Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ

    Group
    Player
    Posts
    218
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao!
    Aleggio nel forum come uno spettro da un paio di settimane. Dopo aver infestato per giorni le varie sezioni ho finalmente deciso di creare un account e presentarmi.

    Mi chiamo Michele, ho 22 anni e impiego il mio tempo libero principalmente disegnando, leggendo, guardando film o ascoltando musica. Qualche uscita nel fine settimana, qualche campagna/sessione di D&D ogni tanto e, uhm, non c'è molto altro da aggiungere. Per il resto del tempo sono uno studente universitario.
    La mia esperienza con forumfree e affini è pressoché nulla e non ho grandi capacità di scrittura, ma spero di imparare e migliorare con un po' di pratica!
    Ho già definito gran parte del personaggio e delle idee che lo compongono, ma preferisco comunque porre qualche domanda nel topic apposito prima di creare la scheda - sia per capire meglio le meccaniche e ricevere consigli, sia per essere sicuro di non cozzare con l'ambientazione.

    Bene, ora vado a leggere per la quarta volta l'approfondimento sui Misteri e le Anomalie! ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Benvenutissimo a bordo Michele ^_^
    Cosa studi, se posso chiedere? :)
    Tranquillo sul discorso esperienza, sono sicurissimo che questo sia il posto giusto per imparare e migliorare :*o*:
    Sono curiosissimo sul personaggio, non farti scrupoli sul fare domande, chiedere consigli ecc...
    Se usi Discord scrivimi pure sul server del GdR (link: https://discord.gg/7hVvfqUB )

    Ottimo, sono felice che ti piaccia la parte su Misteri e Anomalie :sniff: tra l'altro ho una nuova "puntata" in cantiere da un po', forse è il caso che faccia il bravo e mi metto a finirla :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ

    Group
    Player
    Posts
    218
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Studio DAMS (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo) da un paio d'anni.
    Più tardi mi unirò anche al server su Discord. Oggi ho una giornata un po' piena ma tra una cosa e l'altra spero di riunire tutte le mie domande in un'unica lista ordinata, entro stasera al massimo >_<'.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Bello! :sniff:
    Oki, nessuna fretta, fai con calma ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    α+

    Group
    Player
    Posts
    7,054
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Ehilà 👍
     
    .
4 replies since 9/2/2022, 12:46   83 views
  Share  
.