Io ci provo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    β+

    Group
    Player
    Posts
    2,012
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 36 anni (ancora per qualche mese) e scrivo da Firenze

    In realtà avevo già adocchiato questo gdr, ma, per mancanza di tempo, allora avevo lasciato perdere, ci sono ritornato ora e ho deciso di iscrivermi.

    Comunque che dire di me: sono appassionato di videogiochi, musica rock/metal e film/serie tv. E basta, si, lo so, con le presentazioni faccio pena.

    Piccolo avvertimento: per motivi di lavoro non sarò molto veloce a rispondere, spero non sia un problema

    Ulteriore piccolo avvertimento: in passato ho scritto su vari gdr, ma è la prima volta che faccio qualcosa con statistiche, per cui abbiate pietà vi prego ;) (si, lo so che c'è la difficoltà semplice, ma sono abbastanza masochista da iniziare da medio, male che vada posso sempre diminuirla giusto?)

    P.S. Qualcuno mi può linkare il topic con i banner da mettere in firma? Non sono riuscito a trovarlo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Francesco, benvenuto!
    Beh che dire, direi che condivido un bel po' delle tue passioni 😁
    Non ti preoccupare per tempistiche, qui cerchiamo di essere più rilassati possibile 🙂
    Per quanto riguarda l'altro avvertimento no problema, cercherò di rendere fare una introduzione più indolore possibile :*o*:
    Ecco il link al topic dei banner: https://contractorsgdr.forumfree.it/?t=78080151

    Dimenticavo: se usi Discord posso passarti il link del server del GdR
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ

    Group
    Player
    Posts
    218
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Benvenuto! ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    β+

    Group
    Player
    Posts
    2,012
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie entrambi, banner inserito e inizio con la scheda

    Per quanto riguarda discord è da un millennio che no lo uso più e lo userei comunque pochissimo, quindi per il momento lascio perdere, al massimo ti contatto più in là ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Perfetto!
    Se ti servisse qualche consiglio o se avessi qualche dubbio chiedi pure senza problemi 🙂
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    α+

    Group
    Player
    Posts
    7,052
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve =D
     
    .
5 replies since 13/2/2022, 20:46   81 views
  Share  
.