Neris' Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I guess you boys from temporal investigations are always on time!

    Group
    Player
    Posts
    9,848
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Visto che le miei lavori sembrano interessare, ho deciso di aprire una gallery sul forum. Le immagini sono realizzate con DAZ Studio, un programma di render 3D. Ultimamente non sto modellando (se non piccole cose come i birilli in lontananza nel terzo lavoro di questo post... ma sono una macchietta gialla, quindi amen) quindi i miei elaborati sono realizzati utilizzando modelli 3D già esistenti. Ho deciso di non ricaricare le immagini in un image hosting e ho postato direttamente quelle caricate sul sito di DAZ Studio. Avvisatemi se avete problemi a visionarle. ;)

    3D Art Freebie Challenge August_September 2021-"Science"
    Classifica: Primo Posto
    Fondato nel 2101, l'Artificial Intelligence and Robotics Laboratory del Lago Clifster è rinomato per la produzione di pesci robotici di alta qualità. I loro robot possono imitare le loro controparti in natura, unendosi ad un banco di pesci per studiarne il comportamento e lo stile di vita. Possono anche essere utilizzati per eliminare i rifiuti dal fondo del mare. Ma il progetto più importante di questo laboratorio subacqueo è top secret: droni da guerra capaci di mimetizzarsi nei banchi di pesci e di affondare sottomarini.

    3D Art Freebie Challenge August_September



    Daz Spooktacular Render Contest
    Gli elfi oscuri amano Halloween. Il 31 ottobre è il momento perfetto per entrare nel mondo umano. In quella notte, nessuno si sorprende nel vedere una creatura sovrannaturale camminare per le strade della città. Nessuno si spaventa nel vedere sangue sui suoi vestiti. La principessa Qipassa adora questa sensazione di libertà, così come adora la tradizionale caccia umana. Per lei, Halloween è la notte perfetta per uccidere.

    Daz Spooktacular Render Contest



    3D Art Freebie Challenge October-November 2021-"How to repair ..."
    Classifica: Primo Posto
    Sara si è allenata molto per la competizione. Le gare di slalom in carrozzina sono iniziate, i primi atleti sono già sul campo. Presto sarà il suo turno, ma un imprevisto rischia di rovinarle la giornata: il poggiapiedi della sua carrozzina si è rotto! Alessandro, il volontario che si prende cura di lei, sta cercando di aggiustarlo. Riuscirà a sistemarlo in tempo?

    3D Art Freebie Challenge October November
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Azz mi era sfuggito il topic (dannato script della home che non si aggiorna in tempo reale :wut: ).
    Ottimi lavori, mi piacciono un sacco (soprattutto i robopesci :*o*: )! :wub: Davvero complimenti (specie per il doppio primo posto :giro: )
    Non ho problemi a visualizzare le immagini (nemmeno via cell con l'infame Iliad) quindi per l'hosting direi che va benone :*o*:
    Ti dico subito stra-inboccaallupo per il prossimo contest di cui mi hai anticipato il tema :woot: quando termina?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I guess you boys from temporal investigations are always on time!

    Group
    Player
    Posts
    9,848
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Grazie per i complimenti! :wub: In realtà non mi aspettavo di vincere nell'ultimo contest, tra una cosa e l'altra non avevo avuto il tempo di mettere giù bene il lavoro quindi il risultato è stato tutt'altro che eccezionale. Credo che abbiano premiato più l'idea che il lavoro ma sono contenta lo stesso. :lol: Il contest a cui sto partecipando adesso ha la durata di un mese quindi i vincitori si scopriranno a gennaio (dopo le feste, ritengo). Visto che ho postato la mia entry, anche se non è stata ancora approvata, vi lascio il link così potete vedere il mio lavoro in anteprima: Believe in the Magic of Christmas. Per sicurezza, preferisco postare le immagini in questo topic solo dopo che si sono conclusi i contest. Nel frattempo, però, vi lascio due vecchi lavori:

    3D Art Freebie Challenge-November 2020-"The Best Of Friends"
    Il migliore amico della piccola Anna è il cane Asher. I due sono praticamente inseparabili e condividono tutto, anche i giochi.

    3D Art Freebie Challenge November 2020

    3D Art Freebie Challenge-December 2020- "Holiday Traditions"
    Luci, presepe, albero decorato: queste sono le tradizioni che caratterizzano il Natale.

    3D Art Freebie Challenge December 2020
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Bellibelli pure questi! :wub: :wub: Soprattutto il primo, molto naturale!
    In bocca al lupo per il contest, tienici aggiornati :*o*:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I guess you boys from temporal investigations are always on time!

