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.Caratteristiche
Punti Missione 0 Livello 1 Punti Esperienza 0 Punti Vita Totale: 55/55
Testa: 19/19
Torso: 55/55
Braccia: 36/36
Gambe: 41/41Punti Armatura Testa: 22/22
Torso: 40/40
Braccia: 26/26
Gambe: 30/30
Biomodifica: 5/5Punti Stamina 50/50 Punti Psiche 50/50 Attacchi 1 Costituzione 6 Vigore 5 Mente 5 Mira 2 Maestria 6 Forza 8 Resistenza 6 Rapidità 2 Sol 0 Unità di Spazio 9/18 Armi da Fuoco
Pistola 4.6×30 mm: I.I. Lynx I, prodotta dalla Iskra Inc. Una comune pistola a proiettili 4.6×30 mm. Molto economica e facile da usare, non è però molto potente.
Danno: 4 Gittata: 12 Munizioni|Caricatore: 60 Proiettili 4.6×30 mm | 12 Spazio: 1 Richiede: Mira 2 Note: Pistola 2 Potenziamenti: nessuno Elemento: PerforanteArmi da MischiaMachete Potenziato [x2]: KuS V-Mc-II, prodotto dalla Kuntz und Scholtz. Machete realizzato con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard. Bonus: +9 Forza Spazio: 2 Mani: 1 Richiede: Maestria 8 Note: - Potenziamenti: nessuno Elemento: LaceranteAbitiCasco W-4 in SteelSkin: Un casco di classe di peso 4. Pur essendo un modello di base, riesce ad essere efficace quasi del tutto contro le armi meno potenti. Assorbimento: 4 Resistenza: 2 Richiede: Forza 8 Note: Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Spazio: 2
Armatura W-4 GHX-02 in SteelSkin: Una armatura di classe di peso 4. Pur essendo un modello di base, riesce ad essere efficace quasi del tutto contro le armi meno potenti. Il modello GHX-01 possiede 2 slot per i moduli, il GHX-02 3 slot. Assorbimento: 4 Resistenza: 2 Richiede: Forza 8 Note: Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Spazio: 2
Gauntlet W-4 in SteelSkin: Gauntlet di classe di peso 4. Pur essendo un modello di base, riescono ad essere efficace quasi del tutto contro le armi meno potenti. Assorbimento: 4 Resistenza: 2 Richiede: Forza 8 Note: Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Spazio: 2
Sabaton W-4 in SteelSkin: Sabaton di classe di peso 4. Pur essendo un modello di base, riescono ad essere efficace quasi del tutto contro le armi meno potenti. Assorbimento: 4 Resistenza: 2 Richiede: Forza 8 Note: Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Spazio: 2
Unità di alimentazione alfa [Modulo]: Un piccolo generatore portatile. Indispensabile per alimentare alcuni sistemi integrabili nelle armature. Effetto: Fornisce Unità di Carica ai moduli delle armature. Ne contiene 250. Può essere ricaricato in qualsiasi negozio di moduli per 25 Sol. Consumo UC: 0
Run Enhancer Alfa [Modulo]: Tipologia di armatura sperimentale. Piuttosto che fornire protezione, grazie ad un sistema di piccoli motori e stabilizzatori montati all'interno, consente all'utente di camminare più velocemente. Non utilizzabile assieme a jetpack ed equipaggiamenti simili. Effetto: Aumenta di +1 metro la distanza massima delle azioni di spostamento Consumo UC: 5 UC per turnoOggettiMedikit [x2]: Kit medico portatile standard. Contiene cerotti imbevuti di gel rigenerante e disinfettante, da applicare rapidamente sulle ferite per sollievo immediato. Uso casalingo.
Effetto: Rigenera 15 Punti Vita. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Vita tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
Pozione Stim: Un blando stimolante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a recuperare la stamina. Versione liquida.
Effetto: Rigenera 15 Punti Stamina. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Stamina tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
Pozione Calmante: Un blando calmante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a riprendersi dagli stress psicologici. Versione liquida.
