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Aggiornamenti Mensili
In questo topic scriveremo gli aggiornamenti mensili (fino ad esaurimento scorte) che apporteremo al GdR. Potrà trattarsi di modifiche agli equipaggiamenti o al regolamento, ma principalmente riguarderanno l'introduzione di novità interessanti, come oggetti, armi, abilità ecc...
Edited by Redshifted - 20/4/2022, 12:29. -
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Dicembre 2020
Nuova categoria di arma: Laser-Stabber!
Come primo aggiornamento introduco un nuovo tipo di arma da mischia, che possa venire incontro a personaggi con certi tipi di stile di lotta particolare.
Un Laser-Stabber è una'arma di nuova generazione, sviluppata recentemente a partire dagli storditori elettrici. Consiste in una sorta di sonda di sonda ad asta, impugnabile con una mano sola, sulla cui cima si trovano un emettitore di laser e un semplice rilevatore di pressione. Quando la punta dell'arma entra in contatto con una superficie (ad es. un nemico) emette una rapida scarica di laser non collimati, le cui componenti si propagano in direzioni casuali, causando le classiche ferite irregolari e brucianti tipiche di questo tipo di arma. Queste caratteristiche la rendono inadatta ad ogni utilizzo eccetto quello estremamente ravvicinato: tuttavia, a differenza delle pistole a raggi, la sua attivazione non genera alcun suono. Questo le rende idonee per coloro che preferiscono combattere nel corpo a corpo senza curarsi della forza fisica e privilegiando invece la velocità.
Per visualizzarne le caratteristiche: link. -
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Gennaio 2021
Nuovo tratto e nuovi accessori per l'inventario!Tratto
Come nuovo tratto introduciamo Progettazione Munizioni, disponibile per tutte le classi di munizioni esistenti (proiettili, aghi, batterie, ecc...)
Potete vedere il nuovo tratto qui [link]Accessori Inventario
Aggiungiamo alcuni nuovi accessori per ottimizzare la gestione dell'inventario, e modifichiamo/riclassifichiamo alcuni già presenti. Gli accessori in questione sono: zaini, fondine, foderi, bandoliera.
Potete trovare i loro nuovi profili nella seconda pagina degli oggetti, nella categoria "Accessori Inventario", qui [link]. -
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Marzo 2021
Nuovi tratti e nuove armi da mischia!Armi da mischia
Aggiungiamo due nuove classi di arma da mischia:
Laser-Impaler: versione grande e a due mani del Laser-Stabber. Una bizzarra arma da contatto in grado di emettere silenziosi laser a cortissima gittata, perfetta per coloro che preferiscono non doversi affidare solamente alla forza fisica ma prediligono gli attacchi veloci.
[link]
Ascia a una mano: la sua performance è paragonabile a quella di una spada della stessa categoria, e si trova in modelli che vanno da quelle normali, senza lavorazioni particolari, a quelle realizzate con la modalità FM (Fixed Metal) che ne aumenta l'affilatura a livelli impossibili da raggiungere con metodi e materiali standard.
[link]Tratti
Come nuovi tratti introduciamo ufficialmente (erano già presenti da alcuni giorni in versione beta) Progettazione Moduli Armatura e Progettazione Moduli Mimetiche, indispensabili per progettare moduli per armatura mai visti. Sono molto rapidi e semplici da ottenere ma a seconda di cosa si voglia progettare è possibile dover possedere tratti aggiuntivi o progettare assieme a qualcuno che ne sia dotato.
Potete vedere i nuovi tratto qui [link]. -
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Aprile 2021
Nuova classe di arma: spara-reti!
Un'arma da fuoco in grado di sparare una rete che intrappoli e ostacoli il bersaglio, rendendolo una preda ben più facile e ostacolandone la fuga. L'arma ideale per i cacciatori di taglie, ma non solo!
Sono disponibili anche delle tipologie di proiettili speciali, che si curano un po' meno di lasciare il bersaglio, ehm, intatto, come ad esempio le Reti Stritolanti e quelle Elettrificate, ed altri tipi ancora!
Per saperne di più:
Spara-reti: si trovano nella quarta parte delle armi da fuoco [link]
Munizioni: si trovano nella quarta parte delle munizioni [link]
Nuovo effetto: Cattura [link] (questo effetto è particolarmente interessante perché in futuro potrà essere esteso anche ad altre armi speciali, oppure a determinati tipi di tecniche corpo a corpo). -
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Aprile 2022
Nuova classe di modulo armatura: pad mimetico!
Un modulo semplice che consente di ottenere delle limitate capacità stealth anche ai personaggi che prediligono equipaggiarsi con le armature!
Forse non saranno adatti alle infiltrazioni più raffinate, ma sono in grado di concedere alcuni turni preziosi prima di essere individuati, di solito.
Puoi trovare i modelli nella sezione sui moduli armatura: [link]. -
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Nuovi Tratti (Psicologia Applicata)
Aggiunta una serie di alcuni tratti di studio!
Avendo raggiunto il limite massimo di codice HTML sulla pagina dei tratti di studio abbiamo aggiunto una seconda pagina in merito, che al momento contiene solo i tratti nuovi (link in fondo al post).
Questi nuovi tratti permettono di poter migliorare la propria performance nei test sociali tramite i giusti studi di psicologia: creati in primis nell'ottica di conferirli a personaggi di classe Mediatore (o di classi equivalenti per altre fazioni), come tutti i tratti possono essere appresi comunque da qualsiasi altro personaggio, purché in possesso dei giusti prerequisiti (Psicologia liv4 e Antropologia liv2, in questo caso)
Questi tratti non aumentano i livelli dei tratti interpersonali cui sono riferiti, ma conferiscono un utile reroll di dado quando i risultati ottenuti non sono dei migliori.
Puoi vedere i nuovi tratti qui: [link]. -
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Remake Veleni
Annuncio di aver finalmente completato il remake dei veleni, così da rendere la classe di Avvelenatore (e simili) più interessanti e performanti da usare!
Ecco qui le novità:
- Ribilanciamento dei profili di tutti i veleni comparsi fino ad ora nel GdR. Adesso sono oggetti più competitivi e, benché meno immediati da usare delle armi normali, hanno una loro "nicchia ecologica" dove risultano utili nei combattimenti
- Modifica dei nomi: alcuni dei vecchi nomi non mi soddisfacevano, e ho deciso di cambiarli. Sono cambiati:
Soffio di Quiete ---> Ultimo Respiro
Neocuxin I ---> Gericuxin
Neocuxi II ---> Neocuxin
- Aggiunti alcuni nuovi veleni:
Angaeron: analogo del Ressiatin, colpisce i Punti Stamina invece dei Punti Psiche
Aithon: analogo dell'Har Rosso, colpisce i Punti Psiche
Mòrangais: veleno specifico della fazione Keitto-Kei, infligge Dolore al bersaglio
Sono stati ovviamente aggiunti gli antidoti per i nuovi veleni, Mòrangais escluso
- Aggiunti alcuni tratti appositi per i veleni:
Danno+, Gittata+, Mira+, Maestria+, Mente+, Avvelenamento+, corrispondenti (più o meno) ai loro analoghi per le armi da fuoco e da mischia
Puoi trovare i nuovi veleni qui [link]
Puoi trovare i nuovi tratti qui [link].