Contractors - GdR

Votes given by Redshifted

  1. .
    Hye fu la prima ad attraversare la fessura, con un movimento lento ma preciso. Una volta che Nia ebbe fatto lo stesso, anche Regis si infilò per lo stretto passaggio. Diverse imprecazioni attraversarono la sua mente, mai arrivando alle sue labbra, mentre cercava di districarsi tra sporgenze varie. Farlo senza rigare la sua armatura fu una bella impresa, ma in qualche modo riuscì anche lui ad accedere al locale senza danni. L'attenzione e il tempo necessario per farlo gli resero evidente che quella fessura non sarebbe stata adatta come uscita di emergenza. Farlo li avrebbe rallentati e, considerando la fretta correlata ad una fuga, avrebbe di certo comportato danni. (Siamo praticamente in trappola...) Pensò, parzialmente preoccupato. Se Quinlan li avesse messi con le spalle al muro, le cose avrebbero potuto mettersi molto male.

    Quando Hye si avvicinò alla porta, Regis le si avvicinò il più silenziosamente possibile. Estratta la pistola dalla fondina, fece un cenno di assenso alla sorella a mo' di sprono, poi spense la torcia e si mise in posizione. La pistola puntata verso la soglia, osservò con un lieve nervosismo la sorella aprirla con cautela.
  2. .
    Non avendolo mai giocato, seguo la maggioranza <3
  3. .
    Fiducia. Era veramente quello il termine giusto? Shion non lo sapeva. Sergej e lei non si conoscevano realmente, lui non aveva nemmeno saputo il suo nome fino a pochi istanti prima, eppure una certa sintonia si era formata tra loro mentre lottavano fianco a fianco sulla RNS. Quindi non aveva idea se era fiducia o disperazione che l'aveva portata a rivolgersi a lui. "In linea generale lo è," Ammise, quando Sergej definì la sua una buona idea. "ma dubito reggerebbe come scusa se venissimo beccati dalla marina." Il comandante Steuben difficilmente avrebbe creduto che Shion si trovasse per puro caso nella stessa università in cui lavorava la dottoressa Genkov. Dopotutto, chi avrebbe veramente creduto che un hacker come lei non avesse nemmeno dato una sbirciata ai dati criptati? "Beh, se io venissi beccata. Tu dovresti cavartela, considerando che la marina non sa del tuo coinvolgimento, ma cerchiamo lo stesso di essere cauti. E, qualsiasi cosa accada, io non ti ho informato di nulla." Non credeva di potersi permettere di pagare una sanzione pecuniaria di centomila Sol, non senza ritrovarsi a dover lavorare gratis per la Marina o svolgere lavori illegali per il Mostro. Meglio che Sergej si attenesse al "ero nel posto sbagliato al momento sbagliato".

    "Sinceramente non so come comportarmi con la dottoressa Genkov." Ammise. "Sia metterla (parzialmente) al corrente che non farlo sarebbe un rischio." La WCorp era più spaventosa della marina quindi, se comunque doveva rischiare, l'opzione migliore era fregarsene della reazione della marina e metterla al corrente. Non le piaceva, ma dover pagare una sanzione pecuniaria era meglio di venir ammazzata. "Se solo potessimo accertarci che sta venendo sfruttata e non sta collaborando consapevolmente coi piani criminali della WCorp..."

    Quello era un problema. Genkov avrebbe potuto rivelarsi una preziosa alleata, o un pericoloso nemico. Per quanto Shion considerasse la prima opzione più probabile, non era pronta a mettere a rischio le loro vite per una teoria. Fin tanto non fosse stata sicura dell'affiliazione della dottoressa, l'avrebbe considerata non solo come una persona da proteggere ma anche come una possibile minaccia.

