Bonus recensioni GdR-Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Ciao a tutti!
    Lancio un altro annuncio per introdurre una nuova iniziativa (biecamente adocchiata su altri GdR e, dopo un discreto tempo di incertezza, importata anche qua). Come potreste aver notato (dico "potreste" perché nella versione mobile non si vede) il forum é iscritto al portale GdR-Online, un sito dove vengono segnalati e raccolti i GdR delle varie piattaforme (play by chat, play by forum ecc...) e dei tipi più disparati.
    La nostra pagina é questa.
    Questo sito offre una certa visibilità e la possibilità di raggiungere nuovi utenti e, per aumentare questi parametri, vorrei chiedere il vostro aiuto. Specifico subito che questa iniziativa é assolutamente facoltativa, nessuno chiamerà la Keitto-Kei per nessuno :looksi:
    In pratica, ciò che farebbe comodo alla pagina del forum sono queste due cose:
    - aggiungere il forum ai propri preferiti
    - recensire il forum
    Per farlo é necessario registrarsi al portale (cosa che mi ha riempito di dubbi per lungo tempo prima di decidermi a inviare questa proposta), quindi ancora una volta segnalo che é totalmente facoltativo (so quanto sia una rottura registrarsi su un sito nuovo, quindi non faccio una colpa a nessuno che non abbia voglia di farlo :asd: ).
    Va da sé che la recensione non deve essere per forza positiva (fosse anche ultranegativa non mi offenderei, al massimo mi chiederei perché qualcuno giochi senza che il GdR gli/le piaccia :*o*: ).

    Un momento... ma io cosa ci guadagno?

    Beh, ci sono degli incentivi :*o*:
    Eccoli qua!

    GdR aggiunto ai preferiti

    Uno dei personaggi del giocatore otterrà il seguente oggetto:

    Oggetto Speciale
    EquipaggiamentoDescrizioneEffettoSpazio OccupatoPrezzo
    PortafortunaSi tratta di un piccolo oggetto di scarso o nessun valore effettivo, ma che ha un enorme significato per il suo padrone. Non è chiaro se si tratti veramente di un qualcosa che rechi fortuna a chi lo possiede o si limiti a causare un semplice "effetto placebo" o qualcosa del genere sul portatore. In ogni caso, chi ne possiede uno pare avere qualche chance in meno di lasciare le penne...Può essere utilizzato una volta al giorno (ingame). Permette di rilanciare una volta un qualsiasi dado: il secondo valore ottenuto é definitivo, anche se peggiore del primo0n/a
     


    GdR recensito

    Il giocatore può spartire questi premi come preferisce tra i propri pg.

    +50 Punti Esperienza
    sblocco immediato di un tratto
    +500 Sol
    100 Punti Psiche/Stamina (a scelta) di pratica per una abilità o abilità a scelta
    +20 Punti Missione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Inizio subito con i primi bonus :sniff:

    Pablomex
    Il tuo personaggio ottiene tutti i bonus di sopra :yeah:

    Neris
    Uno dei tuoi personaggi ha diritto al Portafortuna :woot:

    -Bard-
    Uno dei tuoi personaggi ha diritto al Portafortuna :woot:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    α+

    Group
    Player
    Posts
    7,018
    Reputation
    0

    Status
    Online
    👍
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I guess you boys from temporal investigations are always on time!

    Group
    Player
    Posts
    9,838
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redshifted @ 26/4/2022, 14:24) 
    Neris
    Uno dei tuoi personaggi ha diritto al Portafortuna :woot:

    Considerando la crudeltà di Dice Maiden quando Shion stava cercando di togliersi dal CaC per salvarsi la pelle, credo che sia meglio dare il portafortuna a Shion. :D
    (Regis è sul piede di guerra ma vedrò di farmi perdonare quando mai riuscirò a mettere giù una recensione. :looksi: )
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Pablomex

    Exp e Sol aggiunti. Il tratto da sbloccare devi sceglierlo tu, tra quelli che puoi livellare ti consiglierei Materiel oppure Astronomia, sono quelli più lunghi da sbloccare normalmente.

