e propri. Bonus: +5+1 Forza Spazio: 2 Mani: 1 Richiede: Maestria 4+1 Note: - Potenziamenti: Affilatura Addizionale Elemento: LaceranteAbitiCasco W-2 in Kevlar: Un casco standard. Offre leggera protezione contro le armi meno potenti. Piuttosto comune, esiste in molti colori e forme. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Termico, EMP e Perforante; vulnerabile a Lacerante, Percussivo e Biologico
Armatura W-2 GHX-01 in Kevlar: Una armatura standard. Offre leggera protezione contro le armi meno potenti. Piuttosto comune, esiste in molti colori e forme. Il modello GHX-01 possiede 2 slot per i moduli, il GHX-02 3 slot. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Termico, EMP e Perforante; vulnerabile a Lacerante, Percussivo e Biologico
Gauntlet W-2 in Kevlar: Protezioni standard per mani e braccia. Offre leggera protezione contro le armi meno potenti. Piuttosto comune, esiste in molti colori e forme. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Termico, EMP e Perforante; vulnerabile a Lacerante, Percussivo e Biologico
Sabaton W-2 in Kevlar: Protezioni standard per piedi e gambe. Offre leggera protezione contro le armi meno potenti. Piuttosto comune, esiste in molti colori e forme. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Termico, EMP e Perforante; vulnerabile a Lacerante, Percussivo e BiologicoOggettiMedikit: Kit medico portatile standard. Contiene cerotti imbevuti di gel rigenerante e disinfettante, da applicare rapidamente sulle ferite per sollievo immediato. Uso casalingo.
Effetto: Rigenera 15 Punti Vita. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Vita tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
Pozione Stim: Un blando stimolante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a recuperare la stamina. Versione liquida.
Effetto: Rigenera 15 Punti Stamina. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Stamina tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
Pozione Calmante: Un blando calmante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a riprendersi dagli stress psicologici. Versione liquida.
Effetto: Rigenera 15 Punti Psiche. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Psiche tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1BiomodificheNessuna biomodifica installata
TrattiDanno+ liv 1 [SMG]: Il personaggio è un esperto del combattimento con gli SMG, tanto da sapere dove colpire per aumentare i danni inflitti.
Effetto: +1 al danno al primo colpo sferrato con un SMG per turno Liv. Successivo: 0/20
Forza+ liv 1 [Machete]: Il personaggio è un esperto del combattimento con i Machete, tanto da sapere dove colpire per aumentare i danni inflitti.
Effetto: +1 al bonus in Forza al primo colpo sferrato con un Machete per turno Liv. Successivo: 0/20AbilitàRabbia
Descrizione: la rabbia del personaggio brucia talmente intensa da aumentarne visibilmente le performance fisiche. Trattandosi di una abilità che deriva da una fonte tanto casuale e irragionevole, i suoi effetti tendono ad essere casuali.
Effetto: il giocatore può aggiungere un +1 ad un numero variabile di caratteristiche tra Forza, Resistenza e Rapidità (può scegliere quali). Il numero è determinato a caso lanciando un D6 all'attivazione: 1-2: 1 caratteristica; 3-4: 2 caratteristiche; 5-6: tutte e 3 le caratteristiche. Il bonus non può essere ritirato finché l'abilità non viene disattivata per almeno un turno
Consumo: 5 Punti Psiche e 5 Punti Stamina per turnoTecnicheDouble Tap
Descrizione: tecnica di tiro. E' una tecnica in cui si sparano due colpi di seguito allo stesso bersaglio a distanza di pochi attimi, usando il primo colpo come tracciante per correggere la mira del secondo: il secondo colpo, in questo modo, risulta corretto e più preciso rispetto al primo.
Effetto: sono due colpi sparati con la stessa arma sullo stesso bersaglio: se il primo ottiene un 4+ col D6 di danno, il secondo ha un +2 al tiro del dado per i danni
Consumo: 6 Punti Psiche, 4 Punti Stamina
Consumo Attacchi: variabile (2 con armi normali, 1 sparando con un'arma in modalità automatica).