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Il futuro di Feldgher
Feldgher è un pianeta quanto mai unico. Situato nella vasta regione nota come "spazio-di-nessuno", la parte della Galassia dove legge e ordine non arrivano e vale solo la legge del più forte, dopo una storia turbolenta è riuscito a conquistare la libertà dai signori del crimine che ne avevano assoggettato la popolazione, costruendo da zero e contro ogni aspettativa un bastione indipendente di ordine e civiltà. Unico compromesso a questa indipendenza la stazione Veles, una stazione orbitale appartenente alla Repubblica Solare, ufficialmente sul posto per monitorare i traffici di merci e persone da e verso la Repubblica stessa.
Ovviamente, era solo questione di tempo prima che la libertà dei suoi abitanti venisse di nuovo minacciata dalle brame dei protagonisti maggiori della politica galattica.
La Repubblica Solare agogna da tempo di poter aggiungere ai propri domini un altro pianeta: i vantaggi tattici ed economici sarebbero innegabili, e nella situazione attuale, con la popolarità degli estremisti anti-solari, pronti a prendere le armi contro i possibili oppressori, al massimo storico, serve veramente poco affinché possa scatenarsi il casus belli giusto a fornire la scusa per una campagna di annessione.
Allo stesso tempo la colossale organizzazione criminale nota come Mostro dalle 21 Teste ha messo gli occhi sul pianeta: impadronirsi delle ricchezze di un intero pianeta è senza ombra di dubbio una occasione allettante, e la situazione attuale potrebbe dare l'occasione giusta per tentare un colpo di mano.
Non sono i soli: anche la Keitto-Kei, la polizia segreta dell'Ammasso delle Iadi, potrebbe avere interessi ad amplificare il caos della situazione, così da sferrare un sonoro colpo a due dei suoi nemici storici.
Infine, altre forze si muovono nell'ombra: un certo H3l10s, la cui identità è ignota, sembra star tirando le fila nell'ombra, dirigendo le azioni degli anti-solari secondo i propri imperscrutabili fini...
Link alle relative espansioni di trama:
Preludio alla tempesta - Parte 1/4
Preludio alla tempesta - Parte 2/4
Preludio alla tempesta - Parte 3/4
Preludio alla tempesta - Parte 4/4Lista Iscrizioni
Repubblica Solare
Templare_Bren - Erzabet Blackford
Grimaldus40k - Jax HornstergKeitto-Kei
-Mostro dalle 21 Teste
Pablomex - Ewan SheppardH3l1os
Neris - Shion Hayes
-Bard- Regulus "Nemo" Von AstraSpecifiche
- Tipologia Evento a seconda del numero di partecipanti per fazione saranno svolte diverse role di vario tipo (indagini, infiltrazione, combattimento) che stabiliscano quale di essa prevarrà sulle altre. Le role potranno essere di natura sia cooperativa (es. membri della stessa fazione contro png delle altre) che di scontro tra giocatori (all'interno delle quest dell'evento non è contemplato il permadeath quindi il vostro personaggio potrà comunque continuare ad esistere a prescindere dai risultati). Gli oggetti in scheda utilizzati nelle role evento non saranno consumati dalla scheda ufficiale, quindi date pure fondo agli equipaggiamenti senza timore. Sarà possibile continuare normalmente con le normali role in corso sul forum. Alcune role potrebbero richiede di assemblare un manipolo di personaggi secondari (es. soldati della repubblica, agenti della keitto-kei ecc...) e condurli in battaglia contro forze simili di altri giocatori.
- Luogo: Feldgher
- Ricompense: variabili, decise per role singola. Si aggiunge un ulteriore premio di 3000 Sol per ogni giocatore appartenente alla fazione vincente.
- Restrizioni: sarà possibile partecipare con un solo personaggio per giocatore (questa regola potrebbe cambiare con l'evolversi dell'evento). Eventuali NPC/seguaci potrebbero non essere disponibili a seconda del tipo di role (es. eventuali PvP alla pari contro altri giocatori), ma in linea di massima sono ammessi.Iscrizione
Per iscriversi basta postare in questa discussione completando il seguente modulo:CODICE<strong>Nome pg scelto:</strong>
<strong>Fazione scelta:</strong>
Edited by Redshifted - 4/4/2022, 20:39. -
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Cosa vedo qua! *-* Ovviamente partecipo con Shion, per quanto Regis faccia i capricci lamentandosi che sono troppo di parte verso la 'sorellina' spaziale. Ma c'è di mezzo la sua vita tranquilla su Veles (e c'è un mistero chiamato 'H3l10s' da svelare), come potrebbe Shion lasciare spazio al 'fratellino' hyadesiano? (Sì, c'è qualche confusione su chi dei due sia il fratello maggiore, Regis sostiene che bisogna tener conto della sua vita da rhune mentre Shion afferma che quella che vale è la data di creazione scheda su questo GDR. ... Ok, torno seria, meglio. XD)
Nome pg scelto: Shion Hayes
Fazione scelta: H3l10s. -
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In effetti il discorso età è una bella gatta da pelare, col vecchio Regis rhune si potrebbero tirare in ballo anche concetti come reincarnazione e universi paralleli
Aggiunta!. -
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strong>Nome pg scelto: Ewan Sheppard
Fazione scelta:Mostro dalle 21 Teste. -
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Nome pg scelto: Regulus "Nemo" Von Astra
Fazione scelta: H3l10s. -
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aggiunti . -
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Nome pg scelto: Erzabet Blackford
Fazione scelta: Repubblica Solare. -
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Nome pg: Jax
Fazione: Repubblica solare. -
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Lista aggiornata!
