Hye Von Chaos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,604

    Status
    Offline

    Hye Von Chaos




    Clicca sulle icone per accedere alle varie sezioni della scheda






    Biografia


    Hye Von Chaos - Hye Moon
    Classe: Infiltratore
    Rango: Delta δ
    Razza: Hyadesiana
    Pianeta di Origine: Satre
    Età: 20 anni
    Altezza:: 165 cm
    Peso:: 57,5 kg
    Gruppo Sanguigno: 0+
    Profilo Psicologico: Il legame tra i gemelli, anche se eterozigoti, può essere considerato unico. Estremamente legata al fratello, lui è spesso la sua prima preoccupazione. Con Regis condivide diversi hobby e passioni, tra cui la 'mania di girovagare' che li ha portati ad esplorare luoghi sconosciuti fino a prendere la decisione di lasciare il pianeta, ma nei suoi confronti sente anche la necessità di assicurarsi costantemente che stia bene. Senza di lei, Regis sarebbe in grado di cacciarsi in qualche guaio di colossale entità quindi Hye sente che sia suo dovere proteggerlo. Se lo ha seguito tra i Contractors è proprio per questo motivo, non per un vero e proprio interesse nei confronti dell'organizzazione. Non è consapevole del vero mestiere del fratello, una spia della Keitto-kei, e se lo scoprisse certamente si assicurerebbe di 'mettere in riga' quel disgraziato del suo gemello.
    Descrizione: Come il fratello gemello, Hye è caratterizzata da un fisico esile ma non per questo poco resistente alla fatica. Anche se non è stata sottoposta all'allenamento militare, la giovane donna ha sempre fatto il possibile per mantenersi in forma, dando particolare importanza all'agilità e al movimento furtivo. I suoi capelli, lunghi e lisci, sono di un biondo chiaro che tende leggermente al rosso. La sua pelle è chiara, per quanto non pallida come quella di uno spaziale.
    Abbigliamento: Hye ha una vera e propria passione per il rosso. Un colore che, a causa della sua vivacità, non può indossare spesso, soprattutto non durante le missioni. Solo quando può permettersi di essere notata e di finire, nel bene o nel male, al centro dell'attenzione indossa abiti di quel colore, di taglio prettamente hyadesiano.
    Storia: Hye nacque a Satre, pianeta capitale dell'Ammasso delle Iadi, da una famiglia di alta casta. Suo padre, Roderick Von Chaos, era il terzogenito di una famiglia di casta 5. Non avendo potuto ereditare l'attività di famiglia, che era andata al fratello maggiore, aveva lavorato sodo per dimostrarsi degno del suo rango nella società hyadesiana. Arruolatosi nella Keitto-kei, la misteriosa Polizia Militare dell'Ammasso delle Iadi, aveva iniziato la sua carriera vigilando sull'ordine per poi passare ad occuparsi dell'ispezione della purezza genetica dei suoi concittadini. Aveva sposato Mien Von Essen non perché l'amasse ma perché, appartenendo anche a lei ad una famiglia di casta 5, l'aveva ritenuta degna di essere la madre dei suoi figli: un certo livello di amore, più vicino ad un reciproco rispetto che ad un vero e proprio sentimento, era sorto nella coppia solo dopo la nascita di Aleu, il loro primo figlio.

    Hye e Regis, il suo fratello gemello, era nati a soli pochi anni di distanza da Aleu. Il legame tra loro era sempre stato forte, ben più di quello col fratello maggiore: i due non erano gemelli omozigoti, non avevano nemmeno lo stesso sesso, eppure erano accumunati da carattere e passioni. Quando Regis partiva all'avventura, lasciando la casa di nascosto per esplorare la città e i suoi dintorni, Hye lo seguiva. Non lo faceva perché costretta o da lui spronata, come sembravano credere i genitori, ma perché anche lei sentiva quel fremito, quella forza interna che li spingeva ad esplorare nuovi luoghi. Anche quando il gemello, sgridato dal padre per averla portata in luoghi pericolosi o inadatti ad una ragazzina di buona famiglia, aveva smesso d'invitarla nelle sue esplorazioni, lei aveva continuato ad accompagnarlo, stando attenta a non farsi da lui notare fino a quando era troppo tardi per tornare indietro o Regis aveva bisogno del suo aiuto.

    Fu in una di quelle occasioni che Hye assistette al rapimento di Regis. La tredicenne non si fece prendere dal panico, né tornò immediatamente a casa: rubato un motorino, seguì il mezzo dei rapitori fino a quando si fermò in una fabbrica abbandonata. Solo allora Hye avvisò il padre, permettendo alla Keitto-kei di salvare il fratello in tempo record. Quella vicenda, per quanto finita bene, portò alla separazione forzata tra lei e il fratello: Regis venne inviato in una scuola militare mentre lei in un prestigioso liceo femminile.

