Ahoy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    α+

    Group
    Player
    Posts
    5,652
    Reputation
    0
    Location
    North Uist, Ebridi

    Status
    Online
    E' da un pò che ci sto pensando ma... sì, proviamoci!
    Io sono Paola ma potete chiamarmi Bard, ho 24 anni e sono una fumettista indipendente (il mio fumetto è autoprodotto) che ambisce anche a poter lavorare in campo artistico come freelancer (più per campare però anche se, grazie al cielo, non ne ho urgenza XD). Ho diverse fisse ed interessi come quella per gli animali (in particolare adoro cavalli e canidi), i pirati, i samurai, il fantasy, lo steampunk (e l'epoca vittoriana in generale), le storie d'avventura, il folklore britannico e giapponese, la letteratura (sopratutto classica), il cinema, l'animazione e, naturalmente, il disegno e i fumetti. Sono nell'universo dei gdr da un bel pò di anni e adoro creare personaggi, farli agire mettendomi nei loro panni (anche se per me non sono mai veri alter eghi), scrivere e vedere a chissà cosa porteranno le role.
    Ho già una ideuzza per un pg in queste lande spaziali. u.u

    Edited by -Bard- - 27/5/2021, 10:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao, benvenutissima! :waaaaa:
    Un grosso bocca al lupo per il fumetto! (c'è una qualche preview online? sono curioso! :*o*: )
    Uuuuh sono megacurioso per il pg! :sniff: Se hai qualche dubbio o domanda non esitare a scrivere nella sezione apposita, oppure per MP o sul nostro Discord ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    α+

    Group
    Player
    Posts
    5,652
    Reputation
    0
    Location
    North Uist, Ebridi

    Status
    Online
    Grazie Redshifted!
    Il fumetto esiste sia come webcomic (in italiano trovabile su facebook e sul suo sito) che in versione cartacea. Si chiama Bizarre Hunt, è un fantasy d'avventura con elementi steampunk che ruota attorno a un giovane mago (termine usato per chi nasce con un potere) che diventa un pirata per riuscire a scrivere il primo bestiario del suo mondo. I personaggi sono dei cavalli mentalmente e socialmente umani ma questo non infantilizza per niente la storia ma è solo un dettaglio che rende ancora più particolare il mondo del fumetto (tipo la versione più adulta dei My little pony XD). Volendo poi gli apro una discussione in off topic.
    Sul pg credo chiederò alcune cose per sicurezza e per fargli la scheda con più certezze. E volendo fare anche il pg al meglio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Cavolo, sono riuscito a darci solo un'occhiata rapidissima mentre mi preparavo il pranzo (ma approfondirò più tardi) e, wow, hai davvero un bellissimo stile, complimenti! :woot:
    Sisi, fai pure in off topic ^^ (Contractors è nato inizialmente come progetto per un fumetto, quindi ho un debole per i progetti fumettistici)
    Oki, no problem, chiedi pure :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    α+

    Group
    Player
    Posts
    7,057
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    hello there!
     
    .
4 replies since 15/3/2021, 12:52   112 views
  Share  
.