Ulrich Adler

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    Risen from my ashes

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    Ulrich Adler




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    Biografia




    Ulrich Adler
    Classe: Inquisitore
    Rango: Maresciallo [Keitto-Kei]
    Razza: Hyadesiano
    Pianeta di Origine: Feronia
    Età: 31 anni
    Altezza:: 175 cm
    Peso:: 71 kg
    Gruppo Sanguigno: 0-
    Profilo Psicologico: Adler é un tipo sicuro di se e fondamentalmente estroverso e allegro, per quanto possa esserlo un agente della Keitto-Kei. Ha un carisma fuori dal comune, ed é conosciuto per riuscire a mettere in soggezione individui anche più grossi di lui.
    Descrizione: un casta sei dai lunghi capelli biondi e dal fisico non particolarmente muscoloso. Tiene la barba sempre scrupolosamente rasata. I suoi occhi sono di un azzurro estremamente intenso, i lineamenti affilati.
    Abbigliamento: ama indossare la divisa della keitto-kei anche quando non é in servizio. Se non si trova a fare lavoro di ufficio, invece, non disdegna abbigliamenti più pratici, come armature o mimetiche a seconda di cosa prescriva la missione.
    Storia: nativo di Feronia, nonostante il livello genetico non altissimo e le origini umili, si é sempre dato da fare per la causa Hyadesiana, dimostrando uno zelo e un attaccamento al dovere rari persino tra coloro che si trovano in alto nella scala sociale. Questo, unito ai suoi risultati eccellenti nella preparazione militare e un savoir-fare adeguato, gli ha permesso di entrare nella Keitto-kei e di ricoprire la specializzazione di Inquisitore. Tende ad essere impegnato più spesso in attività burocratiche o sociali, ma ha al suo attivo diverse missioni pericolose completate con successo.



    Caratteristiche




    Punti Missione500
    Livello3
    Punti Esperienza374
    Punti VitaTotale: 65/65
     

    Testa: 23/23
     

    Torso: 65/65
     

    Braccia: 43/43
     

    Gambe: 49/49
     
    Punti ArmaturaTesta: 22/22
     

    Torso: 40/40
     

    Braccia: 26/26
     

    Gambe: 30/30
     
    Punti Stamina65/65
     
    Punti Psiche60/60
     
    Attacchi1
    Costituzione8
    Vigore8
    Mente7
    Mira7
    Maestria8
    Forza9
    Resistenza8
    Rapidità9
    Sol1500
    Unità di Spazio5/15





    Armi da Fuoco


    Snakebite Gun mk II [Fondina]: Pistola a dardi prodotta nell'Ammasso delle Iadi, su ordine speciale per la Keitto-kei. Spara dardi speciali, di dimensione simili a quelli delle controparti solari da 6.4×15.6 mm. A differenza di quest'ultima, viene solitamente impiegata per iniettare sostanze letali di vario tipo.
    Danno: 5 Gittata: 12 Munizioni|Caricatore: 36 Magma II | 12 Spazio: 1 Richiede: Mira 7 Note: Pistola 5, Il danno dell'attacco è Perforante: se riesce a sottrarre almeno 1 Punto Vita al bersaglio gli infligge un ulteriore danno di 11 (bypassando armatura e protezioni), di elemento Termico Potenziamenti: nessuno Elemento: Perforante/Termico

    Granata Fumogena [x5]: Libera nell'atmosfera una nube di gas non letale, che ostacola la visuale a chi si trova nelle vicinanze, e persiste nella zona per breve tempo.
    Danno: 0 Gittata: 10 Munizioni|Caricatore: n/a Spazio: 1 ogni 5 Richiede: Mira 1 Note: Granata, Gas, Esplosione 3. Qualsiasi attacco che sia diretto contro un personaggio all'interno della nube rilasciata o debba passare al suo interno permette al bersaglio di lanciare un D6: con un 4+ l'attacco fallisce. Potenziamenti: nessuno Elemento: Biologico



    Armi da Mischia

    Supremacy Dagger mk II (x2): Pugnale realizzato con tecniche e materiali migliori rispetto ai modelli standard, all'interno dell'Ammasso delle Iadi. Si tratta di un tipo di modello sviluppato appositamente per gli agenti operativi della Keitto-Kei, specialmente quelli che si occupano di combattimento corpo a corpo.Bonus: +8 Forza Spazio: 1 Mani: 1 Richiede: Maestria 8 Note: -. Potenziamenti: nessuno Elemento: Lacerante



