Regis Von Chaos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,604

    Status
    Offline

    Regis Von Chaos
    Proprietaria
    Livello di difficoltà: Medio




    Clicca sulle icone per accedere alle varie sezioni della scheda






    Biografia


    Regis Von Chaos - Lapis Moon
    Classe: Investigatore
    Rango: Delta δ / Caporale [Keitto-Kei]
    Razza: Hyadesiano
    Pianeta di Origine: Satre
    Età: 20 anni
    Altezza:: 172 cm
    Peso:: 66,5 kg
    Gruppo Sanguigno: 0+
    Profilo Psicologico: La frase "I Terrestri considerano se stessi superiori, gli Hyadesiani considerano gli altri inferiori" vale anche per Regis. Orgoglioso di essere uno hyadesiano, dà una grande importanza alla sua etnia e alla sua casta. Questo non significa necessariamente che disprezzi i membri di caste inferiori o di altre razze, verso i quali prova invece una sana curiosità, ma semplicemente che considera il modo di vivere hyadesiano come il migliore. Dover vivere, a causa della sua missione, come uno hyadesiano di casta 12 non sembra disturbarlo: alle volte incappa in problemi che, se con la sua reale identità sarebbero facilmente risolvibili, come Lapis deve sforzarsi di trovare il modo di aggirare ma tutto sommato tende a considerarli parte integrante della sua avventura. Sicuramente, essere ben consapevole di avere un alto livello di purezza genetica lo aiuta a mantenere il suo sangue freddo di fronte ad insulti e maltrattamenti legati alla sua fittizia casta.
    Per quanto non siano omozigoti, Regis ha un forte legame con la sua gemella. In un certo qual modo, Hye è la sua altra metà: inseparabili da bambini, i due hanno continuato a sentirsi in sintonia anche una volta cresciuti. Regis può vedere la sua stessa sete di avventura negli occhi di Hye. Se Regis ha scelto di non rivelare alla sorella di essere una spia della Keitto-kei non è perché non si fidi di lei ma perché vuole proteggerla. Nel caso la sua reale missione venisse allo scoperto, facendo parte della sua squadra difficilmente Hye non verrebbe coinvolta ma avrebbe almeno la possibilità di dichiararsi innocente e inconsapevole di tutto. L'ideale sarebbe stato non coinvolgerla ma, non essendo riuscito a sfuggire dalle sue grinfie, ha fatto almeno in modo di limitare i rischi che lei corre stando al suo fianco.
    Descrizione: Regis è un giovane dal fisico esile ma non per questo poco prestante. La sua passione per l'esplorazione e l'esercizio fisico fatto prima alla scuola militare poi durante il servizio militare l'hanno portato ad ottenere un fisico asciutto anche se non eccessivamente muscoloso. Esattamente come la gemella, i suoi capelli sono lisci e di un biondo chiaro che tende leggermente al rosso. Li tiene lunghi: da sciolti gli scendono lungo la schiena ma, per evitare che gli diano fastidio in missione, li lega in una coda alta. I suoi occhi sono azzurri e la sua pelle chiara, per quanto non pallida come quella di uno spaziale.
    Abbigliamento: Tendenzialmente, Regis segue la moda hyadesiana. Quando compare con la sua reale identità indossa abiti di marca, degni di uno hyadesiano di casta 5. Quando invece si presenta come Lapis Moon utilizza un abbigliamento più scadente, per quanto pulito e ordinato. Nonostante ritenga che la moda hyadesiana sia la migliore, per il bene della missione non disdegna nemmeno l'abbigliamento terrestre o tipico di altri pianeti.
    Storia: Regis nacque a Satre, pianeta capitale dell'Ammasso delle Iadi, da una famiglia di alta casta. Suo padre, Roderick Von Chaos, era il terzogenito di una famiglia di casta 5. Non avendo potuto ereditare l'attività di famiglia, che era andata al fratello maggiore, aveva lavorato sodo per dimostrarsi degno del suo rango nella società hyadesiana. Arruolatosi nella Keitto-kei, la misteriosa Polizia Militare dell'Ammasso delle Iadi, aveva iniziato la sua carriera vigilando sull'ordine per poi passare ad occuparsi dell'ispezione della purezza genetica dei suoi concittadini. Aveva sposato Mien Von Essen non perché l'amasse ma perché, appartenendo anche a lei ad una famiglia di casta 5, l'aveva ritenuta degna di essere la madre dei suoi figli: un certo livello di amore, più vicino ad un reciproco rispetto che ad un vero e proprio sentimento, era sorto nella coppia solo dopo la nascita di Aleu, il loro primo figlio.

