Cercasi Staff | Assunzioni Aperte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Contractors GdR cerca staff
    Se ti piace questo GdR e hai i requisiti giusti potresti fare per noi :yeah:

    Chi cerchiamo?
    Cerchiamo utenti con passione per i GdR (duh) e che abbiano un po' di tempo da dedicare al forum.
    Nota: sappiamo bene che ognuno di noi ha una vita fuori dal forum e questo è soltanto un gioco, quindi non vi stresseremo con "dovete essere online su Contractors h 24 e guai a disertare" o cose del genere, ma ci basta un minimo di presenza sul forum.
    I ruoli di cui abbiamo bisogno sono:
    - moderatori GdR: qualcuno/a che si occupi della sorveglianza del GdR e che aiuti i giocatori in difficoltà. Può "dover" svolgere occasionalmente (dipende dall'utenza) il ruolo di Master/Fato. Non c'è bisogno conosca le regole a memoria, basta sappia quali parti del regolamento consultare quando si presenta il bisogno. Visto che siamo agli inizi, non ci si aspetta abbiate ancora dimestichezza con le regole di combattimento e simili (anzi, a quelli penserà comunque il Founder attuale)
    - moderatori off-topic: qualcuno/a che sorvegli e animi le sezioni di off-topic.
    - spammer(s): qualcuno/a che spammi il forum in giro per i circuiti di forumfree, forumcommunity e blogfree.

    Prerequisiti
    - presenza: è richiesta una presenza minima sul forum. Chiaramente ognuno ha la sua vita e i suoi impegni e questo non è un lavoro, quindi non è obbligatorio loggarsi e scrivere tutti i giorni, ma ci si aspetta che l'utente si faccia vedere relativamente spesso.
    - partecipazione: ovviamente l'utente deve essere iscritto e deve partecipare al GdR per poter svolgere le mansioni.
    - reperibilità: l'utente deve essere "facilmente" (per email, messaggio privato o simili) dal resto dello staff, in modo da poter comunicare velocemente in momenti di eventuale bisogno (anche qui: è un gioco, di certo non ci saranno urgenze immediate, si parla di "velocemente" in termini ragionevoli per un pbf)

    Note:
    La valutazione di un aspirante staffer sarà effettuata in base a quanto fatto/scritto sul forum. Tuttavia, per "aumentare il proprio punteggio" (nel caso degli aspiranti Mod GdR), è possibile (facoltativo) richiedere una fase di test (ossia una simulazione di sessione si gioco come Master).
    Facciamo notare come, una volta staffer, non sarete gettati direttamente nella fossa dei leoni, ma il founder si impegnerà a fornire qualsiasi materiale/consiglio di cui abbiate bisogno per le varie mansioni.
    Purtroppo i nostri scarsi fondi ci impediscono di concedere l'utilizzo dell'astronave aziendale agli staffer.

    Modulo Iscrizione


    CODICE
    Ruolo scelto:
    Esperienza precedente (opzionale):
    Disponibilità di tempo da dedicare al GdR:
    Dovreste scegliermi perché (opzionale):
    Altro (opzionale):


    Edited by Redshifted - 18/4/2021, 22:10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    α

    Group
    Player
    Posts
    3,428
    Reputation
    0
    Location
    Galactic East Coast

    Status
    Anonymous
    Ruolo scelto: Moderatoe GDR

    Esperienza precedente (opzionale): Founder di Antica Roma GDR (cancellato), Fantasy Warfare (inattivo), Heroes of Iron GDR (inattivo) ed altri, sono stato admin di Italia Rinascimentale GDR (cancellato) ed altri forum simili. Oltre a questo sono attivo su Forumfree dal 2009, come giocatore di gdr di vario tipo e iscritto a vari forum generici.

    Disponibilità di tempo da dedicare al GdR: principalmente la sera dopo le 21:00, difficilmente potrò rispondere più di una volta per role.

    Dovreste scegliermi perché (opzionale): Nathan Anders direbbe "Non so, trova te un motivo..."

    Altro (opzionale): a Nathan non piace parlare troppo :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Direi approved, ho avuto modo di valutarti pure sul mio vecchio GdR :)
    Per adesso ti aggiungo al gruppo e ti abilito alle sezioni private, appena ho un po' di tregua sistemo tutto come si deve
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    α

    Group
    Player
    Posts
    3,428
    Reputation
    0
    Location
    Galactic East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redshifted @ 27/1/2021, 12:37) 
    Direi approved, ho avuto modo di valutarti pure sul mio vecchio GdR :)
    Per adesso ti aggiungo al gruppo e ti abilito alle sezioni private, appena ho un po' di tregua sistemo tutto come si deve

    Good.
    Purtroppo con Kaydan non sono riuscito a fare molto :cry2:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Se non altro hai già avuto modo di provare il battle system :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ

    Group
    Mod
    Posts
    184
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ruolo scelto: Moderatore GDR
    Esperienza precedente (opzionale): non ho intenzione né di spammare altri forum né di tirarmela, perciò mi limito a dire che per come sono fatto capita spesso che mi appassioni a progetti e voglia contribuire a mia volta. Un pochino l'ho già fatto in workshop e su Discord con le mie varie proposte e soluzioni. Per il ruolo specifico di moderatore GDR, direi che stando sui circuiti ForumFree/ForumCommunity dal 2016 un pochino di esperienze ho avute ^^
    Disponibilità di tempo da dedicare al GdR: minimo 2 giorni nelle settimane peggiori, minimo 4 giorni nelle settimane migliori. Riesco a esserci alla sera o alla mattina in base ai turni che mi danno a lavoro
    Altro (opzionale): mi piacerebbe perlopiù fare il Fato e postare nelle role (surprise surprise, scrivere è il mio passatempo preferito)e continuare a contribuire negli sviluppi dei regolamenti man mano che mi vengono idee. Chiaramente mi va bene anche dividerci i compiti in base alle necessità :*o*:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Direi approvato! Un momento che inizio a preparare il necessario (pistola laser e distintivo xD)
     
    .
6 replies since 27/1/2021, 08:50   204 views
  Share  
.