[Evento] Protettore | Keitto-Kei

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    Caratteristiche


    Punti Missione0
    Livello1
    Punti Esperienza0
    Punti VitaTotale: 50/50
     

    Testa: 18/18
     

    Torso: 50/50
     

    Braccia: 34/34
     

    Gambe: 38/38
     
    Punti ArmaturaTesta: 0/0
     

    Torso: 0/0
     

    Braccia: 0/0
     

    Gambe: 0/0
     

    Scudo: 10/10
     

    Modulo: 6/6
     
    Punti Stamina50/50
     
    Punti Psiche45/45
     
    Attacchi1
    Costituzione5
    Vigore5
    Mente4
    Mira4
    Maestria5
    Forza6
    Resistenza5
    Rapidità6
    Sol0
    Unità di Spazio0/18


    Armi da Fuoco

    SnakeBite Gun mk I [Fondina]: Pistola a dardi prodotta nell'Ammasso delle Iadi, su ordine speciale per la Keitto-kei. Spara dardi speciali, di dimensione simili a quelli delle controparti solari da 5,6x15 mm. A differenza di quest'ultima, viene solitamente impiegata per iniettare sostanze letali di vario tipo.
    Danno: 3 Gittata: 12 Munizioni|Caricatore: 60 SB Venom I | 12 Spazio: 1 Richiede: Mira 4 Note: Pistola 3. Il danno dell'attacco è Perforante: se riesce a sottrarre almeno 1 Punto Vita al bersaglio gli infligge un ulteriore danno di 8 (bypassando armatura e protezioni), di elemento Biologico Potenziamenti: nessuno Elemento: Perforante, Biologico

    Granata Fumogena [x5]: Libera nell'atmosfera una nube di gas non letale, che ostacola la visuale a chi si trova nelle vicinanze, e persiste nella zona per breve tempo.
    Danno: 0 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 1 Note: Granata, Gas, Esplosione 3. Qualsiasi attacco che sia diretto contro un personaggio all'interno della nube rilasciata o debba passare al suo interno permette al bersaglio di lanciare un D6: con un 4+ l'attacco fallisce. Potenziamenti: nessuno Elemento: Biologico

    Armi da Mischia

    Supremacy Dagger mk I [x2]: Pugnale realizzato con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard, all'interno dell'Ammasso delle Iadi. Si tratta di un tipo di modello sviluppato appositamente per gli agenti operativi della Keitto-Kei, specialmente quelli che si occupano di combattimento corpo a corpo.. Bonus: +5 Forza Spazio: 1 Mani: 1 Richiede: Maestria 5 Note: - Potenziamenti: Affilatura Addizionale Elemento: Lacerante

    Abiti

    Mimetica Monocromatica: Tuta mimetica leggera aderente, a tinta unita. Composta di polimeri elastici e dotata di una maschera plastica aderente per coprire totalmente il volto. Ne esistono molti modelli, che non lasciano scoperta quasi alcuna parte del corpo. Pur non essendo tra le mimetiche migliori, può far guadagnare qualche importante secondo extra sugli avversari. Indice Camo: 6 Spazio: 3 Richiede: Rapidità 4 Note: ha 2 slot di spazio per i moduli
    Scudo W-2 in SteelSkin: Scudo antisommossa leggero. Fornisce una buona protezione dalle armi a bassa potenza.Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Spazio: 2

    Inserto W-2 in SteelSkin[Modulo]: Inserti rigidi da posizionare all'interno delle zone più esposte della mimetica: fungono da armatura di fortuna, rendendo più protetto l'utilizzatore, senza comprometterne il camuffamento. Questo modello è di classe 2. Effetto: Funziona come un'armatura, che si considera applicata ad ogni parte del corpo. Ha le seguenti caratteristiche (I Punti Armatura vengono considerati solo globalmente, e non separati per ogni parte del corpo): Punti Armatura 6, Assorbimento 2, Resistenza 1, Richiede 4 a Forza (altrimenti dà i malus tipici delle armature, per ogni parte del corpo). E' possibile equipaggiare un solo inserto di questo tipo (o simile) alla volta. Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Consumo UC: 0

    Inserto in Metamateriale Ottico Alfa [Modulo]: Inserti in metamateriale da applicare all'esterno di una mimetica. Questo tipo particolare di metamateriale è dotato di un indice di rifrazione negativo, e opportunamente piazzato tende a far "aggirare" il personaggio da parte della luce, rendendolo più difficile da individuare. Effetto: +2 all'Indice Camo della MimeticaConsumo UC: 0