    Abiti

    Casco W-4 in Kevlar: Un casco di classe di peso 4. Pur essendo un modello di base, riesce ad essere efficace quasi del tutto contro le armi meno potenti.Assorbimento: 4 Resistenza: 2 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Termico, EMP e Perforante; vulnerabile a Lacerante, Percussivo e Biologico
    Armatura GHX-01 W-4 in Kevlar: Una armatura di classe di peso 4. Pur essendo un modello di base, riesce ad essere efficace quasi del tutto contro le armi meno potenti. Il modello GHX-01 possiede 2 slot per i moduli. Assorbimento: 4 Resistenza: 2 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Termico, EMP e Perforante; vulnerabile a Lacerante, Percussivo e Biologico
    Gauntlet W-4 in Kevlar: Gauntlet di classe di peso 4. Pur essendo un modello di base, riescono ad essere efficace quasi del tutto contro le armi meno potenti.Assorbimento: 4 Resistenza: 2 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Termico, EMP e Perforante; vulnerabile a Lacerante, Percussivo e Biologico
    Sabaton W-4 in Kevlar: Sabaton di classe di peso 4. Pur essendo un modello di base, riescono ad essere efficace quasi del tutto contro le armi meno potenti.Assorbimento: 4 Resistenza: 2 Richiede: Forza 4 Note: Refrattario a Termico, EMP e Perforante; vulnerabile a Lacerante, Percussivo e Biologico

    Pad Mimetico Lizard [Modulo] [Notte]: Pad mimetico da applicare sopra la propria armatura. Pur non avendo un effetto paragonabile a quello di una mimetica, consente all'utilizzatore un minimo di camuffamento, spesso quanto basta per poter guadagnare una posizione favorevole da cui attaccare. Pur non essendo tra le mimetiche migliori, può far guadagnare qualche importante secondo extra sugli avversari. Effetto: Considerato come una mimetica dalle seguenti proprietà: Indice Camo 12, Tiro Salvezza di base di 6+, Rapidità richiesta: 8. Come per le normali mimetiche, al momento dell'acquisto deve essere selezionata la sua Categoria Ambientale. Se si equipaggiano più Pad allo stesso momento prevale il migliore utilizzabile dal personaggio. Consumo UC: 0 Spazio: 1 (se non equipaggiato)



    Oggetti

    Slàinte-Kit (x3): Kit di pronto soccorso della Keitto-Kei. Il contenuto è simile a quello di un normale medikit solariano, ma la qualità decisamente maggiore. Il gel rigenerante di produzione dell'organizzazione sembra avere un effetto più lento, ma con una efficacia maggiore.
    Effetto: Rigenera 8 Punti Vita per turno per 3 turni. Può rigenerare fino a un massimo di 32 Punti Vita totali tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia. Spazio: 1
    Comunicatore [Sentinella Rhoro]: comunicatore sottratto a una sentinella Rhoro su Porphyrion. Svolge le stesse funzioni di un comunicatore standard. Effetto: Una sentinella Ostile (combattimenti Stealth) può rendere Ostile qualsiasi altra Sentinella sia a sua volta dovuta di questo equipaggiamento e che rispetti i requisiti in descrizione, al costo di un attacco. Spazio: 1

    Pozione Neart: Stimolante prodotto per la Keitto-Kei. Grazie alla migliore comprensione del corpo umano da parte degli Hyadesiani, questo medicinale risulta privo di effetti collaterali e rifornisce di energia in modo medo traumatico e più graduale, ottenendo una performance migliore.
    Effetto: Rigenera 8 Punti Stamina per turno per 3 turni. Può rigenerare fino a un massimo di 32 Punti Stamina totali tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia.Spazio: 1

    Pozione Misneach: Calmante prodotto per la Keitto-Kei. Grazie alla migliore comprensione del corpo umano da parte degli Hyadesiani, questo medicinale risulta privo di effetti collaterali e schiarisce la mente in modo medo traumatico e più graduale, ottenendo una performance migliore.
    Effetto: Rigenera 8 Punti Psiche per turno per 3 turni. Può rigenerare fino a un massimo di 32 Punti Psiche totali tramite l'utilizzo di tratti/oggetti/abilità che ne incrementino l'efficacia.Spazio: 1

    Fondina: Un contenitore per pistole portato agganciato alla vita. Permette di portare una pistola più comodamente e di estrarla più rapidamente in caso di bisogno. Effetto: Può contenere un'arma con la caratteristica Pistola. Tale arma non occuperà 1 unità di spazio in meno, finché il personaggio ha la fondina. Possono esserne utilizzate solo due per volta (considerata fondina piccola). Spazio: 0
    Corda in Fibra Metallica: Corda composta di fibre artificiali, con l'aggiunta di materiali metallici. Lunga circa 20 metri, è piuttosto resistente anche se costosa. Può essere utilizzata in molti modi, sta alla fantasia del personaggio decidere come impiegarla... Effetto: vedi Descrizione Spazio: 1