    "...ma seguimi, ti faccio vedere gli incarichi che ho trovato." Disse, alzandosi dal suo posto per accompagnare il collega fino al computer. Lì richiamò gli incarichi precedentemente individuati [click], per poi cercare online se riusciva a trovare una mappa dei laboratori dell'Università di Radprom. Tra gli incarichi non c'era nulla relativo all'acceleratore di particelle, quindi potevano solo sperare che non fosse troppo lontano dal resto dei laboratori.
  4. .
    Ciao sono FurorAstris, chiamatemi pure FA per comodità, ho scoperto questo Forum grazie al mio amico InfameZioBernaStrikesAgain. Due cose rapide: mi piacciono molto i gdr e lo scifi, anche se in questa modalità mi sono nuovi, però sembra molto interessante!
    Spero di incontrarvi presto in game!

    See you later space contractors!
  5. .
    Ciao ragazzi, mi chiamo Luca/Berna, e sono nel giro di FF da quasi dieci anni ormai (-_-)''

    Sono stato recentemente bannato dal mio Forum Main (ormai tre mesi fa) per questioni amministrative e scrivere mi manca un pochino.
    Ho provato diversi sistemi e per quanto mi sia trovato bene per una questione di immersione di Land non sono riuscito a rimanere saldo ai forum.

    Ad essere sincero vorrei provare una bella run qui da voi senza incorrere in Psychodrammi, questo è il mio proposito per il 2024.

    Parlando di me: sono un'amabile ludopatico a cui piace scrivere e a cui non piace leggere.
    Vado per i trenta e mi piacciono i gatti.
    Top presentazione
  6. .
    Dunque, il mio cervello ha tentato di dissuadermi dal partecipare attivamente all'ennesima land ma alla fine la mia idiozia ha avuto la meglio. Vorrei dire tante cose e lasciare tanti propositi per un pg figo, combat ecc. ma già so che bene o male finirà così quindi non vi illudo neanche xD
    Detto questo, mi piacciono le ambientazioni sci fi/combat quindi mi sono detta "perché no?" ed eccomi qui pronta a creare innumerevoli casini (non in game ma nella creazione della scheda :P)

    Ps- odio fare le presentazioni!
  7. .
    Forse qualcuno mi avrà già visto girare qua e là per il regolamento, cercando di fare training autogeno "Non posso iscrivermi a un secondo gdr"; ma è venuto fuori che posso, perché le mie capacità di auto-training sono molto basse.

    Pazientate, perché non ho mai ruolato in un'ambientazione sci-fi/combat, ma qui sembra tutto così dettagliato e curato nei dettagli che ho detto ma sì, proviamo.
    Nel mio tempo libero, oltre che ruolare, funziono a caffé iper-zuccherati e imbratto fogli con disegni a matita e inchiostro.

    Data la mia scarsa conoscenza propedeutica dell'ambientazione e della tipologia di gioco in generale, la mia idea era partire con un pg molto basic: il classico militare da rango semplice, a cui è richiesto assai poco problem solving e tanta voglia di essere uno scudo umano per conto di terzi.
    L'unica cosa che ho deciso è che vorrei fosse utrachlen, per tutto il resto accetto consigli a man bassa. Magari butto giù una bozza di come lo immaginavo, e poi chiederò una mano per vedere se-come-quanto sia fattibile.
    Grazie in anticipo e buon game a tutti!
  8. .
    Un saluto a tutt*! Sono Tevildo, un lurker impenitente che ama la lettura, la scrittura e creare personaggi sfigati. La mia presenza sui gdr è molto circoscritta, ma in questo periodo mi sento particolarmente ispirato e vorrei provare ad allargare gli orizzonti - e quale modo migliore di farlo /letteralmente/ se non in uno sci-fi? Approdo su questi lidi in seguito alla lettura dell'intervista che avete tenuto per GDR-Online: l'ambientazione (che mi ha ricordato un po' vecchie fiamme come Mass Effect e Warframe) mi ha catturato subito, così come la sezione dedicata alla creazione pg. Non mi considero un power player, ma da INTP quale sono adoro sperimentare le varie combinazioni di statistiche e tratti sul piano teorico :')
    Spulciando qua e là, poi, ho notato la presenza di care conoscenze, che mi hanno parlato bene della gestione. Tra l'altro ci tengo a fare i complimenti a prescindere per la decisione di lasciare le varie sezioni aperte anche ai comuni visitatori, così che possano farsi un'idea del tipo di gioco, di ruolate e del materiale specifico dell'ambientazione, per me è una cosa importantissima e che aiuta tantissimo nella scelta **