    Neris

    Portafortuna aggiunto :)

    Ysilind

    Portafortuna, exp e Sol aggiunti! Per il tratto aspetto te, i punti per tecnica/abilità immagino vorrai sommarli a quelli di Pasqua
    Grazie ancora per la recensione positiva :sniff:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ

    Group
    Player
    Posts
    216
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Portafortuna, exp e Sol aggiunti! Per il tratto aspetto te, i punti per tecnica/abilità immagino vorrai sommarli a quelli di Pasqua.

    Sì, sommerò i punti a quelli di Pasqua. Per i tratti continuo a pensarci, ma credo li applicherò tutti dopo la conclusione dell'entrata di Nia (così posso scrivere anche uno o più post narrativi a riguardo, per giustificare lo sblocco di tratti nuovi). Ammesso che la rhoro non venga brutalmente uccisa durante la sua prima missione. :nope:

    CITAZIONE
    Grazie ancora per la recensione positiva :sniff:

    Figurati. Tra l'altro frugando su gdr online (dal basso della mia ignoranza non lo conoscevo prima* '>_<) ho notato che ci sono un'infinità di cose interessanti da leggere, persino eBook, tesi e cose simili. Tutto di guadagnato insomma v_v.

    *E infatti mi ha fatto prontamente capire dal mio "rank utente" che sono affidabile 7 volte su 100, o almeno mi piace intepretarlo così :P.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ysilind @ 26/4/2022, 23:00) 
    Sì, sommerò i punti a quelli di Pasqua. Per i tratti continuo a pensarci, ma credo li applicherò tutti dopo la conclusione dell'entrata di Nia (così posso scrivere anche uno o più post narrativi a riguardo, per giustificare lo sblocco di tratti nuovi). Ammesso che la rhoro non venga brutalmente uccisa durante la sua prima missione. :nope:

    Oki :)
    Dai tranqui, dopotutto é solo l'entrata :*o*:
    CITAZIONE (Ysilind @ 26/4/2022, 23:00) 
    Figurati. Tra l'altro frugando su gdr online (dal basso della mia ignoranza non lo conoscevo prima* '>_<) ho notato che ci sono un'infinità di cose interessanti da leggere, persino eBook, tesi e cose simili. Tutto di guadagnato insomma v_v.

    *E infatti mi ha fatto prontamente capire dal mio "rank utente" che sono affidabile 7 volte su 100, o almeno mi piace intepretarlo così :P.

    Vero, mi ero scordato della mole di materiale che hanno!
    Il rank utente ho rinunciato a provare a comprenderlo :asd: anche perché in teoria basta spammare recensioni per maxarlo, credo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Tempo di ricompensare Wichter
    Grazie mille della recensione positiva :sniff:
    Hai diritto a tutti i premi del topic, fammi sapere come vuoi distribuirli tra i pg :*o*:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Grazie mille anche a Neris :sniff: :sniff: :sniff:
    Anche tu puoi distribuire come meglio credi trai tuoi pg:

    +50 Punti Esperienza
    sblocco immediato di un tratto
    +500 Sol
    100 Punti Psiche/Stamina (a scelta) di pratica per una abilità o abilità a scelta
    +20 Punti Missione
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    I guess you boys from temporal investigations are always on time!

    Group
    Player
    Posts
    9,838
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redshifted @ 28/4/2022, 22:43) 
    Grazie mille anche a Neris :sniff: :sniff: :sniff:
    Anche tu puoi distribuire come meglio credi trai tuoi pg:

    +50 Punti Esperienza
    sblocco immediato di un tratto
    +500 Sol
    100 Punti Psiche/Stamina (a scelta) di pratica per una abilità o abilità a scelta
    +20 Punti Missione

    Prego. :wub: Almeno così, dopo un decennio dall'iscrizione a GDR-Online :wacko: , ho finalmente scritto la mia prima recensione! :lol:

    Divido tra Shion e Regis:

    SHION
    +500 Sol
    100 Punti Psiche/Stamina (a scelta) di pratica per una abilità o abilità a scelta | Weaver Stance [50 PP e 50 PS]

