[Nemico] Recluta Keitto-kei

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    Caratteristiche


    Punti Missione0
    Livello1
    Punti Esperienza0
    Punti VitaTotale: 50/50
     

    Testa: 18/18
     

    Torso: 50/50
     

    Braccia: 34/34
     

    Gambe: 38/38
     
    Punti ArmaturaTesta: 11/11
     

    Torso: 20/20
     

    Braccia: 13/13
     

    Gambe: 15/15
     
    Punti Stamina50/50
     
    Punti Psiche45/45
     
    Attacchi1
    Costituzione5
    Vigore5
    Mente4
    Mira4
    Maestria5
    Forza6
    Resistenza5
    Rapidità6
    Sol???
    Unità di Spazio4/15


    Armi da Fuoco

    SMG 4.6×30 mm: KT Sm-4, prodotta dalla K-Tech. Mitragliatrice leggera con proiettili 4.6×30 mm.
    Danno: 4 Gittata: 12 Munizioni|Caricatore: 160 4.6×30 mm | 32 Spazio: 2 Richiede: Mira 4 Note: Automatica, Surriscaldamento 30 Potenziamenti: nessuno Elemento: Perforante

    Granata Fumogena [x5]: Libera nell'atmosfera una nube di gas non letale, che ostacola la visuale a chi si trova nelle vicinanze, e persiste nella zona per breve tempo.
    Danno: 0 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 1 Note: Granata, Gas, Esplosione 3. Qualsiasi attacco che sia diretto contro un personaggio all'interno della nube rilasciata o debba passare al suo interno permette al bersaglio di lanciare un D6: con un 4+ l'attacco fallisce. Potenziamenti: nessuno Elemento: Biologico

    Granata Esplosiva mk I [x5]: Granata esplosiva a basso potenziale, usata prevalentemente nelle esercitazioni.
    Danno: 6 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 4 Note: Granata Esplosione 3 Potenziamenti: nessuno Elemento: Percussivo

    Armi da Mischia

    Machete [x2]: KuS V-Mc-I, prodotto dalla Kuntz und Scholtz. Simile ad un pugnale piuttosto massiccio, viene usato più troncare di netto che per effettuare tagli veri e propri. Bonus: +5+1 Forza Spazio: 2 Mani: 1 Richiede: Maestria 4+1 Note: - Potenziamenti: Affilatura Addizionale Elemento: Lacerante

    Abiti

    Casco W-2 in Kevlar: Un casco standard. Offre leggera protezione contro le armi meno potenti. Piuttosto comune, esiste in molti colori e forme. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Termico, EMP e Perforante; vulnerabile a Lacerante, Percussivo e Biologico
    Armatura W-2 GHX-01 in Kevlar: Una armatura standard. Offre leggera protezione contro le armi meno potenti. Piuttosto comune, esiste in molti colori e forme. Il modello GHX-01 possiede 2 slot per i moduli, il GHX-02 3 slot. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Termico, EMP e Perforante; vulnerabile a Lacerante, Percussivo e Biologico
    Gauntlet W-2 in Kevlar: Protezioni standard per mani e braccia. Offre leggera protezione contro le armi meno potenti. Piuttosto comune, esiste in molti colori e forme. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Termico, EMP e Perforante; vulnerabile a Lacerante, Percussivo e Biologico
    Sabaton W-2 in Kevlar: Protezioni standard per piedi e gambe. Offre leggera protezione contro le armi meno potenti. Piuttosto comune, esiste in molti colori e forme. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Termico, EMP e Perforante; vulnerabile a Lacerante, Percussivo e Biologico


    Oggetti

    Medikit: Kit medico portatile standard. Contiene cerotti imbevuti di gel rigenerante e disinfettante, da applicare rapidamente sulle ferite per sollievo immediato. Uso casalingo.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Vita. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Vita tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
    Pozione Stim: Un blando stimolante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a recuperare la stamina. Versione liquida.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Stamina. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Stamina tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
    Pozione Calmante: Un blando calmante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a riprendersi dagli stress psicologici. Versione liquida.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Psiche. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Psiche tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1


    Biomodifiche

    Nessuna biomodifica installata


    Tratti

    Danno+ liv 1 [SMG]: Il personaggio è un esperto del combattimento con gli SMG, tanto da sapere dove colpire per aumentare i danni inflitti.
    Effetto: +1 al danno al primo colpo sferrato con un SMG per turno Liv. Successivo: 0/20
    Forza+ liv 1 [Machete]: Il personaggio è un esperto del combattimento con i Machete, tanto da sapere dove colpire per aumentare i danni inflitti.
    Effetto: +1 al bonus in Forza al primo colpo sferrato con un Machete per turno Liv. Successivo: 0/20


    Abilità

    Rabbia
    Descrizione: la rabbia del personaggio brucia talmente intensa da aumentarne visibilmente le performance fisiche. Trattandosi di una abilità che deriva da una fonte tanto casuale e irragionevole, i suoi effetti tendono ad essere casuali.
    Effetto: il giocatore può aggiungere un +1 ad un numero variabile di caratteristiche tra Forza, Resistenza e Rapidità (può scegliere quali). Il numero è determinato a caso lanciando un D6 all'attivazione: 1-2: 1 caratteristica; 3-4: 2 caratteristiche; 5-6: tutte e 3 le caratteristiche. Il bonus non può essere ritirato finché l'abilità non viene disattivata per almeno un turno
    Consumo: 5 Punti Psiche e 5 Punti Stamina per turno


    Tecniche

    Double Tap
    Descrizione: tecnica di tiro. E' una tecnica in cui si sparano due colpi di seguito allo stesso bersaglio a distanza di pochi attimi, usando il primo colpo come tracciante per correggere la mira del secondo: il secondo colpo, in questo modo, risulta corretto e più preciso rispetto al primo.
    Effetto: sono due colpi sparati con la stessa arma sullo stesso bersaglio: se il primo ottiene un 4+ col D6 di danno, il secondo ha un +2 al tiro del dado per i danni
    Consumo: 6 Punti Psiche, 4 Punti Stamina
    Consumo Attacchi: variabile (2 con armi normali, 1 sparando con un'arma in modalità automatica)

     
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