Nero Atlas is listening on port 4242

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    γ

    Group
    Player
    Posts
    142
    Reputation
    +1
    Location
    in un Paradiso nascosto nell'Abisso

    Status
    Offline


    Ciao a tutti,
    dopo diversi anni, torno con piacere a partecipare a quest'esperienza di scrittura creativa condivisa, una delle migliori che io conosca in ambito di roleplay.

    Sono molto felice che ci sia chi, come Redshifted, ancora crede al valore di quanto si possa creare insieme scrivendo su un forum: a volte le scelte tecnologiche di un tempo funzionano meglio di molte altre cose, e anche io ne avevo nostalgia.

    Su Contractors giocherò molto probabilmente:




    R2kU70F

    Christopher Atlas


    Ex Soldato Solare. Dopo aver perso il posto di lavoro, viaggia per lo Spazio di Nessuno, nel tentativo di tenere al sicuro i residenti, in cambio di alloggio, cibo e equipaggiamento. Vive una vita frugale e di poche pretese, e i suoi veri obiettivi sono ignoti... forse anche a lui stesso. Con sé porta un'IA di nome Sky, che lo assiste nelle operazioni. Preferisce combattere a lungo raggio, sfruttando il vantaggio del cacciatore.



    AddRz8f

    Kaede Kiyoko


    Scienziato della Keitto-kei, è nata e cresciuta senza alcun vincolo morale, per via di una biomodifica impiantata da quando era molto piccola. Prova piacere piacere nell'eseguire esperimenti e nella scoperta, che persegue senza scrupoli. Non ha come scopo la crudeltà, e prova emozioni molto intense, non moderate dalla mente razionale che è bypassata dalla biomodifica.




    O almeno, questi sono i concept che ho in testa, e che discuteremo insieme a Redshifted a breve! Aggiornerò la presentazione di conseguenza.

    Spero di partecipare presto ad avventure da condividere insieme, e di creare altri personaggi in futuro, perché è una delle cose che mi diverte di più.

    Il mio Discord è neroatlas (niente hashtag, ho vinto la corsa al mio nome), aggiungetemi pure senza chiedere, è un piacere condividere esperienze con chi ama il gioco di ruolo.

    A presto!

    SIGTERM

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ

    Group
    Mod
    Posts
    184
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Nero Atlas, ci siamo già scritti in abbondanza su Discord ma ti do il benvenuto ufficiale anche qui :asd:
    Dato che hai le idee abbastanza chiare sui personaggi che andrai a creare non mi resta che augurarti buona fortuna e buona permanenza, ci si becca in game :looksi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    β+

    Group
    Player
    Posts
    1,780
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao, Benvenuto! I tuoi pg sembrano interessanti, sono curioso di come sviluppi le bozze.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Benvenuto a bordo! Sono molto curioso di vedere i risultati dei pg di sopra (nessuna fretta però!), ci siamo sentiti parecchio su discord ma nel dubbio, as usual, scrivimi per ogni dubbio/domanda/proposta e ci becchiamo in game :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ

    Group
    Player
    Posts
    218
    Reputation
    +2

    Status
    Online
    Benvenuto! ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    α+

    Group
    Player
    Posts
    7,057
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ehilà
     
    .
5 replies since 6/7/2023, 11:55   101 views
  Share  
.