[Evento] Combat Medic | H3l10s

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    Caratteristiche


    Punti Missione0
    Livello1
    Punti Esperienza0
    Punti VitaTotale: 50/50
     

    Testa: 18/18
     

    Torso: 50/50
     

    Braccia: 34/34
     

    Gambe: 38/38
     
    Punti ArmaturaTesta: 0/0
     

    Torso: 0/0
     

    Braccia: 0/0
     

    Gambe: 0/0
     

    Scudo: 10/10
     

    Modulo: 6/6
     
    Punti Stamina60/60
     
    Punti Psiche50/50
     
    Attacchi1
    Costituzione5
    Vigore7
    Mente5
    Mira5
    Maestria5
    Forza6
    Resistenza5
    Rapidità4
    Sol0
    Unità di Spazio0/18


    Armi da Fuoco

    Pistola ad Aghi 50 mm [Fondina]: I.I. Scorpius I, prodotta dalla Iskra Inc. Una pistola spara-aghi, di notevole precisione. L'ideale per perforare le armature leggere. Usa aghi da 50 mm di lunghezza di vario tipo.
    Danno: 4 Gittata: 18 Munizioni|Caricatore: 50 Aghi 5 mm | 10 Spazio: 1 Richiede: Mira 5 Note: Pistola 2 Potenziamenti: Red Dot Elemento: Perforante

    Granata Fumogena [x5]: Libera nell'atmosfera una nube di gas non letale, che ostacola la visuale a chi si trova nelle vicinanze, e persiste nella zona per breve tempo.
    Danno: 0 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 1 Note: Granata, Gas, Esplosione 3. Qualsiasi attacco che sia diretto contro un personaggio all'interno della nube rilasciata o debba passare al suo interno permette al bersaglio di lanciare un D6: con un 4+ l'attacco fallisce. Potenziamenti: nessuno Elemento: Biologico

    Armi da Mischia

    Pugnale [x2]: S.A.C. Kn-3, prodotto dalla Solar Arms Company. Un comune pugnale, non presenta particolari tipi di lavorazione. Bonus: +3+1 Forza Spazio: 1 Mani: 1 Richiede: Maestria 3+1 Note: - Potenziamenti: Affilatura Addizionale Elemento: Lacerante

    Abiti

    Mimetica Monocromatica: Tuta mimetica leggera aderente, a tinta unita. Composta di polimeri elastici e dotata di una maschera plastica aderente per coprire totalmente il volto. Ne esistono molti modelli, che non lasciano scoperta quasi alcuna parte del corpo. Pur non essendo tra le mimetiche migliori, può far guadagnare qualche importante secondo extra sugli avversari. Indice Camo: 6 Spazio: 3 Richiede: Rapidità 4 Note: ha 2 slot di spazio per i moduli
    Scudo W-2 in Noctran: Scudo antisommossa leggero. Fornisce una buona protezione dalle armi a bassa potenza.Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Lacerante, Laser e Perforante; vulnerabile a Sonico, Percussivo e Biologico Spazio: 2

    Inserto W-2 in Noctran [Modulo]: Inserti rigidi da posizionare all'interno delle zone più esposte della mimetica: fungono da armatura di fortuna, rendendo più protetto l'utilizzatore, senza comprometterne il camuffamento. Questo modello è di classe 2. Effetto: Funziona come un'armatura, che si considera applicata ad ogni parte del corpo. Ha le seguenti caratteristiche (I Punti Armatura vengono considerati solo globalmente, e non separati per ogni parte del corpo): Punti Armatura 6, Assorbimento 2, Resistenza 1, Richiede 4 a Forza (altrimenti dà i malus tipici delle armature, per ogni parte del corpo). E' possibile equipaggiare un solo inserto di questo tipo (o simile) alla volta. Refrattario a Lacerante, Laser e Perforante; vulnerabile a Sonico, Biologico e Percussivo Consumo UC: 0

    Inserto in Metamateriale Ottico Alfa [Modulo]: Inserti in metamateriale da applicare all'esterno di una mimetica. Questo tipo particolare di metamateriale è dotato di un indice di rifrazione negativo, e opportunamente piazzato tende a far "aggirare" il personaggio da parte della luce, rendendolo più difficile da individuare. Effetto: +2 all'Indice Camo della MimeticaConsumo UC: 0


    Oggetti

    Biokit [x6]: Kit medico portatile standard, usato specialmente nell'esercito. Contiene bende, cerotti, disinfettante e anestetico e gel rigenerante a media concentrazione. Consigliato per uso nelle emergenze da parte di personale competente.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Vita. Può rigenerare fino a un massimo di 25 Punti Vita tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
    Pozione Stim [x2]: Un blando stimolante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a recuperare la stamina. Versione liquida.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Stamina. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Stamina tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
    Pozione Calmante [x2]: Un blando calmante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a riprendersi dagli stress psicologici. Versione liquida.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Psiche. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Psiche tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1