    Oggetti

    Slàinte-Kit [x6]: Kit di pronto soccorso della Keitto-Kei. Il contenuto è simile a quello di un normale medikit solariano, ma la qualità decisamente maggiore. Il gel rigenerante di produzione dell'organizzazione sembra avere un effetto più lento, ma con una efficacia maggiore. Effetto: Rigenera 8 Punti Vita per turno per 3 turni. Può rigenerare fino a un massimo di 32 Punti Vita totali tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia.Spazio: 1
    Slàinte-Pack [x2]: Kit grande di pronto soccorso della Keitto-Kei, usato per agenti con ferite gravi. Il contenuto è simile a quello di un normale medipack solariano, ma la qualità decisamente maggiore. Il gel rigenerante di produzione dell'organizzazione sembra avere un effetto più lento, ma con una efficacia maggiore. Effetto: Rigenera 13 Punti Vita per turno per 3 turni. Può rigenerare fino a un massimo di 52 Punti Vita totali tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
    Pozione Neart [x2]: Stimolante prodotto per la Keitto-Kei. Grazie alla migliore comprensione del corpo umano da parte degli Hyadesiani, questo medicinale risulta privo di effetti collaterali e rifornisce di energia in modo medo traumatico e più graduale, ottenendo una performance migliore.
    Effetto: Rigenera 8 Punti Stamina per turno per 3 turni. Può rigenerare fino a un massimo di 32 Punti Stamina totali tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
    Pozione Misneach [x2]: Calmante prodotto per la Keitto-Kei. Grazie alla migliore comprensione del corpo umano da parte degli Hyadesiani, questo medicinale risulta privo di effetti collaterali e schiarisce la mente in modo medo traumatico e più graduale, ottenendo una performance migliore.
    Effetto: Rigenera 8 Punti Psiche per turno per 3 turni. Può rigenerare fino a un massimo di 32 Punti Psiche totali tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia.Spazio: 1

    Kit Strumenti Medici: Un kit contenente bisturi, ago e filo per suture e altri strumenti medici generici. Aiuta ad usare al meglio medikit ed altri oggetti di cura simili. Effetto: Se in possesso di un personaggio con il tratto Medicina di livello 3 o superiore, i medicinali usati dal personaggio hanno un 20% di efficacia in più nel recupero di Punti Vita. Spazio: 1

    Fondina: Un contenitore per pistole portato agganciato alla vita. Permette di portare una pistola più comodamente e di estrarla più rapidamente in caso di bisogno.
    Effetto: Può contenere un'arma con la caratteristica Pistola. Tale arma non occuperà 1 unità di spazio in meno, finché il personaggio ha la fondina. Possono esserne utilizzate solo due per volta (considerata fondina piccola) Spazio: 0


    Biomodifiche

    Soppressione dell'Amigdala: Parti delle funzioni dell'amigdala del soggetto vengono parzialmente soppresse permanentemente tramite un trattamento farmacologico. Una persona soggetta a questo trattamento ha una effettiva riduzione della paura.
    Upgrade: 0 Parte: Cranio Effetto: Il personaggio può rilanciare il dado del comportamento istintivo durante il collasso mentale. Il secondo risultato è definitivo, anche se peggiore del primo. Erosione: 2


    Tratti

    Pronto Soccorso liv 1: Il personaggio ha competenza nelle procedure di pronto soccorso e nell'utilizzo della strumentazione medica.
    Effetto: i medicinali usati dal personaggio hanno un 10% di efficacia in più nel recupero di Punti Vita Liv. Successivo: 0/20
    Chirurgia liv 1 Il personaggio ha competenza nelle procedure chirurgiche e nell'utilizzo della strumentazione medica.
    Effetto: i medicinali usati dal personaggio hanno un 10% di efficacia in più nel recupero di Punti Vita Liv. Successivo: 0/30 Azioni Addestramento
    Farmacologia A liv 2 Il personaggio ha competenza sulla composizione dei farmaci, sulla loro somministrazione e sul corretto utilizzo.
    Effetto: i medicinali usati dal personaggio hanno un 20% di efficacia in più nel recupero di Punti Psiche Liv. Successivo: 0/30 Azioni Addestramento
    Farmacologia B liv 2 Il personaggio ha competenza sulla composizione dei farmaci, sulla loro somministrazione e sul corretto utilizzo.
    Effetto: i medicinali usati dal personaggio hanno un 20% di efficacia in più nel recupero di Punti Stamina Liv. Successivo: 0/30 Azioni Addestramento


    Abilità

    Cura Avanzata
    Descrizione: il personaggio si concentra totalmente sulla cura del proprio paziente, incrementando così l'efficacia del trattamento medico somministrato.
    Effetto: aumenta del 20% il recupero di Punti Vita dei medicinali usati dal personaggio durante il turno, a patto che non usi alcuna azione di spostamento.
    Consumo: 6 Punti Psiche


    Tecniche

    RCP
    Descrizione: il personaggio esegue una procedura di Rianimazione Cardio-Polmonare su di un essere umano svenuto o gravemente ferito, cercando di rimetterlo in piedi. Non funziona sempre...
    Effetto: utilizzabile su un personaggio morto (NON smembrato), entro un metro di distanza, a condizione di non usare azioni di spostamento nello stesso turno. Lancia un D6 per determinare se la tecnica funziona: avrà successo con un 4+ se il soggetto è morto da meno di 4 turni, con un 5+ se è morto da meno di 8 turni, con un 6+ se è morto da meno di 12 turni. Non può essere usata se il personaggio è morto da 12 o più turni. Se la tecnica ha successo, il personaggio tornerà nello status "sconfitto". Nota che questa tecnica non fa recuperare alcun Punto Vita: ad esempio, se un personaggio morto resuscitato in questo modo subisse anche un solo danno prima di poter rigenerare abbastanza PV da trovasi sopra la "soglia" di morte morirebbe di nuovo.
    Consumo: 8 Punti Psiche, 6 Punti Stamina
    Consumo Attacchi: tutti



    Edited by Redshifted - 17/9/2021, 16:59
     
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