    Group
    Player
    Posts
    9,848
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Ve l'avevo già spoilerato, ma ecco qui il lavoro che ho realizzato il mese scorso, naturalmente a tema natalizio. Non ho vinto ma mi son divertita a giocherellare con lo specchio quindi sono comunque soddisfatta.

    3D Art Freebie Challenge December 2021-"Dressing Up For The Holidays"
    L'ultimo periodo è stato difficile per la piccola Evie. Per farle tornare il sorriso, sua madre ha deciso di portarla a fare shopping natalizio. Acquistare vestiti utilizzabili solo pochi giorni all'anno forse non è l'ideale, ma ciò che conta per Daisy è assicurarsi che il Natale di sua figlia sia unico. Vedere Evelyn ammirare i suoi nuovi vestiti allo specchio le mostra che ha fatto la scelta giusta.

    3D Art Freebie Challenge December 2021


    Invece, per quanto riguarda il contest di questo mese (quello in corso, quindi) ho deciso di tornare al fantasy, mostrando uno scorbutico nano intento a fare girotondo con dei bambini drow: Ring a Ring o' Roses. Non è venuto esattamente come immaginavo (tra una cosa e l'altra, non ho avuto il tempo di raffinare bene la posa) ma sono soddisfatta di come son riuscita a fondere l'erba 3D con l'erba del HDRI di fondo.

    EDIT: Aggiungo l'immagine di "Ring a Ring o' Roses".
    Ring a Ring o Roses

    Edited by Neris - 31/10/2022, 10:56
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Niente male quello natalizio, molto ben fatto! :sniff: :sniff: :sniff:

    In bocca al lupo per il contest del mese! A me sembra vada benone (anche se capisco fin troppo bene il "mmmmm forse dovrei modificare X, poi Y, poi Z ecc..." all'infinito), soprattutto la parte della vegetazione (per il poco che ne capisco) mi sembra fusa molto molto bene, non noto stacchi! Tra l'altro la storia dietro l'immagine mi è piaciuta un sacco :*o*:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I guess you boys from temporal investigations are always on time!

    Group
    Player
    Posts
    9,848
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Battaglia in spiaggia? Fino ad adesso i miei PG hanno affrontato l'infimo(?) boss equipaggiati di tutto punto ma... chi va in spiaggia in mimetica? O in armatura? Oltre ai Contractors, intendo.
    Quindi, per apprezzare meglio la loro vacanza al mare, i miei pg hanno deciso di cambiare look! Fucili, pugnali e machete saranno infilati nelle borse mare, perché un bravo Contractor non va mai in giro disarmato, ma per il resto saranno nei normalissimi bagnanti. Forse.

    Shion Hye Esther
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Oooooooooh 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
    Davvero un ottimississimo lavoro! :sniff: :sniff: :sniff:
    Appena arrivo al PC faccio subito le battle sprite
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I guess you boys from temporal investigations are always on time!

    Group
    Player
    Posts
    9,848
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Grazie. I render li ho interrotti al 95% (tranne quello di Hye che sarà stato al 5%? Gigapixel ha poi fatto il resto. xD) quindi non sono perfetti ma, considerando il caldo, sono più che soddisfatta. :lol:
    Posto anche quello di Amista: non sono convintissima della posa, ma almeno si vede bene l'acconciatura.

    Amista
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    🤩🤩🤩🤩
    :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:
    *Inizia a pensare agli effetti della tecnica*
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ

    Group
    Player
    Posts
    218
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Stupendi!
    Ti dirò, quello di Amista è quello che mi piace di più - anche come posa. ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    I guess you boys from temporal investigations are always on time!

    Group
    Player
    Posts
    9,848
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Oh, sono felice che sia piaciuto anche il render di Amista. :sniff:
    Ecco gli ultimi tre pg, fatti un po' alla veloce ma vedo di accontentarmi. XD (Però quello di Aleu mi piace come è venuto. :D )

    RegisEsztiAleu
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    oooooh alla fine abbiamo i team al completo! :wub: :wub:
    ottimissimerrimo(sì) lavoro! :sniff: :sniff: :sniff:
    direi si meritano di avere le sprite asap :waaaaa:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Gruppo di sprite estive pronto!

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    I guess you boys from temporal investigations are always on time!

    Group
    Player
    Posts
    9,848
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Completata la mia piccola pazzia!
    Non so se creerò veramente la scheda ma... ecco a voi l'idol Haruka!
    Carinissima(?), caratterizzata da parrucche dai colori più stupidi vivaci, amata dai giovani... nasconde un grosso segreto: è un assassina rhoro che lavora per il Mostro.

    Haruka
     
    .
46 replies since 16/12/2021, 16:55   719 views
  Share  
.