    Biomodifiche

    Rigenerazione Accelerata: Una speciale cura farmacologica accelera il metabolismo del personaggio, rendendo molto più rapida la rigenerazione dei danni subiti.
    Upgrade: 0 Parte: Sistema Endocrino Effetto: Il personaggio riceve +1 Punto Vita ogni due turni fino a un massimo di +10 PV al giorno. Erosione: 2



    Tratti

    Ostinato liv 0: Il personaggio è particolarmente deciso e difficilmente si abbatte innanzi alle avversità. Incompatibile con i Tratti "Duro a Morire" e "Instancabile".
    Effetto: nessuno Liv. Successivo: 0/100 Azioni Addestramento.
    Combattente Provetto liv 0: Il personaggio è particolarmente abile con le armi da mischia. Incompatibile con il Tratto "Tiratore Scelto".
    Effetto: nessuno Liv. Successivo: 0/100 Azioni Addestramento
    Forzuto liv 0: Il personaggio è particolarmente veloce. Incompatibile con i Tratti "Forzuto" e "Robusto".
    Effetto: nessuno Liv. Successivo: 0/100 Azioni Addestramento

    Razzista [non-Hyadesiani]: Il personaggio ha dei pregiudizi, spesso piuttosto pesanti, sugli esponenti di una certa razza, o di determinati gruppi di persone, in genere minoranze di qualche tipo. I suoi rapporti con i loro rappresentati ne sono inevitabilmente guastati.
    Effetto: il personaggio guadagna il 25% in meno di Punti Psiche a causa della sconfitta/uccisione di nemici ad opera di alleati della razza verso cui è razzista. Inoltre perde il 25% in meno di Punti Psiche per la morte/sconfitta di tali alleati.. Verso i nemici di tale razza/e, invece, il personaggio ha un bonus del 25% dei Punti Psiche guadagnati per la loro morte/sconfitta. Liv. Successivo: n/a

    "Per l'Ammasso!": Il personaggio è talmente devoto alla causa della Keitto-Kei da non avere paura di perdere la vita pur di proteggerla (o almeno è quello che crede). Sarà ben più difficile del normale riuscire a strapparli informazioni in un interrogatorio, anche usando la forza.
    Effetto: il personaggio ha un +1 ai tiri per resistere a una azione di Interrogare nei combattimenti Stealth Liv. Successivo: n/a
    Fanatismo [Keitto-Kei]: Il personaggio è fanaticamente devoto alla propria organizzazione. Essa è il suo riferimento e una certa parte della sua esistenza (se non tutta) ruota attorno ad essa. Per esso è sufficiente anche un simbolo, un segno, per ricordarsi di cosa conta veramente, e affrontare l'Inferno stesso se necessario.
    Effetto: il personaggio usufruisce degli effetti delle Insegne della Keitto-Kei Liv. Successivo: n/a

    Psicologo liv max: Il personaggio si intende delle applicazioni pratiche della psicologia.
    Effetto: il personaggio e tutti gli alleati entro 5 metri possono rilanciare il dado quando devono determinare gli effetti del comportamento da Collasso Mentale, ma sono obbligati a usare il secondo risultato, anche se peggiore del primo Liv. Successivo: n/a
    Specialista Investigatori liv max: Il personaggio è ben informato sulle tecniche di interrogatorio, e sulla giusta mimica che può contribuire meglio a intimorire un'altra persona e spingerla a collaborare.
    Effetto: nei Combattimenti Stealth il personaggio ha un +1 ai tiri del dado sui test per Interrogare (quando è lui a fare le domande) Liv. Successivo: n/a

    Psicologia Applicata - Negoziazione: il personaggio ha delle solide basi di Psicologia, e le ha usate per approfondire gli studi nel merito di alcune ristrette sottocategorie del comportamento umano. Nel dettaglio, si é occupato di approfondire l'argomento della Negoziazione: come argomentare, convincere e sfruttare le debolezze e i desideri degli interlocutori in modo da avere qualche chance in più di primeggiare in una trattativa.
    Effetto: durante una prova di Negoziazione il personaggio può decidere di rilanciare uno dei due D6 del test: il risultato ottenuto con questo rilancio é definitivo, anche se meno desiderabile del risultato precedente Liv. Successivo: n/a
    Psicologia Applicata - Percezione: il personaggio ha delle solide basi di Psicologia, e le ha usate per approfondire gli studi nel merito di alcune ristrette sottocategorie del comportamento umano. Nel dettaglio, si é occupato di approfondire l'argomento della Percezione: come osservare in maniera discreta, a quali dettagli prestare attenzione e come interpretarli, e quanto vi é di necessario per leggere le intenzioni di un interlocutore.
    Effetto: durante una prova di Percezione il personaggio può decidere di rilanciare uno dei due D6 del test: il risultato ottenuto con questo rilancio é definitivo, anche se meno desiderabile del risultato precedente Liv. Successivo: n/a
    Psicologia Applicata - Intimidazione: il personaggio ha delle solide basi di Psicologia, e le ha usate per approfondire gli studi nel merito di alcune ristrette sottocategorie del comportamento umano. Nel dettaglio, si é occupato di approfondire l'argomento dell'Intimidazione: come funziona l'aggressione, quali sono i modi per risultare più minacciosi possibile, quali sono le fobie più diffuse tra gli esseri umani.
    Effetto: durante una prova di Intimidazione il personaggio può decidere di rilanciare uno dei due D6 del test: il risultato ottenuto con questo rilancio é definitivo, anche se meno desiderabile del risultato precedente Liv. Successivo: n/a

