Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ+

    Group
    Player
    Posts
    316
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ritrovandomi con un po' di tempo extra da destinare ai passatempi ludici e girovagando fra i vari pbf, dopo aver avuto qualche ottima esperienza e qualcuna meno esaltante, mi sono scoperto a spulciare il vostro regolamento. È un po' che cercavo un ambientazione come questa! ( Tanto per dare sfogo al mio lato sci-fi/cyberpunk/40k) .

    A parte il gioco di ruolo, lavoro come consulente( quando possibile), viaggio molto, e faccio sport ogni volta che ne ho l'occasione.

    Spero di trovarmi bene con voi!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao, innanzitutto benvenuto! ^_^ spero ti troverai bene!
    Oh, anche tu estimatore di 40k, ottimo! C'è tanta influenza dalle vecchie edizioni di wh40k nel regolamento :*o*: che fazione preferisci?
    Per qualsiasi info sul GdR non esitare a contattarmi via forum, mp o sul nostro canale discord!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ+

    Group
    Player
    Posts
    316
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Onestamente ho un gran debole per i capitoli degli space marine in generale! Se devo scegliere uno sicuramente i lupi siderali.
    Non esiterò a contattarti. Sicuramente opterò per un "dark contractor" vista la possibilità che avete appena inserito!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ach, dannati Space Marine (sono un irriducibile giocatore Xeno xD) anche se i Lupi Siderali un po' li apprezzo per la lore della 1° Guerra di Armageddon :looksi:
    Ottimo, sono curioso! :sniff:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    α+

    Group
    Player
    Posts
    7,057
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hello there!
     
    .
4 replies since 19/4/2021, 16:13   66 views
  Share  
.