    Se il loro primogenito si era dimostrato un ragazzo serio e studioso, il secondogenito si era rivelato un vero e proprio monello. Da bambino, Regis non era semplicemente capace di starsene buono a casa, arrivando a trascinare più o meno volontariamente la sua sorella gemella, Hye, in avventure che spesso si rivelavano pericolose. In più di un'occasione, Roderick era stato costretto a chiedere il supporto dei suoi colleghi per ritrovare i due, che si erano persi tra la natura in una delle loro esplorazioni fuori città. L'incidente più preoccupante era avvenuto quando Regis aveva tredici anni: lasciato casa per una breve avventura, l'adolescente era stato rapito da nemici di famiglia. Era solo grazie ad Hye che la situazione si era risolta rapidamente: seguendo come suo solito il fratello di nascosto, la ragazzina aveva assistito al suo rapimento e aveva segnalato al padre l'accaduto, indicandogli tra l'altro il nascondiglio dei rapitori.

    Quell'incidente fu la goccia che fece traboccare il vaso. Stufo del comportamento irresponsabile del figlio, Roderick lo costrinse a frequentare una scuola militare connessa alla Keitto-kei: in quella scuola secondaria, che frequentò dai quattordici ai diciotto anni, Regis ricevette quella che la società hyadesiana definiva "una formazione culturale e militare di alto profilo". Per la prima volta separato dalla sorella, l'adolescente fu costretto a vivere in un dormitorio e tornare a casa solo nei fine settimana. I suoi tentativi di fuga dalla struttura vennero opportunamente bloccati dai suoi istruttori, preventivamente avvisati dal padre, che dirottarono il suo desiderio d'avventura nell'esercizio fisico e nello studio: se agli occhi del padre Regis era solo un monello indisciplinato, agli occhi dei suoi istruttori era una gemma non raffinata. Con l'opportuna educazione, il ragazzo infatti si sarebbe potuto trasformare negli occhi della Keitto-kei al di fuori dell'Ammasso delle Iadi: una futura spia, dunque.

    E così avvenne. Finita la scuola, Regis non ebbe nemmeno bisogno di riferire ai genitori il suo desiderio di arruolarsi nella Keitto-kei: lo stesso giorno del diploma, suo padre gli intimò di prestarsi al servizio militare. Durante i mesi di servizio militare, Regis ricevette un addestramento più specifico rispetto ai suoi commilitoni: uno dei suoi istruttori della scuola militare l'aveva infatti già segnalato all'unità dei servizi segreti come possibile recluta. Completata la leva, i suoi genitori si aspettavano che sarebbe tornato a casa, invece lui scomparve. E con lui scomparve Hye, che era andata a prenderlo.

    Alla scomparsa dei figli, Roderick contattò l'ufficiale responsabile del campo di addestramento in cui era stato Regis ma l'unica risposta che ricevette fu che il giovane aveva rifiutato l'arruolamento e aveva lasciato il campo. La verità era ben diversa, in quanto Regis era stato registrato tra i membri dell'unità di spionaggio e si stava apprestando alla sua prima - e decisamente pericolosa - missione: infiltrarsi nei Contractors. Purtroppo il padre, per quanto fosse della Keitto-kei, non aveva il grado necessario per accedere a quell'informazione e i suoi superiori non avevano intenzione di informarlo. In un certo senso, si trattava di una doppia protezione: a Regis era stata data una falsa identità - Lapis Moon, hyadesiano di casta 12 originario di Veive - ma, anche se quell'identità fosse crollata, l'unica cosa che i Contractors avrebbero scoperto di lui era che si trattava di un signorino d'alta casta fuggito di casa a causa di problemi famigliari.

    Fu solo dopo alcuni mesi che la preoccupata famiglia ebbe notizie sui figli: un messaggio di Hye li informò che lei e Regis si erano uniti ai Contractors, senza però fornire indizi sulla loro attuale posizione.