    La separazione non bloccò totalmente le loro escursioni: per quanto vivesse in un dormitorio, Regis tornava comunque a casa per i fine settimana e le vacanze estive. Non era semplice superare il controllo dei famigliari, che sembravano decisi a metterli in riga, ma questo non impedì loro di scappare di casa di tanto in tanto. Forse a causa di questo, una volta che si furono diplomati Regis venne inviato al servizio militare. Hye cercò di supplicare il padre in suo favore ma non ebbe successo. L'unica cosa che poté fare fu andare a prendere il fratello una volta che lui ebbe terminato la leva... finendo per beccarlo mentre cercava di dileguarsi.

    Divertita, Hye lo seguì fino allo spazioporto e lo intercettò prima che potesse salire su un'astronave. Fu così che la giovane donna scoprì che il fratello aveva deciso di lasciare il pianeta e arruolarsi nei Contractors: aveva anche comprato una nave e una falsa identità. Alla scoperta, l'entusiasta Hye decise di seguirlo. Regis fu dunque costretto a ritardare la partenza quel che bastava per procurarsi una falsa identità anche per lei: Hye Moon, hyadesiana di casta 12 originaria di Veive e gemella di Lapis Moon.



    Caratteristiche




    Punti Missione0
    Livello1
    Punti Esperienza75
    Punti VitaTotale: 50/50
     

    Testa: 18/18
     

    Torso: 50/50
     

    Braccia: 33/33
     

    Gambe: 38/38
     
    Punti ArmaturaTesta: 0/0
     

    Torso: 0/0
     

    Braccia: 0/0
     

    Gambe: 0/0
     
    Punti Stamina45/50
     
    Punti Psiche41/45
     
    Attacchi1
    Costituzione5
    Vigore5
    Mente4
    Mira4
    Maestria5
    Forza6
    Resistenza5
    Rapidità6
    Sol726,5
    Unità di Spazio5/15





    Armi da Fuoco


    Pugnale da Lancio [x3]: S.A.C. Tk-4, prodotto dalla Solar Arms Company. Un comune pugnale da lancio, non presenta particolari tipi di lavorazione.
    Danno: 3 + "bonus forza" Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 3 Richiede: Mira 4 Note: Granata. Il "bonus forza" è pari alla Forza dell'utilizzatore divisa due, e non può essere superiore a 3. E' considerato silenziato. Possono essere utilizzati come armi da mischia in corpo a corpo, col seguente profilo: +2 Forza, arma a una mano, Maestria Minima: 3. Possono essere recuperati dal corpo di un personaggio sconfitto/morto consumando un attacco per pugnale (l'intera operazione conta come sparare, ai fini degli spostamenti consentiti) Potenziamenti: nessuno Elemento: Lacerante

    Granata Fumogena [x5]: Libera nell'atmosfera una nube di gas non letale, che ostacola la visuale a chi si trova nelle vicinanze, e persiste nella zona per breve tempo.
    Danno: 0 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 1 Note: Granata, Gas, Esplosione 3. Qualsiasi attacco che sia diretto contro un personaggio all'interno della nube rilasciata o debba passare al suo interno permette al bersaglio di lanciare un D6: con un 4+ l'attacco fallisce. Potenziamenti: nessuno Elemento: Biologico



    Armi da Mischia

    Supremacy Dagger mk I (x2): pugnale realizzato con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard, all'interno dell'Ammasso delle Iadi. Si tratta di un tipo di modello sviluppato appositamente per gli agenti operativi della Keitto-Kei, specialmente quelli che si occupano di combattimento corpo a corpo. Bonus: +5 Forza Spazio: 1 Mani: 1 Richiede: Maestria 5 Note: - Potenziamenti: nessuno Elemento: Lacerante
    Machete: KuS V-Mc-I, prodotto dalla Kuntz und Scholtz. Simile ad un pugnale piuttosto massiccio, viene usato più troncare di netto che per effettuare tagli veri e propri. Bonus: +5 Forza Spazio: 1 Mani: 1 Richiede: Maestria 7 Note: - Potenziamenti: nessuno Elemento:Lacerante