    I Rhoro in particolare hanno toccato il mio cuoricino emo, quindi pensavo di giocarne uno non affiliato a una particolare fazione, sperando di non andare a complicare troppo la vita a me e allo staff :looksi: Ci si legge presto in scheda!
  9. .
    Buonasera, sono Haral, alias Roberta, e sono rimasta davvero colpita dal vostro gdr.
    Il regolamento è chiarissimo e dettagliato, inoltre mi intrigano i livelli di difficoltà!
    Normalmente sono una giocatrice puramente narrativa ma nel tempo ho scoperto di apprezzare una parte numerica e di livellamento, con la quale regolarsi e orientarsi per l'evoluzione del pg.
    Sono una lettrice accanita, amo il fantasy e l'urban fantasy, nonché i racconti e le serie tv.
    Le razze che avete mi ispirano particolarmente e spero di trovarne una adatta e di trovarmi bene.
    grazie, un bacio.
  10. .
    'Sera.
    Chiamatemi pure Liza. Sono qui perché mi è sempre piaciuta l'idea di giocare a un GDR by chat o by forum ma non sono mai riuscita a integrarmi o comprendere completamente il funzionamento.
    E niente. Faccio un tentativo!
  11. .


    Ciao a tutti,
    dopo diversi anni, torno con piacere a partecipare a quest'esperienza di scrittura creativa condivisa, una delle migliori che io conosca in ambito di roleplay.

    Sono molto felice che ci sia chi, come Redshifted, ancora crede al valore di quanto si possa creare insieme scrivendo su un forum: a volte le scelte tecnologiche di un tempo funzionano meglio di molte altre cose, e anche io ne avevo nostalgia.

    Su Contractors giocherò molto probabilmente:




    R2kU70F

    Christopher Atlas


    Ex Soldato Solare. Dopo aver perso il posto di lavoro, viaggia per lo Spazio di Nessuno, nel tentativo di tenere al sicuro i residenti, in cambio di alloggio, cibo e equipaggiamento. Vive una vita frugale e di poche pretese, e i suoi veri obiettivi sono ignoti... forse anche a lui stesso. Con sé porta un'IA di nome Sky, che lo assiste nelle operazioni. Preferisce combattere a lungo raggio, sfruttando il vantaggio del cacciatore.



    AddRz8f

    Kaede Kiyoko


    Scienziato della Keitto-kei, è nata e cresciuta senza alcun vincolo morale, per via di una biomodifica impiantata da quando era molto piccola. Prova piacere piacere nell'eseguire esperimenti e nella scoperta, che persegue senza scrupoli. Non ha come scopo la crudeltà, e prova emozioni molto intense, non moderate dalla mente razionale che è bypassata dalla biomodifica.




    O almeno, questi sono i concept che ho in testa, e che discuteremo insieme a Redshifted a breve! Aggiornerò la presentazione di conseguenza.

    Spero di partecipare presto ad avventure da condividere insieme, e di creare altri personaggi in futuro, perché è una delle cose che mi diverte di più.

    Il mio Discord è neroatlas (niente hashtag, ho vinto la corsa al mio nome), aggiungetemi pure senza chiedere, è un piacere condividere esperienze con chi ama il gioco di ruolo.

    A presto!

    SIGTERM

11 replies since 16/5/2020
.