Effetto: Rigenera 15 Punti Psiche. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Psiche tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
Zaino Medio: Uno zaino di medie dimensioni in tessuto sintetico, facilmente acquistabile ovunque. E' disponibile in una vastissima gamma di colori e modelli. Effetto: Aumenta di +3 le unità di spazio del personaggio. Considerato come abito standard. Spazio: 0BiomodificheCorazza Sub-Dermale W-2 in SteelSkin: OGN "Talos" II, prodotto da l'Organo. Un sottile strato di materiale resistente, ma tuttavia ragionevolmente flessibile, viene installato al di sotto della pelle del soggetto in zone strategiche del corpo. In questo modo gli viene fornita un'armatura aggiuntiva, oltre a quelle indossabili normalmente. Il modello base è classificato di classe W-2.
Upgrade: 0 Parte: Epidermide Effetto: Funziona come un'armatura con assorbimento 1 e Resistenza 1, e 5 Punti Armatura. Gli attacchi subiti dall'utilizzatore danneggiano prima le eventuali armature indossate dal personaggio, poi questa e infine il personaggio vero e proprio. E' necessario sceglierne il materiale/configurazione come per le armature, con lo stesso eventuale incremento di prezzo. Può essere riparata in qualsiasi ospedale per 3 Sol per Punto Armatura. Può essere riparata con oggetti di riparazione per armature ma solo se l'utilizzatore ha il tratto Medicina liv 3 o superiore. Richiede Forza uguale o superiore a 4 per essere usata, altrimenti dà malus identici a quelli delle armature per il Torso. Refrattaria a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Erosione: 4TrattiDanno+ liv 2 [Machete]: Il personaggio è un esperto nell'utilizzo dei Machete, tanto da sapere dove colpire per aumentare i danni inflitti.
Effetto: +1 danno ai primi due colpi sferrati con Machete Liv. Successivo: 0/20
Maestria+ liv 2 [Machete] Il personaggio ha un'affinità naturale con i Machete tanto da saperne usare anche modelli mai visti o con cui ha poca dimestichezza.
Effetto: +2 alla Maestria del personaggio quando usa un'arma della classe scelta Liv. Successivo: 0/30 Azioni Addestramento
Precisione+ liv 2 [Machete] La precisione del personaggio con i Machete è elevatissima, molto più che con altre armi di pari difficoltà, grazie al lungo addestramento sostenuto con queste armi.
Effetto: il personaggio può rilanciare due D6 di danno causato dalla classe di arma scelta per turno. Il secondo risultato è definitivo, anche se peggiore del primo. Liv. Successivo: 0/30 Azioni AddestramentoAbilitàForza
Descrizione: con la giusta quantità di concentrazione e sforzo fisico, il personaggio è in grado di aumentare le proprie prestazioni fisiche, ottenendo temporaneamente una forza fisica superiore al normale. Uno sforzo del genere non può durare a lungo, e fiaccherà piano piano l'utilizzatore nel corpo e nella mente.
Effetto: aumenta la caratteristica Forza di un bonus casuale, determinato lanciando un D6 all'attivazione: 1-2: +1 Forza; 3-4: +2 Forza; 5-6: +3 Forza. Il bonus non può essere ritirato finché l'abilità non viene disattivata per almeno un turno
Consumo: 5 Punti Stamina e 5 Punti Psiche per turnoTecnicheFendente Preciso [Machete]
Descrizione: il personaggio è in grado di concentrarsi in battaglia quel tanto che basta per sferrare un attacco in mischia in maniera più precisa, così da massimizzare il danno inflitto senza rallentare l'attacco. Questa tecnica funziona solo per la classe di arma da mischia per la quale è stata imparata (può essere imparata più volte per classi diverse)
Effetto: un normale attacco con un'arma della classe di arma da mischia cui è associata la tecnica. L'attacco ha un bonus di +1 al D6 di attacco.
Consumo: 2 Punti Psiche, 4 Punti Stamina
Consumo Attacchi: 1
Edited by Redshifted - 17/9/2021, 16:58.