[Evento] Mietitore | Mostro dalle 21 Teste

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    Caratteristiche


    Punti Missione0
    Livello1
    Punti Esperienza0
    Punti VitaTotale: 55/55
     

    Testa: 19/19
     

    Torso: 55/55
     

    Braccia: 36/36
     

    Gambe: 41/41
     
    Punti ArmaturaTesta: 8/8
     

    Torso: 14/14
     

    Braccia: 9/9
     

    Gambe: 11/11
     
    Punti Stamina45/45
     
    Punti Psiche35/35
     
    Attacchi1
    Costituzione6
    Vigore4
    Mente2
    Mira4
    Maestria7
    Forza5
    Resistenza5
    Rapidità7
    Sol0
    Unità di Spazio0/12


    Armi da Fuoco

    SMG 4.6×30 mm [Fondina]: KT Sm-4, prodotta dalla K-Tech. Mitragliatrice leggera con proiettili 4.6×30 mm.
    Danno: 4 Gittata: 15 Munizioni|Caricatore: 160 Proiettili 4.6×30 mm | 32 Spazio: 1 Richiede: Mira 4 Note: Automatica, Surriscaldamento 30 Potenziamenti: nessuno Elemento: Perforante

    Granata Fumogena [x5]: Libera nell'atmosfera una nube di gas non letale, che ostacola la visuale a chi si trova nelle vicinanze, e persiste nella zona per breve tempo.
    Danno: 0 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 1 Note: Granata, Gas, Esplosione 3. Qualsiasi attacco che sia diretto contro un personaggio all'interno della nube rilasciata o debba passare al suo interno permette al bersaglio di lanciare un D6: con un 4+ l'attacco fallisce. Potenziamenti: nessuno Elemento: Biologico

    Armi da Mischia

    Falce: MS Satsugai-9, prodotta dalla Maki & Sons. Una falce modificata in modo da essere relativamente leggera e maneggevole. Lo strumento di morte per eccellenza. Bonus: +15 Forza Spazio: 6 Mani: 2 Richiede: Maestria 9 Note: - Potenziamenti: nessuno Elemento: Lacerante

    Abiti

    Elmetto W-2 in SteelSkin: Un elmetto a basso spessore, una delle protezioni base. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Spazio: 2
    Corpetto W-2 GHX-02 in SteelSkin: Un corpetto a basso spessore, una delle protezioni base. Possiede 1 slot per i moduli. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Spazio: 2
    Bracciali W-2 in SteelSkin: Protezioni parziali per mani e braccia, a basso spessore, una delle protezioni base.Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Spazio: 2
    Gambali W-4 in SteelSkin: Protezioni parziali per piedi e gambe, a basso spessore, una delle protezioni base. Assorbimento: 2 Resistenza: 1 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Lacerante, Percussivo e Perforante; vulnerabile a Termico, EMP e ChemRad Spazio: 2

    Run Enhancer Beta [Modulo]: Tipologia di armatura sperimentale. Si tratta di un prototipo più avanzato del modello base. Piuttosto che fornire protezione, grazie ad un sistema di piccoli motori e stabilizzatori montati all'interno, consente all'utente di camminare più velocemente. Non utilizzabile assieme a jetpack ed equipaggiamenti simili. Effetto: Aumenta di +2 metri la distanza massima delle azioni di spostamento Consumo UC: 10 UC per turno


    Oggetti

    Medikit [x2]: Kit medico portatile standard. Contiene cerotti imbevuti di gel rigenerante e disinfettante, da applicare rapidamente sulle ferite per sollievo immediato. Uso casalingo.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Vita. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Vita tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
    Pozione Stim: Un blando stimolante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a recuperare la stamina. Versione liquida.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Stamina. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Stamina tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
    Pozione Calmante: Un blando calmante praticamente privo di effetti collaterali, aiuta a riprendersi dagli stress psicologici. Versione liquida.
    Effetto: Rigenera 15 Punti Psiche. Può rigenerare fino a un massimo di 20 Punti Psiche tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1