    Caratteristiche




    Punti Missione65
    Livello1
    Punti Esperienza75
    Punti VitaTotale: 43/50
     

    Testa: 18/18
     

    Torso: 50/50
     

    Braccia: 33/33
     

    Gambe: 38/38
     
    Punti ArmaturaTesta: 11/11
     

    Torso: 18/20
     

    Braccia: 13/13
     

    Gambe: 15/15
     
    Punti Stamina34/50
     
    Punti Psiche38/45
     
    Attacchi1
    Costituzione5
    Vigore5
    Mente4
    Mira4
    Maestria5+1
    Forza6
    Resistenza5
    Rapidità6
    Sol1034,5
    Unità di Spazio4/15





    Armi da Fuoco


    Snakebite Gun mk I: pistola a dardi prodotta nell'Ammasso delle Iadi, su ordine speciale per la Keitto-kei. Spara dardi speciali, di dimensione simili a quelli delle controparti solari da 5,6x15 mm. A differenza di quest'ultima, viene solitamente impiegata per iniettare sostanze letali di vario tipo.
    Danno: 3 Gittata: 12 Munizioni|Caricatore: 12 SB Venom I, 12 SB Radium I | 12 Spazio: 1 Richiede: Mira 4 Note: Pistola 3. Il danno dell'attacco è Perforante: se riesce a sottrarre almeno 1 Punto Vita al bersaglio gli infligge l'effetto seguente, a seconda del proiettile: Radium infligge un ulteriore danno di 5, di elemento ChemRad, oltre agli effetti Affaticamento 1, Logoramento 1, Paralisi 1; Venom infligge un ulteriore danno di 8, di elemento Biologico. Potenziamenti: nessuno Elemento: Perforante

    Pistola a Raggi Mk I: S.A.C. Lsp-6, prodotta dalla Solar Arms Company. Una pistola a raggi energetici, a bassa potenza. Molto economica e facile da produrre, questa tipologia è usata soprattutto come arma da allenamento, pur risultando potenzialmente letale.
    Danno: 6 Gittata: 15 Munizioni|Caricatore: 49 scariche di Batteria 10 kJ | 20 Spazio: 1 Richiede: Mira 6 Note: Pistola 3 Potenziamenti: nessuno Elemento: Laser

    Granata Fumogena [x5]: Libera nell'atmosfera una nube di gas non letale, che ostacola la visuale a chi si trova nelle vicinanze, e persiste nella zona per breve tempo.
    Danno: 0 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 1 Note: Granata, Gas, Esplosione 3. Qualsiasi attacco che sia diretto contro un personaggio all'interno della nube rilasciata o debba passare al suo interno permette al bersaglio di lanciare un D6: con un 4+ l'attacco fallisce. Potenziamenti: nessuno Elemento: Biologico



    Armi da Mischia

    Supremacy Dagger mk I (x2): pugnale realizzato con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard, all'interno dell'Ammasso delle Iadi. Si tratta di un tipo di modello sviluppato appositamente per gli agenti operativi della Keitto-Kei, specialmente quelli che si occupano di combattimento corpo a corpo. Bonus: +5 Forza Spazio: 1 Mani: 1 Richiede: Maestria 5 Note: - Potenziamenti: nessuno Elemento: Lacerante



    Abiti

    Vestiti Standard [non equipaggiati]: [abiti indossati da Regis Von Chaos] Effetto: - Spazio: 2
    Casco W-2 in SteelSkin: Un casco standard. Offre leggera protezione contro le armi meno potenti. Piuttosto comune, esiste in molti colori e forme. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Considerato abito standard. Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad
    Armatura W-2 GHX-01 in SteelSkin: Una armatura standard. Offre leggera protezione contro le armi meno potenti. Piuttosto comune, esiste in molti colori e forme. Il modello GHX-01 possiede 2 slot per i moduli, il GHX-02 3 slot. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Considerato abito standard. Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad
    Gauntlet W-2 in SteelSkin: Protezioni standard per mani e braccia. Offre leggera protezione contro le armi meno potenti. Piuttosto comune, esiste in molti colori e forme. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Considerato abito standard. Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad
    Sabaton W-2 in SteelSkin: Protezioni standard per piedi e gambe. Offre leggera protezione contro le armi meno potenti. Piuttosto comune, esiste in molti colori e forme. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Considerato abito standard. Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad



    Oggetti

    Medikit (x3): Kit medico portatile standard. Contiene cerotti imbevuti di gel rigenerante e disinfettante, da applicare rapidamente sulle ferite per sollievo immediato. Uso casalingo.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Vita. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Vita tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
    Pillola Stim (x5): Un blando stimolante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a recuperare la stamina. Versione in pillole.
    Effetto: Rigenera 3 Punti Stamina. Può rigenerare fino a un massimo di 4 Punti Stamina tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia.Spazio: 1 ogni 5