Chi vuole può già sbirciare qualcosa dei lavori in corso
Nel deposito schede della sezione PTA [link] sto iniziando a postare le schede dei vari NPC che potrete avere come nemici e/o alleati nelle varie role d'evento (sono le schede taggate con [evento]). L'idea è di stabilire l'andamento anche tramite alcuni combattimenti in cui crea una squadra dalle proprie forze di fazione e si combatte contro una squadra di NPC o la squadra di un avversario (a seconda del caso, guidati dal proprio pg principale o meno).
Alcune note di design su quanto fatto fino ad ora (i vari "healer"), in spoiler:SPOILER (clicca per visualizzare)Repubblica Solare: combat medic equipaggiato di tutto punto! Armi standard, armatura standard, medikit di alto livello e tutte le abilità e gli equip necessari ad utilizzarli al massimo.
Keitto-Kei: un medico da combattimento in grado di mostrare il fatto suo sul campo di battaglia. Gli strumenti di cura della Keitto-kei funzionano più lentamente, quindi è costretto a poter supportare in combattimento i propri compagni in attesa degli effetti curativi.
Mostro dalle 21 Teste: un ibrido con mansioni di cura e buffing, offre supporto al party sia curando i danni che assicurandosi che siano i propri alleati a riversare per primi quanti più danni possibili, attraverso l'utilizzo dei giusti equipaggiamenti di cui è dotato. Riflette la mentalità della propria organizzazione, che poco si cura dell'incolumità dei propri sgherri...
H3l10s: una versione un po' più raffazzonata dei medici solariani. Pur avendo conoscenze più o meno identiche, mancano della stessa catena di approvvigionamenti (possono ad es. usare i regenkit al massimo ma non ne possiedono. Possono sempre procurarseli sul campo) e quindi hanno equipaggiamenti leggermente meno performanti e sono costretti a supplire a questa cosa customizzando al meglio quanto disponibile. -
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Finalmente ho finito le schede delle vostre truppe di base! Scusatemi tantissimo per il ritardo
Sono visibili al solito posto ([link]) con colore diverso a seconda della fazione. Salvo imprevisti, spero di riuscire a impostare l'inizio durante questo weekend
Nel frattempo, allego il concept delle varie truppe aggiunte in spoiler, come fatto per gli healer:SPOILER (clicca per visualizzare)Repubblica Solare: l'assaltatore è pensato come una truppa di assalto a distanza, in grado di conquistare terreno mentre avanza, e di tenere a bada i nemici che si avvicinino troppo con le granate flashbang, mentre il combattente CqC è designato per avere un buon equilibrio tra difesa e mobilità. Sono creati per funzionare bene assieme, completandosi a vicenda le rispettive debolezze.
Keitto-Kei: Cacciatore e Aggressore sono stati sviluppati dal concept di "truppa anti-solare". Entrambi biomodificati in modo da potervi combattere da vicino senza dover temere le granate flashbang e altri equipaggiamenti simili, sono progettati per poter condurre tattiche di sfondamento decisamente aggressive: il cacciatore è tarato per infliggere più danni a distanza medio-ravvicinata, mentre l'aggressore per muoversi quanto più velocemente possibile cercando di mantenere una certa sopravvibilità grazie al modulo di diagnostica, fino a quando può sferrare colpi con tutta la sua forza
H3l10s: come per il medico, le truppe di H3l10s hanno equipaggiamenti più "strani" e armi customizzate, così da mantenere l'impressione di "armata non convenzionale". L'Assaltatore ha un ruolo simile alla sua controparte Solare, pur con armi meno potenti. Come il medico, porta uno Stimolatore Cardiaco, a sottolineare la non-sacrificabilità delle truppe. Al contrario, il combattente CqC non è dotato di tale equipaggiamento: si suppone tali truppe siano considerate difficili da recuperare se sconfitte, pertanto si preferisce puntare su altro. In questo caso su una corazza sub-dermale che ne incrementi di un poco la resilienza e un St-Enhancer che colmi la differenza di forza dei Felghra nei confronti degli specialisti CaC delle altre specie.
Mostro dalle 21 Teste: per Mietitori e Mitraglieri è chiara come la sinergia non sia stata presa in considerazione. E' noto come l'organizzazione del Mostro non abbia molti scrupoli nei confronti delle proprie truppe, pertanto ha deciso di massimizzarne l'efficacia nei rispettivi campi. I Mitraglieri sono caratterizzati da minima mobilità e armamenti pesanti, mentre i Mietitori da una altissima mobilità, armi da mischia spaventose e una certa fragilità. Sta ai Guaritori fare da "collante" tra questi due tipi di unità: un compito non facile ma che, con la dovuta abilità, può rendere una squadra inarrestabile.