Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bridhon Miaugion

    Group
    Player
    Posts
    604
    Reputation
    +1
    Location
    Av Näckens och Djävulens stämma

    Status
    Offline
    Un saluto a tutt*! Sono Tevildo, un lurker impenitente che ama la lettura, la scrittura e creare personaggi sfigati. La mia presenza sui gdr è molto circoscritta, ma in questo periodo mi sento particolarmente ispirato e vorrei provare ad allargare gli orizzonti - e quale modo migliore di farlo /letteralmente/ se non in uno sci-fi? Approdo su questi lidi in seguito alla lettura dell'intervista che avete tenuto per GDR-Online: l'ambientazione (che mi ha ricordato un po' vecchie fiamme come Mass Effect e Warframe) mi ha catturato subito, così come la sezione dedicata alla creazione pg. Non mi considero un power player, ma da INTP quale sono adoro sperimentare le varie combinazioni di statistiche e tratti sul piano teorico :')
    Spulciando qua e là, poi, ho notato la presenza di care conoscenze, che mi hanno parlato bene della gestione. Tra l'altro ci tengo a fare i complimenti a prescindere per la decisione di lasciare le varie sezioni aperte anche ai comuni visitatori, così che possano farsi un'idea del tipo di gioco, di ruolate e del materiale specifico dell'ambientazione, per me è una cosa importantissima e che aiuta tantissimo nella scelta **

    I Rhoro in particolare hanno toccato il mio cuoricino emo, quindi pensavo di giocarne uno non affiliato a una particolare fazione, sperando di non andare a complicare troppo la vita a me e allo staff :looksi: Ci si legge presto in scheda!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Tevildo, benvenuto a bordo! :ciao:
    Ottimo, sono contento che l'intervista abbia acceso un po' di interesse :sniff:

    CITAZIONE
    Spulciando qua e là, poi, ho notato la presenza di care conoscenze, che mi hanno parlato bene della gestione.

    Awwww :sniff: :sniff: :sniff:

    Grazie mille dei complimenti, spero ti troverai bene qua tra noi :*o*: Per qualsiasi dubbio, domanda o altro non esitare a contattarmi qua, via mp o sul nostro server discord

    Un Rhoro? Molto molto bene :*o*: sono tra i miei preferiti :D sono già curioso di che tipo di personaggio verrà fuori!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    β+

    Group
    Player
    Posts
    1,777
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    :ciao: Benvenuto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ

    Group
    Player
    Posts
    218
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Che piacere veder citare Mass Effect, sto recuperando la trilogia proprio negli ultimi tempi (grave mancanza da parte mia :looksi:) dopo aver divorato il primo Dragon Age, altra perla di casa Bioware :wub:.

    Benvenuto!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bridhon Miaugion

    Group
    Player
    Posts
    604
    Reputation
    +1
    Location
    Av Näckens och Djävulens stämma

    Status
    Offline
    Grazie mille del benvenuto!

    CITAZIONE (Ysilind @ 5/12/2023, 00:23) 
    Che piacere veder citare Mass Effect, sto recuperando la trilogia proprio negli ultimi tempi (grave mancanza da parte mia :looksi:) dopo aver divorato il primo Dragon Age, altra perla di casa Bioware :wub:

    Ooooh goditi questi classici **
     
    .
4 replies since 3/12/2023, 17:44   67 views
  Share  
.