    Fodero Piccolo (x2): Un contenitore per armi da mischia portato agganciato alla vita o al petto. Permette di portare un'arma a una mano più comodamente e di estrarla più rapidamente in caso di bisogno.
    Effetto: Può contenere un'arma da mischia a una mano, purché non occupi più di 3 unità di spazio. Tale arma occuperà 1 unità di spazio in meno, finché il personaggio ha il fodero. Possono esserne utilizzati solo due per volta (considerato fodero piccolo). Spazio: 0

    Microfono Laser: Un dispositivo che utilizza un raggio laser per analizzare le vibrazioni sonore di oggetti distanti. Può essere usato per registrare i suoni percepiti in un punto fino ad un massimo di 200 metri di distanza con efficienza paragonabile a quella di un essere umano in tale posizione. Il raggio è invisibile ad occhio nudo, ma percepibile tramite visori IR e simili. E' inaffidabile in presenza di forte pioggia, neve o vento. Funziona a batterie ricaricabili, con 50 ore di autonomia. Può memorizzare fino a 200 ore di materiale. Se il portatore viene colpito da un attacco di elemento EMP mentre questo oggetto è attivo, esso verrà spento automaticamente e non funzionerà per i 3 turni successivi.
    Effetto: vedi descrizione Spazio: 1

    Registratore Radio: Un piccolo registratore dotato di microfono, di efficienza paragonabile a quella dell'orecchio umano. Può essere programmato per accendersi/spegnersi ad orari precisi. Invia trasmette per radio quanto registrato su una frequenza possibile, è possibile programmarlo affinché trasmetta in diretta o in certi orari prestabiliti. Funziona a batterie ricaricabili, con 75 ore di autonomia. Può memorizzare fino a 200 ore di materiale. Se il portatore viene colpito da un attacco di elemento EMP mentre questo oggetto è attivo, esso verrà spento automaticamente e non funzionerà per i 3 turni successivi.
    Effetto: vedi descrizione Spazio: 1





    Biomodifiche

    Nessuna biomodifica installata



    Tratti

    Duro a Morire liv 0: Il personaggio è particolarmente coriaceo, e in grado di sopravvivere a danni che ucciderebbero un umano normale. Incompatibile con i Tratti "Instancabile" e "Ostinato".
    Effetto: nessuno Liv. Successivo: 0/100 Azioni Addestramento.
    Combattente Provetto liv 1: Il personaggio è particolarmente abile con le armi da mischia. Incompatibile con il Tratto "Tiratore Scelto".
    Effetto: +1 Maestria Liv. Successivo: 0/100 Azioni Addestramento
    Agile liv 0: Il personaggio è particolarmente veloce. Incompatibile con i Tratti "Forzuto" e "Robusto".
    Effetto: nessuno Liv. Successivo: 0/100 Azioni Addestramento

    Scovatrappole liv max: Il personaggio è ben informato sui tipi di trappole esistenti, ed anche addestrato al loro riconoscimento.
    Effetto: il personaggio considera Trappole e Sistemi di Difesa come se avesserro un indice camo inferiore di 3 punti Liv. Successivo: 0/20
    Falsario liv 2: Il personaggio conosce i vari metodi di falsificazione di documenti, firme e quant'altro.
    Effetto: incrementa le probabilità di riuscita nel minigioco di Falsificazione Liv. Successivo: 0/25 Azioni Addestramento

    "Per l'Ammasso!": Il personaggio è talmente devoto alla causa della Keitto-Kei da non avere paura di perdere la vita pur di proteggerla (o almeno è quello che crede). Sarà ben più difficile del normale riuscire a strapparli informazioni in un interrogatorio, anche usando la forza.
    Effetto: il personaggio ha un +1 ai tiri per resistere a una azione di Interrogare nei combattimenti Stealth Liv. Successivo: n/a
    Fanatismo [Keitto-Kei]: Il personaggio è fanaticamente devoto alla propria organizzazione. Essa è il suo riferimento e una certa parte della sua esistenza (se non tutta) ruota attorno ad essa. Per esso è sufficiente anche un simbolo, un segno, per ricordarsi di cosa conta veramente, e affrontare l'Inferno stesso se necessario.
    Effetto: il personaggio usufruisce degli effetti delle Insegne della Keitto-Kei Liv. Successivo: n/a