    Abiti

    Vestiti Standard [non equipaggiati]: [abiti indossati da Hye Von Chaos] Effetto: - Spazio: 2
    Mimetica Monocromatica: Divisa mimetica leggera, a tinta unita, dotata di balaklava o copricapi simili per coprire totalmente il volto. Ne esistono molti modelli, tipicamenti composti da giacca e pantaloni, che in genere non lasciano scoperta quasi alcuna parte del corpo. Pur non essendo tra le mimetiche migliori, può far guadagnare qualche preziosa decina di secondi sugli avversari. Indice Camo: 6 Spazio: 2 Richiede: Rapidità 4 Note: ha 2 slot di spazio per i moduli



    Oggetti


    Medikit (x2): Kit medico portatile standard. Contiene cerotti imbevuti di gel rigenerante e disinfettante, da applicare rapidamente sulle ferite per sollievo immediato. Uso casalingo.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Vita. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Psiche tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1

    Pozione Stim: Un blando stimolante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a recuperare la stamina. Versione liquida.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Stamina. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Stamina tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia.Spazio: 1

    Pozione Calmante: Un blando calmante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a riprendersi dagli stress psicologici. Versione liquida.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Psiche. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Psiche tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1

    Fodero Piccolo (x2): Un contenitore per armi da mischia portato agganciato alla vita o al petto. Permette di portare un'arma a una mano più comodamente e di estrarla più rapidamente in caso di bisogno.
    Effetto: Può contenere un'arma da mischia a una mano, purché non occupi più di 3 unità di spazio. Tale arma occuperà 1 unità di spazio in meno, finché il personaggio ha il fodero. Possono esserne utilizzati solo due per volta (considerato fodero piccolo). Spazio: 0



    Biomodifiche

    Nessuna biomodifica installata



    Tratti

    Dura a Morire liv 0: Il personaggio è particolarmente coriaceo, e in grado di sopravvivere a danni che ucciderebbero un umano normale. Incompatibile con i Tratti "Instancabile" e "Ostinato".
    Effetto: nessuno Liv. Successivo: 0/100 Azioni Addestramento.
    Combattente Provetta liv 0: Il personaggio è particolarmente abile con le armi da mischia. Incompatibile con il Tratto "Tiratore Scelto".
    Effetto: nessuno Liv. Successivo: 0/100 Azioni Addestramento
    Agile liv 0: Il personaggio è particolarmente veloce. Incompatibile con i Tratti "Forzuto" e "Robusto".
    Effetto: nessuno Liv. Successivo: 0/100 Azioni Addestramento

    Scovatrappole liv max: Il personaggio è ben informato sui tipi di trappole esistenti, ed anche addestrato al loro riconoscimento.
    Effetto: il personaggio considera Trappole e Sistemi di Difesa come se avesserro un indice camo inferiore di 3 punti Liv. Successivo: 0/20
    Furtività liv max: Il personaggio è addestrato nelle tecniche basilari dell'infiltrazione, in primis quella del non fare rumore.
    Effetto: riduce di 2 metri la distanza entro cui è possibile sentire il rumore dei movimenti del personaggio nei Combattimenti Stealth Liv. Successivo: 0/30
    Alchimista liv 1: Si riferisce all'abilità e all'inventiva nel creare veleni sempre nuovi.
    Effetto: consente di usare fino a 6 ingredienti nella creazione di un veleno. Liv. Successivo: 0/20 Azioni Addestramento
    Raccoglitrice liv 1: Il personaggio ha alcuni rudimenti di botanica ed è in grado di riconoscere funghi e vegetali commestibili, oltre a sapere dove poterli trovare.
    Effetto: aumenta del 10% la possibilità di riuscita nel minigioco Ricerca Oggetti (per la raccolta) Liv. Successivo: 0/20 Azioni Addestramento

    Materiel liv 3: Indica la conoscenza di balistica, sistemi di arma, esplosivi, munizioni ed equipaggiamento bellico in generale. Ne rende possibile l'identificazione e l'analisi, oltre a rendere possibile l'identificazione dei danni compiuti da una determinata arma.
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento
    Scienza Forense liv 3: Indica la conoscenza del personaggio sulla Scienza Forense: come raccogliere prove senza contaminarle, i vari specialisti cui rivolgersi, i dettagli su cui soffermarsi, le procedure da svolgere, ecc...
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento
    Legge liv 1: Indica la conoscenza delle varie consuetudini legali umane, sia generali che locali. Rende possibile conoscere la maggior parte delle leggi e saperle applicare, capirne la provenienza ed utilizzarne gli eventuali "buchi" o capire se sia qualcun altro a cercare di farlo.
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento
    Ingegneria liv 1: Indica la conoscenza di macchinari, strutture, veicoli, ecc... Rende possibile identificarne funzioni, design, origini e periodo di produzione della maggior parte degli oggetti tecnologici.
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento
    Chimica liv 1: Indica la conoscenza del comportamento e delle proprietà degli elementi chimici. Rende possibile l'identificazione, la comparazione o l'origine di composti più o meno complessi (a patto di disporre degli strumenti idonei), ecc...
    Effetto: - Liv. Successivo: 28/50 Azioni Addestramento
    Medicina liv 1: Indica le conoscenze mediche teoriche del personaggio. Rende possibile fare diagnosi, identificare tossine e la loro origine, valutare la letalità di una certa condizione, compiere autopsie su pazienti deceduti, ecc...
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento

    Contegno liv 5: Indica la capacità del personaggio di replicare istintivamente la prevalente moda locale assieme al comportamento che possa rendere una persona magnetica e popolare in una data cultura. Garantisce inoltre una certa sicurezza di sè in ogni situazione di tipo sociale.
    Effetto: indica una altissima capacità di Contegno Liv. Successivo: n/a
    Bluff liv 4: Indica la capacità del personaggio di mentire e bluffare spudoratamente, e di evitare di far scoprire le proprie menzogne.
    Effetto: indica una alta abilità di Bluff Liv. Successivo: n/a
    Etichetta liv 5: Indica la conoscenza e l'abilità nell'aderire alle formalità che caratterizzano le più disparate società umane. Utile per sapere come comportarsi e guadagnare il favore degli altri nelle occasioni formali.
    Effetto: indica una altissima abilità di Etichetta Liv. Successivo: n/a
    Biologia liv 1: Indica le conoscenze del personaggio sulla Biologia: consente di avere informazioni su botanica, zoologia, etologia e biochimica, oltre alle nozioni utili a tenere in vita un determinato organismo. Consente inoltre di identificare la provenienza di un dato organismo, eventuali malattie o modifiche genetiche, la sua pericolosità, ecc...
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento

    In Apprendimento






    Abilità

    Rapidità
    Descrizione: con le giuste quantità di concentrazione e sforzo fisico, il personaggio è in grado di aumentare le proprie prestazioni fisiche, ottenendo temporaneamente una rapidità di riflessi superiore al normale. Uno sforzo del genere non può durare a lungo, e fiaccherà piano piano l'utilizzatore nel corpo e nella mente.
    Effetto: aumenta la caratteristica Rapidità di un bonus casuale, determinato lanciando un D6 all'attivazione: 1-2: +1 Rapidità; 3-4: +2 Rapidità; 5-6: +3 Rapidità. Il bonus non può essere ritirato finché l'abilità non viene disattivata per almeno un turno.
    Consumo: 5 Punti Stamina e 5 Punti Psiche per turno



    Tecniche

    Aethra
    Descrizione: un attacco sferrato con armi da mischia. I due gemelli attaccano in contemporanea un avversario in corpo a corpo: tuttavia, solo uno di essi ha veramente intenzione di attaccare. L'altro si limita a parare i colpi del bersaglio e distrarlo, consentendo al primo di trovare un'apertura. Regis e Hye possono scambiarsi il ruolo ogni volta.
    Effetto: questa tecnica deve essere utilizzata da Regis e Hye nello stesso turno. Se attivata, i due personaggi svolgeranno il turno in simultanea (con la Rapidità del più lento dei due). Regis e Hye devono trovarsi in corpo a corpo col medesimo avversario (è consentito raggiungerlo nel turno stesso), e entrambi devono poterlo attaccare in corpo a corpo con almeno un attacco. Hye e Regis devono scegliere chi tra i due farà la finta e chi attaccherà e comunicarlo al Master; l'avversario deve cercare di indovinare i rispettivi ruoli, con un solo tentativo a disposizione. Se fallisce, il personaggio che usa la finta userà automaticamente un'azione di Difesa, ma con un -3 alla riduzione dei danni contro gli attacchi del bersaglio, mentre quello attaccante userà tutti i propri attacchi in corpo a corpo, con un bonus di +3 ai risultati dei dadi. Se l'avversario indovina, Hye e Regis non avranno alcun bonus (e consumeranno comunque i Punti Stamina), ma potranno attaccare entrambi in corpo a corpo con tutti gli attacchi.
    Se usata contro un personaggio controllato dal Master, il successo viene determinato lanciando un D6 e ottenendo un risultato di 4+.
    Consumo: 5 Punti Psiche, 5 Punti Stamina
    Consumo Attacchi: 0







    Edited by Redshifted - 29/4/2024, 23:50
     
    .
0 replies since 10/6/2021, 08:43   315 views
  Share  
.