    Zaino Piccolo: Uno zaino di piccole dimensioni in tessuto sintetico, facilmente acquistabile ovunque. E' disponibile in una vastissima gamma di colori e modelli.Effetto: Aumenta di +2 le unità di spazio del personaggio. Considerato come abito standard. Spazio: 0
    Fondina da Fucile: Un contenitore per fucili portato agganciato alla vita. Permette di portare un fucile o un'arma simile più comodamente e di estrarla più rapidamente in caso di bisogno.Effetto: Può contenere un'arma da fuoco che occupi dalle 2 alle 4 unità di spazio, e che non abbia la caratteristica Pistola. Tale arma occuperà 1 unità di spazio in meno, finché il personaggio ha la fondina. Può esserne usata una sola per volta (considerata fondina grande). Spazio: 0


    Biomodifiche

    Sistema di Alimentazione Integrato: OGN "Adonis", prodotto da l'Organo. Una serie di batterie ad alte prestazioni è installata nel torso del personaggio. Possono essere interfacciate a praticamente ogni sistema di armatura.
    Upgrade: 0 Parte: Torso Effetto: Fornisce Unità di Carica ai moduli delle armature. Ne contiene 250, e viene ricaricata come una normale Unità di Alimentazione Alfa. Erosione: 4


    Tratti

    Danno+ liv 2 [Falce]: Il personaggio è un esperto nell'utilizzo della Falce, tanto da sapere dove colpire per aumentare i danni inflitti.
    Effetto: +1 danno ai primi due colpi sferrati con Falce Liv. Successivo: 0/20
    Maestria+ liv 2 [Falce] Il personaggio ha un'affinità naturale con la Falce tanto da saperne usare anche modelli mai visti o con cui ha poca dimestichezza.
    Effetto: +2 alla Maestria del personaggio quando usa un'arma della classe scelta Liv. Successivo: 0/30 Azioni Addestramento
    Precisione+ liv 2 [Falce] La precisione del personaggio con la Falce è elevatissima, molto più che con altre armi di pari difficoltà, grazie al lungo addestramento sostenuto con queste armi.
    Effetto: il personaggio può rilanciare due D6 di danno causato dalla classe di arma scelta per turno. Il secondo risultato è definitivo, anche se peggiore del primo. Liv. Successivo: 0/30 Azioni Addestramento


    Abilità

    Forza
    Descrizione: con la giusta quantità di concentrazione e sforzo fisico, il personaggio è in grado di aumentare le proprie prestazioni fisiche, ottenendo temporaneamente una forza fisica superiore al normale. Uno sforzo del genere non può durare a lungo, e fiaccherà piano piano l'utilizzatore nel corpo e nella mente.
    Effetto: aumenta la caratteristica Forza di un bonus casuale, determinato lanciando un D6 all'attivazione: 1-2: +1 Forza; 3-4: +2 Forza; 5-6: +3 Forza. Il bonus non può essere ritirato finché l'abilità non viene disattivata per almeno un turno
    Consumo: 5 Punti Stamina e 5 Punti Psiche per turno


    Tecniche

    Fendente Rapido [Falce]
    Descrizione: il personaggio conosce a sufficienza le armi da mischia della classe scelta da riuscire ad attaccare in maniera molto più rapida del normale, seppur a scapito della precisione. Questa tecnica funziona solo per la classe di arma da mischia per la quale è stata imparata (può essere imparata più volte per classi diverse)
    Effetto: il personaggio esegue due attacchi con un'arma della classe di arma da mischia cui è associata la tecnica. Gli attacchi hanno un malus di -2 al D6 di attacco.
    Consumo: 2 Punti Psiche, 4 Punti Stamina
    Consumo Attacchi: 1



    Edited by Redshifted - 17/9/2021, 16:59
     
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