Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Der Feind ist schon verfallen, eh, daß der Morgen tagt

    Group
    Player
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1
    Location
    Angband

    Status
    Offline
    Forse qualcuno mi avrà già visto girare qua e là per il regolamento, cercando di fare training autogeno "Non posso iscrivermi a un secondo gdr"; ma è venuto fuori che posso, perché le mie capacità di auto-training sono molto basse.

    Pazientate, perché non ho mai ruolato in un'ambientazione sci-fi/combat, ma qui sembra tutto così dettagliato e curato nei dettagli che ho detto ma sì, proviamo.
    Nel mio tempo libero, oltre che ruolare, funziono a caffé iper-zuccherati e imbratto fogli con disegni a matita e inchiostro.

    Data la mia scarsa conoscenza propedeutica dell'ambientazione e della tipologia di gioco in generale, la mia idea era partire con un pg molto basic: il classico militare da rango semplice, a cui è richiesto assai poco problem solving e tanta voglia di essere uno scudo umano per conto di terzi.
    L'unica cosa che ho deciso è che vorrei fosse utrachlen, per tutto il resto accetto consigli a man bassa. Magari butto giù una bozza di come lo immaginavo, e poi chiederò una mano per vedere se-come-quanto sia fattibile.
    Grazie in anticipo e buon game a tutti!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    β+

    Group
    Player
    Posts
    1,780
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    :ciao: Benvenuto! Ho un PG nell'esercito solare potremmo fare qualche role insieme.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Risen from my ashes

    Group
    Founder
    Posts
    11,619
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Myo, benvenuto a bordo!

    CITAZIONE (Myo @ 5/12/2023, 17:21) 
    Pazientate, perché non ho mai ruolato in un'ambientazione sci-fi/combat, ma qui sembra tutto così dettagliato e curato nei dettagli che ho detto ma sì, proviamo.

    Tranqui, una delle mie convinzioni portanti è che "alla fine é solo un gioco", quindi nessun problema di pazienza&affini (e, anzi, sono io che mi scuso in anticipo per le parti del regolamento che possono essere oscure o poco chiare)

    CITAZIONE (Myo @ 5/12/2023, 17:21) 
    Nel mio tempo libero, oltre che ruolare, funziono a caffé iper-zuccherati e imbratto fogli con disegni a matita e inchiostro.

    Quanto ti capisco coi caffè (sebbene, per me, no-zucchero)! E sono curioso riguardo la parte di disegno :giro:

    CITAZIONE (Myo @ 5/12/2023, 17:21) 
    Data la mia scarsa conoscenza propedeutica dell'ambientazione e della tipologia di gioco in generale, la mia idea era partire con un pg molto basic: il classico militare da rango semplice, a cui è richiesto assai poco problem solving e tanta voglia di essere uno scudo umano per conto di terzi.
    L'unica cosa che ho deciso è che vorrei fosse utrachlen, per tutto il resto accetto consigli a man bassa. Magari butto giù una bozza di come lo immaginavo, e poi chiederò una mano per vedere se-come-quanto sia fattibile.

    Un Utrachlen nell'esercito, così di base direi "estremamente fattibile", sono curioso di vedere la bozza :*o*:

    Spero ti troverai bene tra noi, per qualsiasi domanda non esitare a scrivermi sul forum, in MP oppure sul server discord del forum :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ

    Group
    Player
    Posts
    218
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Der Feind ist schon verfallen, eh, daß der Morgen tagt

    Group
    Player
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1
    Location
    Angband

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    :ciao: Benvenuto! Ho un PG nell'esercito solare potremmo fare qualche role insieme.

    Eh sì, se tutto va bene probabilmente saremo commilitoni ^^ spero di vederti in role!

    CITAZIONE
    Tranqui, una delle mie convinzioni portanti è che "alla fine é solo un gioco", quindi nessun problema di pazienza&affini (e, anzi, sono io che mi scuso in anticipo per le parti del regolamento che possono essere oscure o poco chiare)

    Guarda il regolamento esaustivo e dettagliato è stata una delle cose che più mi ha convinto ad iscrivermi :sniff: quindi altro che scuse in anticipo! E come vedi ho già provveduto ad approfittare della tua generosa offerta di aiuto; un caffé non-zuccherato per ringraziarti! ☕

    CITAZIONE
    Benvenuto!

    Ciao, grazie!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    γ

    Group
    Mod
    Posts
    184
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenuto e buona permanenza anche da parte mia!

    Immagino di essere un po' in ritardo ma il Mostro dalle 21 Teste è chiaramente la fazione migliore del gioco e ti invito a creare un pg lì :yeah:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Der Feind ist schon verfallen, eh, daß der Morgen tagt

    Group
    Player
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1
    Location
    Angband

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sequiter @ 7/12/2023, 04:12) 
    Benvenuto e buona permanenza anche da parte mia!

    Immagino di essere un po' in ritardo ma il Mostro dalle 21 Teste è chiaramente la fazione migliore del gioco e ti invito a creare un pg lì :yeah:

    Oh, ho iniziato con un pg nell'Esercito, ma nulla vieta che nel tempo io possa incasinare le cose così tanto da farlo finire tra le schiere della malavita. :*o*: In caso, mi ricorderò di questa campagna di reclutamento :yeah:
    Grazie del benvenuto!
     
    .
6 replies since 5/12/2023, 17:21   126 views
  Share  
.