    Materiel liv 4: Indica la conoscenza di balistica, sistemi di arma, esplosivi, munizioni ed equipaggiamento bellico in generale. Ne rende possibile l'identificazione e l'analisi, oltre a rendere possibile l'identificazione dei danni compiuti da una determinata arma.
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento
    Scienza Forense liv 4: Indica la conoscenza del personaggio sulla Scienza Forense: come raccogliere prove senza contaminarle, i vari specialisti cui rivolgersi, i dettagli su cui soffermarsi, le procedure da svolgere, ecc...
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento
    Legge liv 3: Indica la conoscenza delle varie consuetudini legali umane, sia generali che locali. Rende possibile conoscere la maggior parte delle leggi e saperle applicare, capirne la provenienza ed utilizzarne gli eventuali "buchi" o capire se sia qualcun altro a cercare di farlo.
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento
    Psicologia liv 2: Indica le conoscenze teoriche di psicologia del personaggio. Rende possibile tracciare il profilo di una persona, diagnosticare malattie mentali e suggerire terapie a riguardo, predire il comportamento di una persona in determinate condizioni oppure ipotizzare il giusto comportamento da tenere con un individuo per un determinato fine.
    Effetto: - Liv. Successivo: 15/50 Azioni Addestramento

    Percezione liv 5: Indica, in particolare, la percezione della menzogna. In pratica rende più facile la distinzione istintiva tra le menzogne di routine e le bugie rilevanti o le verità omesse, in base all'atteggiamento altrui
    Effetto: indica una altissima capacità di Percezione Liv. Successivo: n/a
    Bluff liv 5: Indica la capacità del personaggio di mentire e bluffare spudoratamente, e di evitare di far scoprire le proprie menzogne.
    Effetto: indica una altissima abilità di Bluff Liv. Successivo: n/a
    Gossip liv 4: Indica l'abilità del personaggio nell'ascoltare (e diffondere) le cosiddette voci di corridoio di vario tipo, e di saper distinguere da esse informazioni generali importanti come scandali, attività sospette o inusuali e malcontento, e di usarle a proprio vantaggio.
    Effetto: indica una alta abilità di Gossip Liv. Successivo: n/a
    Ingegneria liv 1: Indica la conoscenza di macchinari, strutture, veicoli, ecc... Rende possibile identificarne funzioni, design, origini e periodo di produzione della maggior parte degli oggetti tecnologici.
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento
    Medicina liv 1: Indica le conoscenze mediche teoriche del personaggio. Rende possibile fare diagnosi, identificare tossine e la loro origine, valutare la letalità di una certa condizione, compiere autopsie su pazienti deceduti, ecc...
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento

    In Apprendimento




    Abilità

    Rapidità
    Descrizione: con le giuste quantità di concentrazione e sforzo fisico, il personaggio è in grado di aumentare le proprie prestazioni fisiche, ottenendo temporaneamente una rapidità di riflessi superiore al normale. Uno sforzo del genere non può durare a lungo, e fiaccherà piano piano l'utilizzatore nel corpo e nella mente.
    Effetto: aumenta la caratteristica Rapidità di un bonus casuale, determinato lanciando un D6 all'attivazione: 1-2: +1 Rapidità; 3-4: +2 Rapidità; 5-6: +3 Rapidità. Il bonus non può essere ritirato finché l'abilità non viene disattivata per almeno un turno.
    Consumo: 5 Punti Stamina e 5 Punti Psiche per turno

    In apprendimento
    Forza
    Status: 247/300 Punti Psiche, 222/300 Punti Stamina



