Buongiorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I guess you boys from temporal investigations are always on time!

    Group
    Player
    Posts
    9,848
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Buongiorno,
    non sono mai stata brava con le presentazioni ma ci provo.

    Il mio nome è Jessica ma sul web preferisco farmi chiamare Neris (o Dhivael, in altre sedi). Sempre appassionata di scrittura, ho scoperto anni orsono i play by forum per puro caso durante una ricerca sul web per un mio racconto. Negli ultimi anni, da quando ho trasferito il mio forum su di un hosting web, non sono stata attiva su forumfree ma questo non significa che non mi sia mancata questa community. È stato proprio un attacco di nostalgia a farmi ritornare su forumfree per rileggere delle vecchie quest e, tra un mp e l'altro (grazie Redshifted!), son capitata qui.

    Ok, mi son cominciata a presentare ma mi sa che oggi non riuscirò a fare granché: credo che mi concentrerò unicamente sulla lettura dei regolamenti e sul farmi un'idea per il mio pg, anche perché oggi pomeriggio sarò in associazione (sono volontaria in un'associazione di aiuto ai disabili) e domani... avrei programmato l'aggiornamento del mio portfolio (devo proprio farlo? LOL il pensiero di dover aggiornare non solo il cms ma anche la skin mi fa rabbrividire ma se attendo ancora un po' qualche spammer farà buon uso delle vulnerabilità della vecchia versione di mybb). Ehm... credo di essere andata off-topic. :lol: In ogni caso, mi fa piacere aver scoperto questo gdr e son davvero curiosa di scoprire in che avventure farò addentrare il mio pg non ancora nato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    α+

    Group
    Player
    Posts
    7,057
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hola
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Neris! Quanto tempo, mi fa piacerissimo vederti qua <3 (ah, i bei tempi!)
    Tranqui, nessuna fretta! (anzi, stima per il volontariato :sniff: e... solidarietà per gli aggiornamenti :cry2: :cry2: :cry2: )
    Oltre questo, as usual, per qualsiasi dubbio e co. ci sono sempre ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I guess you boys from temporal investigations are always on time!

    Group
    Player
    Posts
    9,848
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Vi ringrazio per il benvenuto! <3

    Ho cominciato a farmi un'idea su ambientazione e regolamento: qualche dubbio è sorto ma c'è un'alta probabilità che la risposta sia nei topic che non ho ancora letto quindi attendo prima di fare domande. Nel frattempo mi sono sorte tre idee per pg, colpa principalmente di DAZ Studio: ho iniziato ad abbozzare l'aspetto della possibile feldghra dalle corna finte ma il primo risultato è stata una spaziale esile e dalla pelle candida. Se le do una pelle più scura e il fisico più massiccio già mi piace meno. Per colpa di questo ho pensato alla possibilità di fare una spaziale hacker. Leggendo la descrizione dei hyadesiani, poi, ho pensato "mm... magari qui ci potrebbe stare il vecchio caro Regis con dovute modifiche". Quindi... ambarabaciccicoccò?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Oki! Nel caso comunque non farti problemi a fare domande! ^^
    Uh, sono tutte scelte che mi piacciono :sniff: anche rivedere Regis in un altro contesto non sarebbe male :D (dai Rhune agli Hyadesiani... non so valutare se gli andrebbe meglio o peggio xDDD)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ+

    Group
    Player
    Posts
    316
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Da nuovo a nuova, Benvenuta!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I guess you boys from temporal investigations are always on time!

    Group
    Player
    Posts
    9,848
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Grazie anche a te! :D
     
    .
6 replies since 20/4/2021, 11:38   161 views
  Share  
.