    Materiel liv 3: Indica la conoscenza di balistica, sistemi di arma, esplosivi, munizioni ed equipaggiamento bellico in generale. Ne rende possibile l'identificazione e l'analisi, oltre a rendere possibile l'identificazione dei danni compiuti da una determinata arma.
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento
    Antropologia liv 2: Rappresenta la conoscenza delle varie culture e del comportamento umano. Può fornire informazioni sulle abitudini di svariate popolazioni, le loro reazioni a determinati stimoli, identificarne scrittura, rituali e artefatti, ecc...
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento
    Psicologia liv 4: Indica le conoscenze teoriche di psicologia del personaggio. Rende possibile tracciare il profilo di una persona, diagnosticare malattie mentali e suggerire terapie a riguardo, predire il comportamento di una persona in determinate condizioni oppure ipotizzare il giusto comportamento da tenere con un individuo per un determinato fine.
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento
    Scienza Forense liv 4: Indica la conoscenza del personaggio sulla Scienza Forense: come raccogliere prove senza contaminarle, i vari specialisti cui rivolgersi, i dettagli su cui soffermarsi, le procedure da svolgere, ecc...
    Effetto: - Liv. Successivo: 0/50 Azioni Addestramento

    Intimidazione liv 4: Indica l'abilità del personaggio nell'intimidire gli altri, sia con manifestazioni di forza e violenza che con minacce più o meno velate. E' una questione sia di aspetto che di atteggiamento.
    Effetto: indica una alta abilità di Intimidazione Liv. Successivo: n/a
    Percezione liv 4: Indica, in particolare, la percezione della menzogna. In pratica rende più facile la distinzione istintiva tra le menzogne di routine e le bugie rilevanti o le verità omesse, in base all'atteggiamento altrui
    Effetto: indica una alta abilità di Percezione Liv. Successivo: n/a
    Bluff liv 3: Indica la capacità del personaggio di mentire e bluffare spudoratamente, e di evitare di far scoprire le proprie menzogne.
    Effetto: Indica una buona capacità di Bluff Liv. Successivo: n/a
    Negoziazione liv 3: Indica l'abilità del personaggio di condurre trattative e convincere gli altri della legittimità degli affari appena conclusi.
    Effetto: Indica una buona capacità di Negoziazione Liv. Successivo: n/a



    Abilità

    Weaver Stance
    Descrizione: stile di combattimento con armi di tipo pistola. E' una tecnica a due mani in cui la mano dominante tiene la pistola mentre quella di supporto è avvolta attorno alla dominante. Il gomito della mano che fa fuoco è leggermente piegato mentre quello di supporto è piegato in basso. L'operatore spinge in avanti con la mano con cui spara mentre fa fuoco mentre l'altra esercita pressione all'indietro sull'arma. I piedi dell'utilizzatore sono disposti in una posizione da boxe. Permette di fare fuoco con una maggiore precisione e senza esporsi troppo, seppur sacrificando la mobilità.
    Effetto: utilizzabile solo con un'arma di tipo Pistola: ogni attacco sparato nel turno ha un bonus di +1 al tiro di dado per il danno, a patto che non usi alcuna azione di spostamento nel turno.
    Consumo: 5 Punti Stamina e 7 Punti Psiche per turno



    Tecniche

    Fendente Preciso [Supremacy Dagger]
    Descrizione: il personaggio è in grado di concentrarsi in battaglia quel tanto che basta per sferrare un attacco in mischia in maniera più precisa, così da massimizzare il danno inflitto senza rallentare l'attacco. Questa tecnica funziona solo per la classe di arma da mischia per la quale è stata imparata (può essere imparata più volte per classi diverse)
    Effetto: un normale attacco con un'arma della classe di arma da mischia cui è associata la tecnica. L'attacco ha un bonus di +1 al D6 di attacco.
    Consumo: 2 Punti Psiche, 4 Punti Stamina
    Consumo Attacchi: 1







    Edited by [Master] Contractors - 18/2/2024, 17:03
     
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0 replies since 3/1/2024, 22:23   155 views
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