    Kit Strumenti Medici: Un kit contenente bisturi, ago e filo per suture e altri strumenti medici generici. Aiuta ad usare al meglio medikit ed altri oggetti di cura simili. Effetto: Se in possesso di un personaggio con il tratto Medicina di livello 3 o superiore, i medicinali usati dal personaggio hanno un 20% di efficacia in più nel recupero di Punti Vita. Spazio: 1
    Analizzatore Medico: Dispositivo specialistico che permette di svolgere, seppure non al livello di un vero ospedale, analisi su di un paziente, così da curarlo al meglio. Questo modello è dotato del necessario per ecografie, analisi di base del sangue ed è dotato di un limitato software di diagnostica medica. Funziona a batterie ricaricabili, con 4 ore di autonomia.Effetto: Se l'utilizzatore dispone del tratto Medicina di livello 3 o superiore i medicinali da esso utilizzati hanno un bonus del 10% sui Punti Vita rigenerati. Non utilizzabile da e su personaggi coinvolti in corpo a corpo o che abbiano svolto azioni di spostamento nell'ultimo turno. Se il portatore viene colpito da un attacco di elemento EMP mentre questo oggetto è attivo, esso verrà disabilitato per i seguenti tre turni. Spazio: 2
    Zaino Medio: Uno zaino di medie dimensioni in tessuto sintetico, facilmente acquistabile ovunque. E' disponibile in una vastissima gamma di colori e modelli. Effetto: Aumenta di +3 le unità di spazio del personaggio. Considerato come abito standard. Spazio: 0

    Fondina: Un contenitore per pistole portato agganciato alla vita. Permette di portare una pistola più comodamente e di estrarla più rapidamente in caso di bisogno.
    Effetto: Può contenere un'arma con la caratteristica Pistola. Tale arma non occuperà 1 unità di spazio in meno, finché il personaggio ha la fondina. Possono esserne utilizzate solo due per volta (considerata fondina piccola) Spazio: 0


    Biomodifiche

    Stimolatore Cardiaco: OGN "Minos", prodotto da l'Organo. Un defibrillatore automatico installato nel petto del soggetto. Si attiverà automaticamente, qualora il battito cardiaco cessi per un qualche motivo.
    Upgrade: 0 Parte: Sistema Circolatorio Effetto: Se il personaggio viene ucciso lancia un D6: con un risultato di 4+ il suo stato muterà in Sconfitto (non recupera alcun Punto Vita!). Se il lancio non riesce, puoi ritentare al turno successivo, ma sarà necessario ottenere un 5+. Se non riesce ancora è possibile tentare nuovamente nel turno successivo, ma sarà necessario ottenere un 6. Se anche questo tentativo fallisce non è possibile farne altri. Non funziona su personaggi Smembrati o che sono stati uccisi da colpi alla testa o veleni. Erosione: 3


    Tratti

    Pronto Soccorso liv 2: Il personaggio ha competenza nelle procedure di pronto soccorso e nell'utilizzo della strumentazione medica.
    Effetto: i medicinali usati dal personaggio hanno un 10% di efficacia in più nel recupero di Punti Vita Liv. Successivo: 0/20
    Chirurgia liv 2 Il personaggio ha competenza nelle procedure chirurgiche e nell'utilizzo della strumentazione medica.
    Effetto: i medicinali usati dal personaggio hanno un 20% di efficacia in più nel recupero di Punti Vita Liv. Successivo: 0/30 Azioni Addestramento
    Farmacologia A liv 1 Il personaggio ha competenza sulla composizione dei farmaci, sulla loro somministrazione e sul corretto utilizzo.
    Effetto: i medicinali usati dal personaggio hanno un 10% di efficacia in più nel recupero di Punti Psiche Liv. Successivo: 0/30 Azioni Addestramento
    Farmacologia B liv 1 Il personaggio ha competenza sulla composizione dei farmaci, sulla loro somministrazione e sul corretto utilizzo.
    Effetto: i medicinali usati dal personaggio hanno un 10% di efficacia in più nel recupero di Punti Stamina Liv. Successivo: 0/30 Azioni Addestramento


    Abilità

    Cura Avanzata
    Descrizione: il personaggio si concentra totalmente sulla cura del proprio paziente, incrementando così l'efficacia del trattamento medico somministrato.
    Effetto: aumenta del 20% il recupero di Punti Vita dei medicinali usati dal personaggio durante il turno, a patto che non usi alcuna azione di spostamento.
    Consumo: 6 Punti Psiche


    Tecniche

    RCP
    Descrizione: il personaggio esegue una procedura di Rianimazione Cardio-Polmonare su di un essere umano svenuto o gravemente ferito, cercando di rimetterlo in piedi. Non funziona sempre...
    Effetto: utilizzabile su un personaggio morto (NON smembrato), entro un metro di distanza, a condizione di non usare azioni di spostamento nello stesso turno. Lancia un D6 per determinare se la tecnica funziona: avrà successo con un 4+ se il soggetto è morto da meno di 4 turni, con un 5+ se è morto da meno di 8 turni, con un 6+ se è morto da meno di 12 turni. Non può essere usata se il personaggio è morto da 12 o più turni. Se la tecnica ha successo, il personaggio tornerà nello status "sconfitto". Nota che questa tecnica non fa recuperare alcun Punto Vita: ad esempio, se un personaggio morto resuscitato in questo modo subisse anche un solo danno prima di poter rigenerare abbastanza PV da trovasi sopra la "soglia" di morte morirebbe di nuovo.
    Consumo: 8 Punti Psiche, 6 Punti Stamina
    Consumo Attacchi: tutti



    Edited by Redshifted - 17/9/2021, 16:59
     
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