    REGIS
    +50 Punti Esperienza
    sblocco immediato di un tratto | Combattente Provetto
    +20 Punti Missione | Rango Keitto-Kei
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    CITAZIONE (Neris @ 29/4/2022, 15:42) 
    Prego. :wub: Almeno così, dopo un decennio dall'iscrizione a GDR-Online :wacko: , ho finalmente scritto la mia prima recensione! :lol:

    Divido tra Shion e Regis:

    SHION
    +500 Sol
    100 Punti Psiche/Stamina (a scelta) di pratica per una abilità o abilità a scelta | Weaver Stance [50 PP e 50 PS]

    REGIS
    +50 Punti Esperienza
    sblocco immediato di un tratto | Combattente Provetto
    +20 Punti Missione | Rango Keitto-Kei

    :*o*: :*o*: :*o*:

    Dovrei aver aggiunto tutto nelle due schede ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Inventore della Red Viper, Capitano delle Chiacchiere, Mercenario dei Racconti, Scudiero dellele trame.

    Group
    Player
    Posts
    1,822
    Reputation
    0
    Location
    Gdr online / Pescara

    Status
    Offline
    +50 Punti Esperienza
    sblocco immediato di un tratto
    +500 Sol
    100 Punti Psiche/Stamina (a scelta) di pratica per una abilità o tecnica a scelta
    +20 Punti Missione

    Approfitto per comunicare anche come usare i premi della lotteria.

    150 Punti Psiche/Stamina (a scelta) di pratica per una tecnica a scelta
    +20 Punti Esperienza
    1000 Sol
    100 Sol

    come utilizzare tutto, dunque vorrei

    depositare 1500 sol come fondo economico per la costruzione della base. Se puoi aggiungerli in scheda al personaggio.

    100 sol vorrei acquistare 5 medikt.

    70 punti esperienza chiaramente vanno tutti per Nikita.

    Tratto sbloccato: Tecnologia Laser liv 1
    20 punti missione, li prendo tutti ovvio.

    [Nome da aggiungere] [Tecnica]
    Descrizione: il personaggio si concentra totalmente sulla battaglia, nello specifico sulle azioni dei propri nemici, per poi cercare di elaborare la giusta direzione di spostamento che gli consenta di evitare o mitigare la quantità maggiore di colpi in arrivo
    Effetto: si tratta di una normale azione di Schivata, con un +1 al Tiro salvezza
    Consumo: 5 Punti Psiche, 3 Punti Stamina
    Attacchi: tutti
    Pratica Richiesta: 300 Punti Psiche, 200 Punti Stamina
    Prezzo Insegnante: 500
    Prerequisiti: nessuno

    ecco vorrei spendere i 250 punti accumulati come Psiche della Tecnica. :wub:

    AAAhh mi sento come un abbuffata di Pasqua ahaha :lol: :giro:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Wichter Punti Esperienza, Punti Missione, Tratto e Sol aggiunti in scheda :*o*:

    Per il resto:

    - Che nome vorresti per la tecnica? (così anche se non ancora del tutto sbloccata segno in scheda a che punto è l'addestramento)
    - Per i medikit: fammi sapere se va bene aggiungerli a fine missione (gli acquisti in genere non sono disponibili durante le quest, a meno di non poter raggiungere un negozio in gioco, ad es. durante una missione in città) o se preferisce aggiungere i 100 Sol al resto dei fondi :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Inventore della Red Viper, Capitano delle Chiacchiere, Mercenario dei Racconti, Scudiero dellele trame.

    Group
    Player
    Posts
    1,822
    Reputation
    0
    Location
    Gdr online / Pescara

    Status
    Offline
    stavo pensando alla parola Incoming, che in alcuni film e serie tv è l'esclamazione di allarme dei soldati quando vedono arrivare missili o suono di artiglieria verso le linee..

    Per quanto riguarda i medikit facciamo tutto a fine ruolata con calma.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,600
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    Oki, perfetto ^_^ inserito!
     
    .
15 replies since 25/4/2022, 15:17   260 views
  Share  
.