    Tecniche

    Aethra
    Descrizione: un attacco sferrato con armi da mischia. I due gemelli attaccano in contemporanea un avversario in corpo a corpo: tuttavia, solo uno di essi ha veramente intenzione di attaccare. L'altro si limita a parare i colpi del bersaglio e distrarlo, consentendo al primo di trovare un'apertura. Regis e Hye possono scambiarsi il ruolo ogni volta.
    Effetto: questa tecnica deve essere utilizzata da Regis e Hye nello stesso turno. Se attivata, i due personaggi svolgeranno il turno in simultanea (con la Rapidità del più lento dei due). Regis e Hye devono trovarsi in corpo a corpo col medesimo avversario (è consentito raggiungerlo nel turno stesso), e entrambi devono poterlo attaccare in corpo a corpo con almeno un attacco. Hye e Regis devono scegliere chi tra i due farà la finta e chi attaccherà e comunicarlo al Master; l'avversario deve cercare di indovinare i rispettivi ruoli, con un solo tentativo a disposizione. Se fallisce, il personaggio che usa la finta userà automaticamente un'azione di Difesa, ma con un -3 alla riduzione dei danni contro gli attacchi del bersaglio, mentre quello attaccante userà tutti i propri attacchi in corpo a corpo, con un bonus di +3 ai risultati dei dadi. Se l'avversario indovina, Hye e Regis non avranno alcun bonus (e consumeranno comunque i Punti Stamina), ma potranno attaccare entrambi in corpo a corpo con tutti gli attacchi.
    Se usata contro un personaggio controllato dal Master, il successo viene determinato lanciando un D6 e ottenendo un risultato di 4+.
    Consumo: 5 Punti Psiche, 5 Punti Stamina
    Consumo Attacchi: 0

    Dagger Wave
    Descrizione: Il personaggio sferra poderosi tagli diagonali, formando col movimento della lama la lettera X. Durante il primo attacco della combo, muove il pugnale dall'alto al basso, in una diagonale che va da destra a sinistra. Rialzato il pugnale, inizia il secondo attacco, muovendo l'arma in diagonale verso l'angolo in basso a destra della X. Durante il terzo attacco, il pugnale ripercorre al contrario il movimento appena concluso, riportando la lama nell'angolo in alto a sinistra. Il pugnale scende nuovamente, per poi scattare verso l'angolo in alto a destra nel quarto e ultimo attacco della sequenza, ritornando alla posizione iniziale.
    Effetto: si tratta di un normale attacco con un pugnale. Il bonus della tecnica viene usato in base agli utilizzi consecutivi (anche in più turni). Se la tecnica viene schivata o fallisce non aumenta il conteggio. Il conteggio viene resettato nei seguenti casi:
    - il pg usa un attacco per fare qualcosa di diverso dall'utilizzo di questa tecnica
    - il pg fallisce l'uso della tecnica per 4 o più volte all'interno dello stesso conteggio (es. mancare per schivate, mimetiche ecc...)
    - il pg cambia bersaglio
    - il pg passa un intero turno senza usare la tecnica (quindi ad es
    se usa Difesa, Schivata ecc...)

    I bonus in base ai colpi consecutivi sono i seguenti:

    1: attacco normale con Pugnale
    2: attacco con Pugnale con +1 al risultato del dado
    3: attacco con Pugnale con +1 al risultato del dado e +1 Forza
    4: attacco con Pugnale con +2 al risultato del dado e +1 Forza
    Consumo: 2 Punti Psiche, 4 Punti Stamina
    Consumo Attacchi: 1








    Astronave


    png
    Rhune
    Proprietario: Regis Von Chaos
    Equipaggio: Regis Von Chaos, Hye Von Chaos
    Massimo Passeggeri: 4
    Velocità massima di salita: 500 m/s
    Velocità massima atmosferica: ~5'500 km/h in quota
    Velocità massima spaziale (spazio reale): ~100'000 km/h
    Velocità media spaziale (spazio 4D): ~700 c (variabile in base alla regione)


    Caratteristiche


    Livello Struttura0
    Punti StrutturaTotale: 50/50
     

    Abitacolo: 18/18
     

    Scafo: 50/50
     

    Reattore: 33/33
     

    Motori: 38/38
     
    Massimo Sistemi di Arma3
    Massa2
    Produzione Energia8
    Stoccaggio Energia16
    Corazza0
    Unità di Spazio50/50
    Massa Veicoli Trasportabili1
    Veicoli Trasportatinessuno


    Sistemi di Arma


    Cannone Laser mk I: Quest'arma utilizza l'energia fornita dai reattori della nave per emettere raggi laser a bassa energia- Danno: 6 Colpi: 1 Consumo Energia: 1 Gittata: 15 Munizioni: n/a Segnale: 1 Note: -



    Sistemi di Scudo

    Nessuna Corazza installata


    Potenziamenti

    Nessun potenziamento installato


    Oggetti in Deposito

    Nessuno oggetto in deposito



    Edited by Redshifted - 29/4/2024, 23:50
     
    .
0 replies since 10/6/2021, 08:41   459 views
  Share  
.